Autore Topic: il savage flux venerdì 17 del general lee  (Letto 3037 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline tltkraw

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 500
  • Sesso: Maschio
Re:il savage flux venerdì 17 del general lee
« Risposta #15 il: 18 Novembre 2012, 08:10:12 »
se prendi il kit di barre di torsione hpi troverai anche la soluzione ai pin, di fatti forniscono assieme anche dei pezzettini di plastica che ancorano i pin ai bulkhead

http://www.hpieurope.com/piw.php?lang=en&partNo=102538

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1924
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:il savage flux venerdì 17 del general lee
« Risposta #16 il: 18 Novembre 2012, 10:22:42 »
grazie mille!mi sà che le barre antirollio assieme ai trascinatori da 24 (e magari pure quelli da23)li prenderò :ok:..
poi altro acquisto probabile gli ammortizzatori lst2 e magari qualche molla più morbida per abbassare il baricentro sugli 8ammortizzatori originali e 8molle più morbide per i big bore..poi per ora basta che non ho soldi da spendere per il savy..

Offline tltkraw

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 500
  • Sesso: Maschio
Re:il savage flux venerdì 17 del general lee
« Risposta #17 il: 18 Novembre 2012, 11:13:19 »
se posso consigliarti vai di ammo del losi xxl costano pochissimo ed il risultato è identico a quelli del lst2( questi ultimi se li trovi chiedono un fottio)

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1924
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:il savage flux venerdì 17 del general lee
« Risposta #18 il: 18 Novembre 2012, 15:21:18 »
eccellente :graz:!

Offline Animale

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 222
  • Sesso: Maschio
  • Il Signore Dei Parcheggiari
Re:il savage flux venerdì 17 del general lee
« Risposta #19 il: 20 Novembre 2012, 13:47:45 »
i consigli li hanno già esauriti tutti ,  anche se non c'entra niente complimenti per il telaio a prova di proiettile  :) (quel rosso sotto alla carrozza originale è una cosa proprio feroce  ;) )

Cmq non so se è sfortunato ma non ho mai visto in integy spezzato in quel modo, o almeno con un olio bello tosto.
Il Signore Dei Parcheggiari

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1924
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:il savage flux venerdì 17 del general lee
« Risposta #20 il: 22 Novembre 2012, 20:54:11 »
grazie animale per iul complimento del telaio feroce :graz:in effetti pesa come un hpi baja con quel telaio :laugh:(ho esagerato pesa meno eh!non prendete tutto alla lettera!ma è decisamente poco leggero sto savy :ok:)

Offline andre98

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 43
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: hpi racing bullet mt flux/ hpi racing whelly king brushless
Re:il savage flux venerdì 17 del general lee
« Risposta #21 il: 22 Novembre 2012, 21:35:51 »
meglio così le gomme hanno più aderenza





















mi sto già immaginando la risposta di uno dei veterani che credo sarà più o meno così  :fuori: :fuori: :fuori: :neuro: :neuro: :neuro: ::vocabolario:: ::vocabolario:: ::vocabolario::

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal