Autore Topic: girare col monster  (Letto 945 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline kondor

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 42
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: raptor 50 tt,trex 250 se ,savage XL,esky king 3,savage X
girare col monster
« il: 08 Gennaio 2012, 11:50:50 »
Ciao a tutti, per la mia profonda passione per il modellismo sono arrivato ad avere 2 savage x-xl, un mp6, un eb4 s3, un raptor 50,un trex 250 e altre che ho acquistato/venduto.........il problema è che praticamente non le uso mai, le accendo sul terrazzo con le mie figlie poi le spengo e le manutenziono.....la realtà è che non ho molto spazio tra il lavoro e la famiglia ma quel poco che ho mi vorrei divertire con qualcuno che condivide la mia passione....sono di roma e mi piacerebbe sapere se ci sono posti al di là delle piste e manifestazioni particolari, magari un bel prato o un parcheggione dove ci si riunisce per girare assieme...........scrivo questo perche oggi avevo preparato il savage xl per finire il rodaggio ma mi sono accorto che non so dove andare, alla fine porto le bambine al mcdonalds sull'aurelia e mi metto a girare un po al benzinaio difronte.......... ???

Offline Daitarn3

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 943
  • Sesso: Maschio
    • http://maps.google.it/maps?hl=it&tab=wl
  • I miei modelli: Savage flux-E-revo kit Mambra 2650 ck -Savage xl 5.9. E-revo 1:16 brushless savage xs
Re:girare col monster
« Risposta #1 il: 08 Gennaio 2012, 12:22:12 »
di dove sei?

Offline Sgrillo25

  • _Stefano_
  • Super Monster
  • ******
  • Post: 693
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas Tmaxx3.3 - Kyosho DST - Taurus GTV1- Traxxas Slash 4x4
Re:girare col monster
« Risposta #2 il: 08 Gennaio 2012, 12:25:28 »
di dove sei?


Ciao a tutti, per la mia profonda passione per il modellismo sono arrivato ad avere 2 savage x-xl, un mp6, un eb4 s3, un raptor 50,un trex 250 e altre che ho acquistato/venduto.........il problema è che praticamente non le uso mai, le accendo sul terrazzo con le mie figlie poi le spengo e le manutenziono.....la realtà è che non ho molto spazio tra il lavoro e la famiglia ma quel poco che ho mi vorrei divertire con qualcuno che condivide la mia passione....sono di roma e mi piacerebbe sapere se ci sono posti al di là delle piste e manifestazioni particolari, magari un bel prato o un parcheggione dove ci si riunisce per girare assieme...........scrivo questo perche oggi avevo preparato il savage xl per finire il rodaggio ma mi sono accorto che non so dove andare, alla fine porto le bambine al mcdonalds sull'aurelia e mi metto a girare un po al benzinaio difronte.......... ???

 ;)

Offline kondor

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 42
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: raptor 50 tt,trex 250 se ,savage XL,esky king 3,savage X
Re:girare col monster
« Risposta #3 il: 08 Gennaio 2012, 12:52:36 »
ciao, sono di roma, abito in zona boccea e lavoro sulla via ardeatina, in pratica copro parecchie zone di roma, comunque non è un problema spostarmi con la macchina.....

Offline Revos

  • Monstertruck per sempre
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 8591
  • Sesso: Maschio
  • Vice Presidente del Roma Racing
Re:girare col monster
« Risposta #4 il: 08 Gennaio 2012, 13:23:02 »
Ciao Kondor, girare per i prati non è un problema, in giro ce ne sono parecchi e basta che sei lontano dalle case, dove sei sei accendi e giri...  il problema è la compagnia, oramai Noi del Roma Racing ci siamo dedicati alla pista e non facciamo più zingarate come una volta... cmqe con l'avvicinarsi della bella stagione magari una rimpatriata coi monster la si può organizzare  :ok: :ok:

Offline kondor

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 42
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: raptor 50 tt,trex 250 se ,savage XL,esky king 3,savage X
Re:girare col monster
« Risposta #5 il: 08 Gennaio 2012, 17:13:46 »
.....magari, io continuo a militare nelle file del forum nell'attesa che qualcuno organizzi.....se mi consigliate qualche pista comincio a farmi vedere cosi almeno lo sfrutto sto garage di mezzi che ho messo su.........grazie

Offline MAX12

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1235
  • Sesso: Maschio
  • Aprilia (LT)
Re:girare col monster
« Risposta #6 il: 08 Gennaio 2012, 18:24:02 »
.....magari, io continuo a militare nelle file del forum nell'attesa che qualcuno organizzi.....se mi consigliate qualche pista comincio a farmi vedere cosi almeno lo sfrutto sto garage di mezzi che ho messo su.........grazie

nell'attesa che qualcuno organizzi ;D...leggi QUI
http://www.monstertruck.it/forum/index.php?topic=32639.0

Questa potrebbe essere un ottima occasione per cominciare a girare in Pista :ok:

e levare le ragnatele dalla tua MP6 ;) e conoscere i ragazzi del RomaRacing :yeah:


Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza.

www.romaracing.it & Small Valley Race Track

Offline Francesco_Mta4

  • Roma
  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 229
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Mugen Seiki MBX7R
Re:girare col monster
« Risposta #7 il: 08 Gennaio 2012, 20:48:47 »
.....magari, io continuo a militare nelle file del forum nell'attesa che qualcuno organizzi.....se mi consigliate qualche pista comincio a farmi vedere cosi almeno lo sfrutto sto garage di mezzi che ho messo su.........grazie
se ti può interessare io e una decina di amici ci stiamo organizzando col monster alla pista di palazzoli modellismo.....fammi sapere che ti tengo informato se ti interessa.......

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal