Autore Topic: Spazio Moncici  (Letto 169947 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #3300 il: 24 Giugno 2013, 21:17:01 »
 :okkio: aimè ragazzi non sto dinovo bene .... speriamo passi .. mi sa che mi separo da voi per qualche gg  :baciobacio:

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline Revos

  • Monstertruck per sempre
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 8591
  • Sesso: Maschio
  • Vice Presidente del Roma Racing
Re:Spazio Moncici
« Risposta #3301 il: 24 Giugno 2013, 21:20:09 »
:okkio: aimè ragazzi non sto dinovo bene .... speriamo passi .. mi sa che mi separo da voi per qualche gg  :baciobacio:

uffff... secondo me soffri troppo il fatto di non avermi conosciuto di persona  :) :)  :risatissima: :risatissima:

...scherzo, cerca di riprenderti al più presto  :baciobacio: :baciobacio:   :wmonc:

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16246
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Spazio Moncici
« Risposta #3302 il: 24 Giugno 2013, 22:18:16 »
:okkio: aimè ragazzi non sto dinovo bene .... speriamo passi .. mi sa che mi separo da voi per qualche gg  :baciobacio:

 
Da dai che ti rivogliamo presto e nuovamente informissima OK OK OK
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #3303 il: 26 Giugno 2013, 14:09:31 »
:okkio: aimè ragazzi non sto dinovo bene .... speriamo passi .. mi sa che mi separo da voi per qualche gg  :baciobacio:

 
Da dai che ti rivogliamo presto e nuovamente informissima OK OK OK

per ora striscio ma conto di non morire  ::sacerdote2:: baci a tutti

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16246
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Spazio Moncici
« Risposta #3304 il: 26 Giugno 2013, 23:26:20 »
 
  ma che strisio e strisio !!!!!
 
  forza che ti rivogliamo pimpante in poche ore
 
 
 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #3305 il: 27 Giugno 2013, 09:29:22 »
pimpante non lo sono ma parto ugualmente  :laugh: buon week a tutti

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16246
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Spazio Moncici
« Risposta #3306 il: 27 Giugno 2013, 12:26:22 »
allora comunque buon fine settimana !!!!!
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #3307 il: 01 Luglio 2013, 11:41:15 »
Resoconto (pensieri emozioni e battiti) su San Nicolò si mette in moto Summer Edition di Cinzia Torinese di nascita Triestina di adozione
Ho partecipato all'edizione di dicembre di San Nicolò si mette in moto e mi sono emozionata così tanto che da subito avevo deciso che dovevo partecipare anche all'edizione estiva ma all'inizio della scorsa settimana stavo malissimo per fortuna ho la "capa tosta" e giovedì sera sono salita sul treno diretta a Trieste .... Avevo paura di non farela e di dover magari mollare il giro a metà poi venerdì sera ho conosciuto Barbara e Cristiano ...... mi siedo ad un tavolino di un bar con loro e mi rendo conto che davanti a me ci sono DUE AMICI e non DUE CONTATTI VIRTUALI ... mi raccontano del loro impegno di tutte le difficoltà ma soprattutto della immensa gratificazione e ad ogni parola io mi sentivo ...... Sabato mattina con il mio amico Marco giro in moto di prova .. REGGO ... CE LA FACCIO .... SIIIIIIIII ... !!!!!!!!!!!!!! eccomi allo stadio ... la malattia non esiste più!!!! Sono avvolta dai tanti colori delle moto ... dal variopinto insieme dei motociclisti ... dal suono armonioso del dialetto triestino ... e sono lì con la macchina fotografia a catturare e a cogliere l'emozione dell'evento ..... arriva anche un altro mio contatto virtuale con un cappellino della Ducati tutto per me nascosto sotto la sua giacca della moto (grazie Igor per avermi voluto conoscere di persona) .... e poi SI PARTE ......
Il rombo dei motori .. l'allegria di esserci ... semplicemente di farne parte ... i clacson .... LA MAGIA DI SAN NICOLO' RIPRENDE VITA ... le sirene delle moto della polizia .... il sorriso di tutti .. la gente per strada che saluta ... I CUORI LEGGERI... poi scenari per me sconosciuti e stupendi ... ed è festa anche quando si fa la tappa intermedia ..mi ritrovo abbracciata a Caio e Sergio a cantare a squarcia gola Io Vagagondo e poi a ballare con Barbara e altre ragazze e poi via dinuovo in moto e io con la macchina fotografica pronta a catturare il muesetto vispo di un cagnolino (anche lui motociclista D.O.C.) o il sorriso della dolce Ludovica ..... ed eccoci infine a Muggia a cenare tutti insieme .... mi ritrovo a chiacchierare con un altro contato virtuale Dario una gran bella persona dai magnetici occhi blu ..... e poi siccome sono fortunata riesco a conoscere anche Marcello e vengo catturarata dalla sua semplicità e dalla sua essenza .. un'essenza magica .. e visto che non credo molto nell'etichetta lo invito anche per un ballo ... quando mi ricapita una fortuna simile????
.La festa volge al termine ... si consegna il "raccolto" e si festessia Italo l'autista di San Nicolò .. e poi vengo chiamata sul palco .. che bello quando i miei amici urlano il mio nome ... e così ancora una volta sono io a dire GRAZIE .... anzi TANTI GRAZIE ... per i palpiti per le emozioni per i sorrisi per gli abbracci per le persone che mi hanno voluto conoscerfe di persona .. nella mia esistenza ho deciso DI VIVERE E NON DI SOPRAVVIVERE e San Nicolò è la dimostrazIone CHE SE UNO VUOLE LE COSE SI FANNO .. IL RESTO SON SCUSE
.prego che la magia di San Nicolò NON FINISCA MAI

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16246
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Spazio Moncici
« Risposta #3308 il: 01 Luglio 2013, 17:18:32 »
 
     ::clap::     ::clap::      ::clap::       
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Monster+Drift

  • My LOSI 8TH = My Girlfriend; My Mugen = My Wife!!
  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 10861
  • Sesso: Maschio
  • Staff Roma Racing
Re:Spazio Moncici
« Risposta #3309 il: 01 Luglio 2013, 18:55:30 »
Un racconto di un insieme di emozioni.. sembra quasi esserci stato..

Brava Cinzia e complimenti per l'iniziativa.. :yeah:

Offline smanettone1977

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1640
  • Sesso: Maschio
  • Nel dubbio...accelera!
  • I miei modelli: Di tutto un pò...
Re:Spazio Moncici
« Risposta #3310 il: 01 Luglio 2013, 19:09:47 »
Brava Cinzia e bravi tutti i ragazzi che nelle cose ci mettono il cuore e la passione vera!

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #3311 il: 02 Luglio 2013, 10:11:32 »
 :) pensate al resoconto dopo il raduno del 13-14 luglio  ::fp::

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16246
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Spazio Moncici
« Risposta #3312 il: 02 Luglio 2013, 12:42:49 »
:) pensate al resoconto dopo il raduno del 13-14 luglio  ::fp::

 
...... speriamo bene  :laugh: :laugh: :laugh:
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #3313 il: 02 Luglio 2013, 13:56:45 »
conoscendo i miei polli ......  ::fufi::

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16246
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Spazio Moncici
« Risposta #3314 il: 02 Luglio 2013, 22:04:55 »
 
   Cattivella !!!!
 
   Mi spiace proprio non poterci essere
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal