Autore Topic: Spazio Moncici  (Letto 170399 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline mac25

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 26975
  • Sesso: Maschio
    • http://www.monstertruck.it
Re:Spazio Moncici
« Risposta #225 il: 23 Dicembre 2011, 14:12:11 »
Ok stassera provo con Caffè alla valdostana

Ma vai di vin brulè...

Vedrai come ti mette in sesto!!!

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #226 il: 23 Dicembre 2011, 15:14:17 »
Rispetto all'altra sera son peggiorata ... ma come avete notato me la cavo bene con i mimi  :evil: stassera ho tutta la casa per me .... inizio con caffè alla valdostana ... latte e rum ..... poi vin brulè .. poi o vomito o mi torna la voce ....  :baciobacio:

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline mac25

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 26975
  • Sesso: Maschio
    • http://www.monstertruck.it
Re:Spazio Moncici
« Risposta #227 il: 23 Dicembre 2011, 15:29:30 »
Rispetto all'altra sera son peggiorata ... ma come avete notato me la cavo bene con i mimi  :evil: stassera ho tutta la casa per me .... inizio con caffè alla valdostana ... latte e rum ..... poi vin brulè .. poi o vomito o mi torna la voce ....  :baciobacio:

Con tutta quella roba ti riprendi FORSE per capodanno... Non dal malanno, ma dalla sbornia... :laugh:

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #228 il: 23 Dicembre 2011, 15:44:13 »
 :laugh: ho sentito la mia fantasmagorica nonnina (96 anni) lei sorda io senza voce telefonata stupenda  ::geek2::
lei: "uhh ma che voce hai??, sei andata in giro svestita!!!" io "ma no nonna che dici!!!"  :risatissima: lei "ce l'hai adosso la canottiera della salute??" ed io "ovvio che si nonna!"  :idiota: lei "beh allora stassera mettiti intorno al collo il cazzettone di lana che hai portato tutto il gg!"  ::pazzissimo: ed io: "certo nonna"!!!!  :angelo:  non potevo dirle che avevo la gonna corta con le calze con le stelline argentate  :evil: mi avrebbe diseredata  :-\
Rispetto all'altra sera son peggiorata ... ma come avete notato me la cavo bene con i mimi  :evil: stassera ho tutta la casa per me .... inizio con caffè alla valdostana ... latte e rum ..... poi vin brulè .. poi o vomito o mi torna la voce ....  :baciobacio:

Con tutta quella roba ti riprendi FORSE per capodanno... Non dal malanno, ma dalla sbornia... :laugh:
Marco io reggo benissimo l'alcool ... come pensi che possa frequentare i motoraduni e uscirne indenne??  :cincin: :)

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline Revos

  • Monstertruck per sempre
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 8591
  • Sesso: Maschio
  • Vice Presidente del Roma Racing
Re:Spazio Moncici
« Risposta #229 il: 23 Dicembre 2011, 16:10:54 »
Rispetto all'altra sera son peggiorata ... ma come avete notato me la cavo bene con i mimi  :evil: stassera ho tutta la casa per me .... inizio con caffè alla valdostana ... latte e rum ..... poi vin brulè .. poi o vomito o mi torna la voce ....  :baciobacio:

secondo me dopo tutta questa roba oltre che la non ti torna la voce ti vengono pure le emorroidi  :laugh: :laugh: :laugh: 

io insisto col miele, oppure una scatola di calippo alla coca cola  ::fufi:: ::fufi:: 

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #230 il: 23 Dicembre 2011, 16:16:15 »
 :baciobacio: Revos scusa ma che c'entrano i calippo alla coca cola .. che: 1) a trovarli in questa stagione e già un'impresa e 2) son freddi non ci va roba calda  :-\ mi sa che è un tuo sogno proibito quello del calippo  :censura: :censura: stai buono che lo sai che sono sorvegliata speciale  :laugh:

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline Revos

  • Monstertruck per sempre
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 8591
  • Sesso: Maschio
  • Vice Presidente del Roma Racing
Re:Spazio Moncici
« Risposta #231 il: 23 Dicembre 2011, 16:19:58 »
vero, hai afferrato al volo ......  che Donna!!  :oooops: :oooops:   

dai torniamo  ::ont::   

Buone Feste!!!


Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #232 il: 23 Dicembre 2011, 16:24:13 »
 ::ont:: qui non può essere usato è fuori legge  ::fuma::
ma son molto graditi gli auguri  :baciobacio:

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #233 il: 24 Dicembre 2011, 17:23:32 »
Tesorini miei .... BUONA VIGILIA A TUTITTISSIMI ... la vs Moncici ha ricevuto il primo regalo stupendo .... 3 mesi di abbonamento alla palestra così se mai decido di venire a Novegro sarò in formissima .... e poi ho ricevuto un bracciale bellissimo che per me ha un valore inestimabile gli altri son ancora li sotto l'albero ... cerco di resistere fino a domani mattina ..... ::pazzissimo:

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline babbal

  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 8422
  • Sesso: Maschio
  • Torino Racing
  • I miei modelli: Losi E-LST2 Tommygarage (TG) Ed., Losi Mini LST2 Brushless, Asso B4.1, Mugen MBX6 Eco, LRP 1/14 Shark LWB, Crawler Stick 1/8 Unlimited
Re:Spazio Moncici
« Risposta #234 il: 24 Dicembre 2011, 17:26:39 »
Auguri Cinzia, io ti regalo un pensiero di Salute valido x tutto il 2012 :baciobacio:
Una Agata è per sempre!

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #235 il: 24 Dicembre 2011, 17:30:17 »
Ma grazie Babbal  :baciobacio: è un augurio molto molto gradito visto che son qui senza voce e raffreddata  :'( però guarda anche un bel solitario era gradito  :laugh:

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline babbal

  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 8422
  • Sesso: Maschio
  • Torino Racing
  • I miei modelli: Losi E-LST2 Tommygarage (TG) Ed., Losi Mini LST2 Brushless, Asso B4.1, Mugen MBX6 Eco, LRP 1/14 Shark LWB, Crawler Stick 1/8 Unlimited
Re:Spazio Moncici
« Risposta #236 il: 24 Dicembre 2011, 17:40:31 »
Ma grazie Babbal  :baciobacio: è un augurio molto molto gradito visto che son qui senza voce e raffreddata  :'( però guarda anche un bel solitario era gradito  :laugh:
Uh... e cos'è??? ;D
Una Agata è per sempre!

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #237 il: 24 Dicembre 2011, 17:43:58 »
non era una maialata  :censura: lo sai che qui son sorvegliata speciale  :facepalm: trattasi di collano o anello con brillante  :evil: va bene anche un viaggio alle Maldive ... una cena romantica con mazzo di rose annesso .... un viaggio a Parigi o Londra insomma Babbal fai tu io mi adeguo  ::hee::

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline max69

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 307
  • Sesso: Maschio
Re:Spazio Moncici
« Risposta #238 il: 24 Dicembre 2011, 17:50:09 »
tanti auguri cici ::natale1::

Offline babbal

  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 8422
  • Sesso: Maschio
  • Torino Racing
  • I miei modelli: Losi E-LST2 Tommygarage (TG) Ed., Losi Mini LST2 Brushless, Asso B4.1, Mugen MBX6 Eco, LRP 1/14 Shark LWB, Crawler Stick 1/8 Unlimited
Re:Spazio Moncici
« Risposta #239 il: 24 Dicembre 2011, 17:51:03 »
Ti ricordo i miei 6000€ di debiti causa incidente :facepalm:
Una Agata è per sempre!

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal