Autore Topic: Nuovi video per Savage Xs Flux  (Letto 8239 volte)

Offline Guingia-91

• Monster V.I.P
  • Calma, Testardaggine e Precisione Maniacale
  • I miei modelli: hpi Savage 3.5 - Traxxas Summit - Anderson Model M5 1/5 EP motocross - e-Sky Lama V4
Re:Nuovi video per Savage Xs Flux
« Risposta #75 il: 06 Marzo 2012, 23:38:53 »
però hai cambiato esc no?

Offline storm65

• Super Monster
  • good morning VIETNAMM!
  • I miei modelli: durango dnx408T
« Risposta #76 il: 07 Marzo 2012, 06:58:29 »
assolutamente NO......anzi ho bruciato quello che avevo sostituitivo,ed ho rimontato il suo originale,che e' perfetto e non scalda nemmeno tanto....logicamente sono tornato a ruote 2.2"......sinceramente il savage xs flux ha una discreta elettronica...il mezzo va' veramente veloce e anche con le 3s non scalda con rapporti 60t 26t...Io per ora sono contentissimo del mezzo!!!anche se poi alla fine ci ho speso diversi soldini.....ammortizzatori..omocinetici..tiranti in acciaio..wheelie bar..ruote proline..etc..etc..il confronto con il revino non regge...il revino ce l'ho di scatola ed e' ancora perfetto..il savagino ho dovuto optzionarlo molto per renderlo tosto..quindi secondo me vince il revino!!!....alla fine sto' savagino xs mi e' costato 500euri....azzzzz....di budda!!!!!

Offline Daitarn3

• Super Monster
    • http://maps.google.it/maps?hl=it&tab=wl
  • I miei modelli: Savage flux-E-revo kit Mambra 2650 ck -Savage xl 5.9. E-revo 1:16 brushless savage xs
« Risposta #77 il: 07 Marzo 2012, 13:44:09 »
complimenti per il mezzo strom65, aspetto che esce il kit ss e lo prendo intanto vedo il mezzo come si comporta Wfam

Offline Daitarn3

• Super Monster
  • I miei modelli: Savage flux-E-revo kit Mambra 2650 ck -Savage xl 5.9. E-revo 1:16 brushless savage xs
« Risposta #78 il: 22 Luglio 2012, 11:46:52 »
oggi provando il mezzo, e scannando un bel po la temperatura sul motore riscontrata era 29,50 c siamo sui 90 gradi, vi sembra troppo?

Offline Monster+Drift

• My LOSI 8TH = My Girlfriend; My Mugen = My Wife!!
  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Staff Roma Racing
« Risposta #79 il: 22 Luglio 2012, 13:37:56 »
oggi provando il mezzo, e scannando un bel po la temperatura sul motore riscontrata era 29,50 c siamo sui 90 gradi, vi sembra troppo?

come ti ho detto in mail 90 gradi sono troppi.

Rischi di smagnetizzare il rotore.

Potresti provare a diminuire di uno - due denti il pignone.

O in alternativa non fare sgroppate da 15 minuti..

falle da 7 - 10 minuti e fermati per far raffreddare il motore e far riprendere le batterie che con tempi così lunghi sotto carico, vengono messe a dura prova.

Offline Daitarn3

• Super Monster
« Risposta #80 il: 22 Luglio 2012, 23:32:37 »
Ok provo così, come mi ai consigliato, pero metto un pinione di due denti in meno. 26 , e in rete guardo se trovo un dissempatore, ho visto un utente che istallava uno e girava meglio , bisogna apportare una piccola modifica , tagliare un pezzo di plastica che protegge il motore

SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal