Autore Topic: Spazio Moncici  (Letto 169951 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #555 il: 09 Febbraio 2012, 11:40:45 »
che bello finalmente stamane solo meno sei  :laugh: davanti alle carceri a fare la precoda notifiche ci siamo surgelate ma non come martedì .... c'è anche un tenue sole che fa sperare in un po' di primavera ... dai dai forza che domenica vado alle terme  ::hee::

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #556 il: 09 Febbraio 2012, 12:09:38 »
una volta ci si sbucciava le ginocchia pomiciando in auto  :censura: oggi ce le si sbuccia cadendo sul ghiaccio .... non so c'è qualcosa di deprimente in questo  :laugh: mi sa che stiamo invecchiando  :facepalm: -pensiero di moncici delle 12.09 ... e pensare ad altro???  ::pazzissimo:

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline mancu85

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 643
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Losi 8ight 2.0/2.0eu/3.0/4.0
Re:Spazio Moncici
« Risposta #557 il: 09 Febbraio 2012, 12:14:28 »

una volta ci si sbucciava le ginocchia pomiciando in auto  :censura: oggi ce le si sbuccia cadendo sul ghiaccio ...


Tappetini un pò abrasivi?!?!?!ahahahahahahah :) :) :) :) :) :) :) :) :)
MEGLIO UN GIORNO DA LEONE CHE CENTO DA PECORA

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #558 il: 09 Febbraio 2012, 12:28:43 »
meglio non entrare nel merito se no mi cazziano  ::fp:: altro pensiero .... se qualcuno ti tira una pietra ... tu tiragli un fiore ... senza dimenticare il vaso  :laugh:

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #559 il: 09 Febbraio 2012, 13:48:16 »
Già durante l'alluvione di Genova dei giocatori di rugby si erano dati da fare per spalare il fango oggi leggo questo altro articolo: "MARCHE, GIOCATORI RUGBY SPALANO NEVE AD ANCONA - I giocatori della Stamura Rugby si sono messi da oggi a disposizione del comune di Ancona per spalare la neve nel centro storico. "Un esempio di civismo e di spirito di solidarieta'" secondo l'assessora allo Sport, Michele Brisighelli. La disponibilita' dei giocatori della Stamura ha offerto all'assessore alla Protezione civile, Fabio Borgognoni, lo spunto per approfondire la riflessione sul senso di collaborazione tra Comune e cittadini in casi di emergenza: "In qualsiasi parte del mondo quando nevica tutti si prendono cura delle proprie case e spesso anche degli spazi comuni - ha detto -. Tutti i sindaci stanno chiedendo in queste ore la collaborazione della gente e questo non vuole dire scaricare sulle spalle della gente compiti dell'ente pubblico. Quando l'amministrazione fa un appello a tutti di dotarsi di pala e sale non significa che vuole arrendersi, tutt'altro". ...  :baciobacio: trovo il rugby un bellissimo sport di squadra e non solo perchè lo pratica mio figlio  ::fufi:: ma perchè spesso sento cose piacevoli su chi fa questo sport ... e adesso lo so che scateno l'inferno  :evil: ma perchè non vedo mai i giocatori di calcio pagati fior di quattrini distinguersi in qualcosa che sia a favore della comunità  :laugh:


ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline Revos

  • Monstertruck per sempre
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 8591
  • Sesso: Maschio
  • Vice Presidente del Roma Racing
Re:Spazio Moncici
« Risposta #560 il: 09 Febbraio 2012, 13:57:53 »
ma come no!! ... i calciatori vanno a 150 all'ora su strade con limite di 50 kmh e questo riempie le casse dei Comuni.... te pare poco??  ;D ;D ;D ;D   

..poi VOGLIONO gli stadi riscaldati sennò quando nevica non possono giocare... e quindi danno lavoro a chi li costruisce.....  dai che alla fine i calciatori servono..... :facepalm: :facepalm: :facepalm:    ::bagno:: ::bagno:: ::bagno::

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #561 il: 09 Febbraio 2012, 14:01:00 »
hai ragione Revos  :laugh: non volevo far polemica  ::fufi:: ci sono tanti bei sport .. per esempio io al mattino quando vado in posta mi applico nello sport di abbordaggio ai vecchietti  :laugh:

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline Revos

  • Monstertruck per sempre
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 8591
  • Sesso: Maschio
  • Vice Presidente del Roma Racing
Re:Spazio Moncici
« Risposta #562 il: 09 Febbraio 2012, 14:05:07 »
aho basta co sti vecchietti...... il Forum è pieno di vecchietti e magari si montano la testa  :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: 

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #563 il: 09 Febbraio 2012, 14:06:14 »
 :laugh:era una battuta ed era riferita al post di ieri sera  :)

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline Icedaddy

  • imparo crescendo .......cresco imparando
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 7225
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Treterzi Spiritelloporcello Kejo G Mog e il BlackJack
Re:Spazio Moncici
« Risposta #564 il: 09 Febbraio 2012, 17:31:01 »
io rifletto ..... :facepalm:
ma sinceramente, pur mettendocela tutta ed utilizzando tutta la fantasia e l'immaginazione che da creativo normalmente ho ,
pur applicando la mia lucida pazzia e la mia insana follia che mi pervade quotidianamente ....
oltre che utilizzare il goliardico spirito e ritornar quel bambino che normalmente sono ......

NON RIESCO PROPRIO A IMMAGINARMELOOOO.......


ok saran anche abrasivi i tappetini ma ....... ::fp::


ciao nè

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #565 il: 09 Febbraio 2012, 19:54:10 »
icedaddy abbiam scritto tremila altre cose e tu a quello sei rimasto???  :laugh: comunque non è colpa dei tappetini e tu hai una scarsa immaginazione o come me ti sbucci le ginocchia cadendo sul ghiaccio  :facepalm:

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline Icedaddy

  • imparo crescendo .......cresco imparando
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 7225
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Treterzi Spiritelloporcello Kejo G Mog e il BlackJack
Re:Spazio Moncici
« Risposta #566 il: 09 Febbraio 2012, 22:16:19 »
che vuoi che ti dica ......sono un diesel ...carburo adagio ma poi ...non mi fermo più  :laugh: :laugh:

forse perchè i miei tappetini sono in moquettes a pelo alto ?
 ::fp:: ::fp:: ::fp::

ciao nè

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #567 il: 10 Febbraio 2012, 09:11:56 »
mente perversa ma che c'entrano i tappetini  :laugh:
*****
su su parliamo d'altro .... moncici ha aperto una pista di pattinaggio sul suo balcone della camera da letto .... grazie alla canala rotta che il Revos non è ancora venuto ad aggiustare  :laugh: ... di conseguenza chi volesse provare il brivido di pattinare al terzo piano è il benvenuto  ::oooooops::

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline Revos

  • Monstertruck per sempre
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 8591
  • Sesso: Maschio
  • Vice Presidente del Roma Racing
Re:Spazio Moncici
« Risposta #568 il: 10 Febbraio 2012, 14:04:18 »
io ti ho detto come fare nel frattempo.... cmqe puoi prendere il lanciafiamme ed aliminare la pista di ghiaccio,... a quel punto apri una Bisteccheria Grill  ::bun:: ::bun::   e secondo me avrai più successo  :D :D :D 

....Ice.... i tappetini a pelo alto....  non avrai mica l'Alfa Sud !!!   :shocked: :okkio:    :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

Bianco, rosso e Verdone - Alfa Romeo Alfasud
« Ultima modifica: 10 Febbraio 2012, 14:08:48 da Revos »

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #569 il: 10 Febbraio 2012, 14:06:42 »
si mi hai detto di distruggere la camera d'aria della mia bici super nuova  ::puntini:: un cavaliere senza macchia e senza paura  ::cavallo:: veniva a torino a mettere a posto la canala  ::fp:: ma ancora con sti tappetini  ::bung:: non erano i tappetini .. ed è passato tantissimo tempo ... i ricordi potrebbero non essere così nitidi ....  :D

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal