Autore Topic: X celorin mi rovina le lipo  (Letto 2522 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ale8202

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 247
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: E Revo-Revo Platinum brushless-Revo vxl-Rustler vxl -hyper st pro brushless- Losi lst2-Losi 8e 2.0 -Losi mini8- GS clx pro
Re:X celorin mi rovina le lipo
« Risposta #15 il: 05 Ottobre 2011, 20:31:01 »
Uso un caricabatterie della graupner abbastanza datato con bilanciatore esterno.un Po lento ma ha sempre funzionato benissimo.. La colpa è del regolatore sicuro io vorrei solo capire se qualcuno di voi ha avuto problemi simili al mio e se eventualmente si può riparare.. Nn è più in garanzia ma eventualmente se c è qualcuno che riesce a metterci mani per sistemarli
E Revo-Revo Platinum brushless-Revo vxl-Rustler vxl -hyper st pro brushless- Losi lst2-Losi 8e 2.0 -Losi mini8- GS clx pro

Offline dylanshock

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 234
  • Sesso: Maschio
Re:X celorin mi rovina le lipo
« Risposta #16 il: 07 Ottobre 2011, 12:55:14 »
Uso un caricabatterie della graupner abbastanza datato con bilanciatore esterno.un Po lento ma ha sempre funzionato benissimo.. La colpa è del regolatore sicuro io vorrei solo capire se qualcuno di voi ha avuto problemi simili al mio e se eventualmente si può riparare.. Nn è più in garanzia ma eventualmente se c è qualcuno che riesce a metterci mani per sistemarli

se fossi in te lo cambierei..non ne vale la pena di ripararlo...
Quel regolatore e nato male...o ti prendi un mamba o uno xerun...io ho sempre avuto solo questi ultimi.. Ora lo utilizzo anche a 6s senza problemi

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal