Autore Topic: problema accellerazione savage  (Letto 2959 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Guingia-91

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 2025
  • Sesso: Maschio
  • Calma, Testardaggine e Precisione Maniacale
  • I miei modelli: hpi Savage 3.5 - Traxxas Summit - Anderson Model M5 1/5 EP motocross - e-Sky Lama V4
Re:problema accellerazione savage
« Risposta #15 il: 03 Maggio 2012, 19:14:07 »
è vero non ha senso dovrebbe ingrassarsi adesso che ci penso

(il filtro rompiballe mi è capitato di persona su una tt eb4 che haveva un filtro con una spugna molto densa già sporco di suo e se non lo toglievo il motore non partiva e dopo essere partito a mettercelo era come tappare l'aria o la marmitta :okkio:

comunque si una bella smontata al carburatore ci sta...

Offline gigios

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 243
  • Sesso: Maschio
Re:problema accellerazione savage
« Risposta #16 il: 04 Maggio 2012, 01:42:19 »
allora ragazzi il mezzo in questione è sempre partito solo che mi faceva il giochetto che quando accelleravo e decelleravo,si riaccellerava da solo il filtro non so se era di un buggy o casa ma cmq il filtro cioè la spugna era molto piu' piccola di quella originale è molto piu' densa rispetto all'originale come ho levato il filtro e messo uno non originale ma uguale di costruzione e densita' è andato bene non si accellerava da solo solo che forse devo definire meglio la carburazione.
cmq domani prova ad accellerare piano piano e vediamo se entra la seconda
cmq credo che la carburazione non sia perfetta,uno perchè non vedo che va spedito,non impenna e poi so almeno leggendo dei post che la 3 marcia potrebbe non entrare per via della carburazione.
cmq non so come spiegarvi ma ad orecchio è a pelle la carburazione non è perfetta,cioè, quando accellero come dire non è bello scattante spero che avete capito cosa voglio dire

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:problema accellerazione savage
« Risposta #17 il: 04 Maggio 2012, 06:32:25 »
Gigios devo seriamente chiederti di curare di più la punteggiatura dei tuoi post, così sono illeggibili,...
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline gigios

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 243
  • Sesso: Maschio
Re:problema accellerazione savage
« Risposta #18 il: 04 Maggio 2012, 12:09:14 »
balducifer la fretta la fretta cmq ok pardon  :)

Offline mancu85

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 643
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Losi 8ight 2.0/2.0eu/3.0/4.0
Re:problema accellerazione savage
« Risposta #19 il: 04 Maggio 2012, 13:10:01 »
balducifer la fretta la fretta cmq ok pardon  :)
:bastardo:   non avere fretta se no sbagli pure i nomi  :laugh:

 :e che: :wforum:
MEGLIO UN GIORNO DA LEONE CHE CENTO DA PECORA

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:problema accellerazione savage
« Risposta #20 il: 04 Maggio 2012, 13:14:56 »
 :facepalm:
 ::fp::
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline gigios

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 243
  • Sesso: Maschio
Re:problema accellerazione savage
« Risposta #21 il: 04 Maggio 2012, 14:20:45 »
e si mamma mia è come siete permalosi  :) :) :) :) :)

Offline gigios

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 243
  • Sesso: Maschio
Re:problema accellerazione savage
« Risposta #22 il: 04 Maggio 2012, 17:35:47 »
salve ragazzi oggi ho riprovato il mio savage,è ho notato che le 3 marce entrano senza problemi.
ovviamente non ho potuto provare in un rettilineo,perchè ero sul terrazzo di casa,lo tenevo in mano è piano piano accelleravo è ho notato che entravano.
ho fatto un serbatoglio intero senza nessun problema,l'unica cosa che non vedo molto spunto in partenza,cioè, la forza la tiene,mo 2 sono le cose o slitta troppo e non si alza,o,devo definire meglio la carburazione voi che ne dite?

Offline paolone86

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 808
Re:problema accellerazione savage
« Risposta #23 il: 05 Maggio 2012, 11:23:56 »
se prende i giri bene e non si alza può essere la slipper un pò lenta se invece fatica a prendere i giri sei grasso o di massimo o di minimo solitamente di minimo.

Offline Revos

  • Monstertruck per sempre
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 8591
  • Sesso: Maschio
  • Vice Presidente del Roma Racing
Re:problema accellerazione savage
« Risposta #24 il: 05 Maggio 2012, 14:44:28 »
quoto Paolone  :ok: 

p.s.  Complimenti per la calligrafia , finalmente è un piacere leggerti  :ok: :ok:  ....facciamo anche i complimenti oltre i cazziatoni  Wfam Wmt

Offline gigios

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 243
  • Sesso: Maschio
Re:problema accellerazione savage
« Risposta #25 il: 05 Maggio 2012, 14:57:23 »
 :laugh: ::tnx::

Offline gigios

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 243
  • Sesso: Maschio
Re:problema accellerazione savage
« Risposta #26 il: 07 Maggio 2012, 09:55:39 »
salve ragazzi,ieri ho provato il savage,è partito tranquillamente l'unco difetto che l'unidirezionale va a vuoto ogni tanto.
cmq problemi riscontrati: secondo me come se salisse molto di giri è non camminasse,poi improvvisamente rimane accellerato da solo,vado a controllare è non funzionava piu' il servo accelleratore freno,alla fine smonto tutto controllo è non funziona piu' secondo me se cotto.
bho che cosa strana,me capitato anche l'altro giorno sul terrazzo di casa,lo stavo provando  all'improvviso non funzionava piu' niente,spengo e riaccendo l'alimentazione sul mezzo ,e torna a funzionare tutto.........bha cmq li ho cambati entrambi con 2 futaba non molto potenti ma meglio di niente.
poi ho riscontrato un altra cosa quando sterzo destra sinistra, è come se arrivasse troppo a fine corsa,per farvi capire meglio quando chiudo completamente la sterzata che sia a destra o sinistra sbatte come se toccassero i tiranti sulle ruote.
p.s. una cosa che ho notato mo non so quando ho accellerato il mezzo per farlo avviare,ha cambiato marcia e ho notato come se volesse spegnersi, o meglio a accennato ad affogare infatti ha fatto uno scatto appena è entrata la marcia,che pensate voi?

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:problema accellerazione savage
« Risposta #27 il: 07 Maggio 2012, 15:34:28 »


p.s.  Complimenti per la calligrafia , finalmente è un piacere leggerti  :ok: :ok:  ....facciamo anche i complimenti oltre i cazziatoni  Wfam Wmt

Le ultime parole famose.......
 :facepalm:
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline gigios

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 243
  • Sesso: Maschio
Re:problema accellerazione savage
« Risposta #28 il: 07 Maggio 2012, 15:43:09 »
hahahahahahahaha badlucifer sei molto simpatico,cmq se non ti va di leggere non farlo pero' se cortesemente potresti evitare di scrivere determinate cose anche perchè poi incominciano a dare fastidio ok qualsiasi cosa, puoi dirmelo in mp senza nessun problema ok.
ovviamente nessun rancore si scherza sempre ciao  :)

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:problema accellerazione savage
« Risposta #29 il: 07 Maggio 2012, 15:55:23 »
hahahahahahahaha badlucifer sei molto simpatico,cmq se non ti va di leggere non farlo pero' se cortesemente potresti evitare di scrivere determinate cose anche perchè poi incominciano a dare fastidio ok qualsiasi cosa, puoi dirmelo in mp senza nessun problema ok.
ovviamente nessun rancore si scherza sempre ciao  :)

Guarda che non stavo scherzando, non sono io che devo evitare di leggere, ma tu che ti devi impegnare a scrivere in italiano corretto, senza costringere il lettore a farsi venire il mal di testa per capire cosa vuoi far capire...
Questa attenzione nello scrivere è prevista dalla "netiquette", dall'educazione e dal semplice buon senso, dato che sei tu che chiede aiuto e chiarimenti, sarebbe sensato infatti scrivere chiaramente quello che intendi, così magari qualcuno in più si impegnerebbe ad aiutarti.
Ti è già stato chiesto più volte da più persone, vedi un pò tu....
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal