Autore Topic: Spazio Moncici  (Letto 173047 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline smanettone1977

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1640
  • Sesso: Maschio
  • Nel dubbio...accelera!
  • I miei modelli: Di tutto un pò...
Re:Spazio Moncici
« Risposta #300 il: 11 Gennaio 2012, 12:04:52 »
Ci, ma che combini??? :facepalm: Vedi che è molto più salutare correre dietro alle macchinine! se ti mettiamo a fare i recuperi corri più che in palestra!!! :)

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #301 il: 11 Gennaio 2012, 12:15:33 »
 :laugh: vi divertireste sicuramente anche voi tantissimo perchè sono scoordinata da morire e gestire gambe che corrono e mani e braccia che recuperano sarebbe troppo per me  ::oooooops::

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline smanettone1977

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1640
  • Sesso: Maschio
  • Nel dubbio...accelera!
  • I miei modelli: Di tutto un pò...
Re:Spazio Moncici
« Risposta #302 il: 11 Gennaio 2012, 12:19:11 »
ok, allora sei arruolata come recuperatrice ufficiale del torino racing!  :congratulazioni:

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #303 il: 11 Gennaio 2012, 13:34:27 »
caspita sto facendo passi da gigante  :angelo: da rompi marrons del forum  :evil: a recuperatrice ufficiale del Tor ....  :D voglio i gradi da mettere sulla mia stupenda maglietta blu  :laugh: che mi sta enorme e mi fa da camicia da notte ...  ::oooooops:: quindi mi limita i movimenti .... i recuperi saranno fantasmagorici se la indosso  :facepalm:

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline canyon

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 666
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Scumacher cougar sv - hobao hyper 9 - Traxas Rustler con kit ezrun - E-flite blade mcx
Re:Spazio Moncici
« Risposta #304 il: 11 Gennaio 2012, 13:50:31 »
caspita sto facendo passi da gigante  :angelo: da rompi marrons del forum  :evil: a recuperatrice ufficiale del Tor ....  :D voglio i gradi da mettere sulla mia stupenda maglietta blu  :laugh: che mi sta enorme e mi fa da camicia da notte ...  ::oooooops:: quindi mi limita i movimenti .... i recuperi saranno fantasmagorici se la indosso  :facepalm:
Se indossi solo quella sicuramente ::clap:: ::clap:: ::clap:: ::clap::

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #305 il: 11 Gennaio 2012, 14:02:32 »
il mio amico Canyon quanto tempo e quanto mi mancano le ns chattate  ::oooooops:: va bene allora per i recuperi l'uniforme sarà solo la maglietta del Tor ... ovviamente per tutti quelli che fanno i recuperi quindi anche voi ometti .. se no che ci vengo a fare ???  :facepalm: si potrebbe adottare anche gli slip con il simbolo del tor sul popo   :facepalm:  tanto per dare un minimo di decenza alla cosa  :censura: :censura: non so perchè ma mi aspetto delle  :botte: per questo post  :evil:

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline canyon

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 666
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Scumacher cougar sv - hobao hyper 9 - Traxas Rustler con kit ezrun - E-flite blade mcx
Re:Spazio Moncici
« Risposta #306 il: 11 Gennaio 2012, 14:05:47 »
il mio amico Canyon quanto tempo e quanto mi mancano le ns chattate  ::oooooops:: va bene allora per i recuperi l'uniforme sarà solo la maglietta del Tor ...
Cavolo, e pensare che a novegro non posso esserci :'( :'(
Non riusciamo mai ad incontrarci per chattare, e quando riusciamo sono sempre di corsa :badbad:

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #307 il: 11 Gennaio 2012, 14:39:01 »
Tanquillo a Novegro non ci sarò manco io  :laugh: si è vero ci siamo persi un po' .. abbiamo cambiato orari ... il lavoro è sempre più incasinato  ::pazzissimo: ma come vedi se c'è affetto in qualche modo ci si sente sempre  :baciobacio:

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #308 il: 12 Gennaio 2012, 13:38:19 »
RECENSIONE FILM...... Immaturi il viaggio ... carinissimo ... fa ridere e sorridere  :congratulazioni: insomma ve lo consiglio anche se magari non avete visto il primo  ::oooooops:: la battuta che mi ha fatto ridere di più quando uno dei protagonisti dice: "i sensi di colpa???" -riferendosi ovviamente al tradimento- "vengono soprattutto quando NON NE E' VALSA LA PENA!!!"  ::pazzissimo:

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #309 il: 12 Gennaio 2012, 13:40:28 »
Se sabato non sapete cosa fare vi dico dove vado io così magari non ci venite  :laugh:
al Pub Zeus a Giaveno suonano i Katzoni Animati fanno sigle dei cartoni  questo è il loro sito http://www.katzonianimati.it e poi non dite che non vi dò spunti per uscire di casa  :facepalm:  :baciobacio:


ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #310 il: 12 Gennaio 2012, 16:39:02 »
vi segnalo inoltre la "MARATONA DEL RISOTTO”.  Dove si può degustare 14 tipi di risotti, più il dolce (sempre a base di riso)  ::bun::
Giovedì 19 gennaio alle ore 20.30 presso il Ristorante ORYZA di Torino  Tel. 011-5130574  www.oryzatorino.it
Degustazione completa  con vino acqua e caffè € 25.00  :-\
È indispensabile prenotare   ::tnx::


ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline Revos

  • Monstertruck per sempre
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 8591
  • Sesso: Maschio
  • Vice Presidente del Roma Racing
Re:Spazio Moncici
« Risposta #311 il: 12 Gennaio 2012, 22:02:19 »
Se sabato non sapete cosa fare vi dico dove vado io così magari non ci venite  :laugh:
al Pub Zeus a Giaveno suonano i Katzoni Animati fanno sigle dei cartoni  questo è il loro sito http://www.katzonianimati.it e poi non dite che non vi dò spunti per uscire di casa  :facepalm:  :baciobacio:

 :laugh: :laugh: :laugh:   menomale che hai messo il link del sito.... appena letto il nome credevo fossero dei superdotati indiavolati !!!   :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:   



Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #312 il: 13 Gennaio 2012, 09:14:27 »
superdotati indiavolati ???  :laugh: perchè esistono???  :evil: bacio a tutti buon week  :baciobacio:

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline smanettone1977

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1640
  • Sesso: Maschio
  • Nel dubbio...accelera!
  • I miei modelli: Di tutto un pò...
Re:Spazio Moncici
« Risposta #313 il: 13 Gennaio 2012, 09:33:24 »
Ciao Ci, buon weekend anche a te

Offline canyon

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 666
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Scumacher cougar sv - hobao hyper 9 - Traxas Rustler con kit ezrun - E-flite blade mcx
Re:Spazio Moncici
« Risposta #314 il: 13 Gennaio 2012, 10:23:37 »
Buon week anche a te!! :baciobacio:

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal