Autore Topic: Ragazzi guardate un po' ......Cocktail Race  (Letto 17769 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline canyon

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 666
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Scumacher cougar sv - hobao hyper 9 - Traxas Rustler con kit ezrun - E-flite blade mcx
Re:Ragazzi guardate un po' ......Cocktail Race
« Risposta #150 il: 03 Ottobre 2011, 17:36:12 »
Che devo dire sono stati 3 giorni fantastici!!!!  Purtroppo non ho potuto svolgere la gara perche avevo problemi di interferenza mi andava in fuori radio con rischio di fare mare a qualcuno!! Non fa niente mi sono divertito comunque con il bel gruppo del torino racing facevamo la nostra bella figura con i nostri colori!!! Un complimento va al mio amico jumangy che ha fatto un'ottima gara con 2 primi e un secondo....pero' deve ringrazziare che io ero fuori uso se no non faceva il fenomeno cosi' :laugh: :laugh:
E pensa come sarebbe andato forte con un mezzo serio :laugh: :laugh:


Offline Monster+Drift

  • My LOSI 8TH = My Girlfriend; My Mugen = My Wife!!
  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 10861
  • Sesso: Maschio
  • Staff Roma Racing
Re:Ragazzi guardate un po' ......Cocktail Race
« Risposta #152 il: 03 Ottobre 2011, 17:59:53 »
Lo avevo previsto che sarebbe stato grandioso.. certo non c'era bisogno della palla di vetro..

E poi le presenze importanti hanno arricchito la manifestazione..

Avere Tortorici fra di voi penso sia stato un onore, oltrechè un esempio di guida da osservare e copiare..

Bravissimi..  :congratulazioni: :congratulazioni: :congratulazioni:

Offline steorevo

  • Moderatore Semplice
  • Super Monster
  • *****
  • Post: 870
  • Sesso: Maschio
Re:Ragazzi guardate un po' ......Cocktail Race
« Risposta #153 il: 03 Ottobre 2011, 18:08:18 »
bel servizio fotografico Miky

Grazie Antò

By steorevo at 2011-09-28

Offline smanettone1977

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1640
  • Sesso: Maschio
  • Nel dubbio...accelera!
  • I miei modelli: Di tutto un pò...
Re:Ragazzi guardate un po' ......Cocktail Race
« Risposta #154 il: 03 Ottobre 2011, 20:06:23 »
Complimentoni a tutti ragazzi. Organizzatori e partecipanti. Un modo stupendo di vivere la nostra passione e magari avvicinare qualche nuovo interessato toccando con mano quanto è bello il nostro hobby.
Purtroppo non ho proprio potuto esserci e mi dispiace un sacco. Che invidia...vabbè speriamo che si ripeta!
Complimentoni al nostro Diego per la sua vittoria.
Ma...gli altri? Miki, Steo, Ronny, Mac e chiunque altro ci fosse. Non avete detto nulla della vostra di gara. dai che vogliamo sapere tutto!

Per chiudere Miki, mi spiace davvero e, da motociclista, ti chiedo di portare le mie condoglianze alla famiglia anche se non lo conoscevo.

Offline jumangi 72

  • Monster
  • ***
  • Post: 128
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: SCHUMACHER COUGARsv 1:10.....TRUGGY LOSY 2....BUGGY VORZA FLUX hp
Re:Ragazzi guardate un po' ......Cocktail Race
« Risposta #155 il: 03 Ottobre 2011, 20:22:00 »
Che devo dire sono stati 3 giorni fantastici!!!!  Purtroppo non ho potuto svolgere la gara perche avevo problemi di interferenza mi andava in fuori radio con rischio di fare mare a qualcuno!! Non fa niente mi sono divertito comunque con il bel gruppo del torino racing facevamo la nostra bella figura con i nostri colori!!! Un complimento va al mio amico jumangy che ha fatto un'ottima gara con 2 primi e un secondo....pero' deve ringrazziare che io ero fuori uso se no non faceva il fenomeno cosi' :laugh: :laugh:
E pensa come sarebbe andato forte con un mezzo serio :laugh: :laugh:
bravi bravi..fate gli spiritosi  :badbad: :badbad: :badbad: :badbad: :badbad:....la vostra è solo invidia  :dancing: :dancing: :dancing: :dancing: :dancing: :dancing: :dancing: :dancing: :dancing:
AFFRONTA I SALTI...SPINGI A MANETTA...E POI VAI A RECUPERARTI IL MEZZO CHE è SFASCIATO !!!!

Offline sampei900

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1761
  • Sesso: Maschio
Re:Ragazzi guardate un po' ......Cocktail Race
« Risposta #156 il: 03 Ottobre 2011, 21:50:04 »
Maaaaa!!!visto l'enorme successo pensate che si potrà replicare il prossimo anno?
 :) :)

Offline nitronny

  • Vice-Presidente Torino Racing
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3634
  • Sesso: Maschio
  • TORINO RACING
Re:Ragazzi guardate un po' ......Cocktail Race
« Risposta #157 il: 03 Ottobre 2011, 23:23:32 »
TOCCA A ME!
come ben sapete questo per me e' un anno sabbatico di pseudo pausa modellistica difatti al "cocktail race" sono venuto per la "cumpa" e perche' un evento cosi' non si poteva mancare,come diceva Steo fare colazione in piazza Vittorio ed entrare in pista non ha prezzo :)
l'organizzazione e' stata perfetta,tutto al suo posto,con Cairo (responsabile AMSCI x chi non lo conoscesse)al trasponder,vedere girare gente del calibro di Diego Fuser che ha gia' un bel ditino e Barbieri(vice italiano F2) poi quando Fuser ha prestato il macchinino a Tortorici(quindi neanche sua! :-\) si e' messo subito al didietro del primo per portarlo in errore,ci riusciva e lo riaspettava,una decina di giri cosi' e poi........il vuoto!!!!!!
si e' messo a girare come un matto,un vero spettacolo :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah:

un grande Torino Racing al completo o quasi che si dava da fare su tutti i fronti,sia a benza che a lipo con degli ottimi risultati per tutti,un sacco di spettatori tutti presi a vedere il nostro fantastico hobby,
tra l'altro al Lingotto c'e' stato anche l'italiano di Drift organizzato dalla Tamiya ma purtroppo non riuscivamo a sdoppiarci.......comunque Torino per un giorno e' stata la Capitale del Modellismo :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah:

Grazie a tutti della fantastica giornata!!!!!!!

lupin147

  • Visitatore
Re:Ragazzi guardate un po' ......Cocktail Race
« Risposta #158 il: 03 Ottobre 2011, 23:34:40 »
 ::coltello:: ::coltello:: ::coltello:: ::coltello:: ::coltello:: ::coltello:: ::coltello:: ::coltello:: ::furious:: ::furious:: ::furious:: ::furious:: ::furious:: ::furious:: ::furious:: ::furious:: ::furious:: ::ball:: ::ball:: ::ball:: ::ball:: ::ball:: ::ball:: ::ball:: ::ball:: ::ball:: ::ball:: ::ball:: ::puntini:: ::puntini:: ::puntini:: ::puntini:: ::puntini:: ::puntini:: ::puntini:: ::ban:: ::ban:: ::ban:: ::ban:: ::ban:: ::ban:: ::ban:: ::ban:: ::ban:: :badbad: :badbad: :badbad: :badbad: :badbad: :badbad: :badbad: :badbad: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono:.OK OK MI VADO A ROSICARE UN ALTRA SCRIVANIA,QUELLA CHE STAVO ROSICANDO ORA  E DURATA POCO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.che spettacolo ragazzi.veramente i miei complimenti a tutti,una giornata cosi' penso sia veramente difficile da dimenticare !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  ::clap:: ::clap:: ::clap:: ::clap:: ::clap:: ::clap:: ::clap:: ::clap:: ::clap:: ::clap:: ::clap:: :congratulazioni: :congratulazioni: :congratulazioni: :congratulazioni: :congratulazioni: :congratulazioni: :congratulazioni: :congratulazioni: :congratulazioni: :congratulazioni:

Offline MonsterTrucker

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1094
  • Sesso: Maschio
  • Mezzi : E-maxx_3905_Brushless ! Buggy Brushless
Re:Ragazzi guardate un po' ......Cocktail Race
« Risposta #159 il: 03 Ottobre 2011, 23:36:44 »
Video gara brushless :

1

3
Il mio regno per un Brushless.................. :D

Offline lucared18

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 186
  • Sesso: Maschio
  • la POTENZA è nulla senza il CONTROLLO...infatti...
  • I miei modelli: XRAY 808 - CRONO EXPERT OFF ROAD - KYOSHO FW 05 RR
Re:Ragazzi guardate un po' ......Cocktail Race
« Risposta #160 il: 04 Ottobre 2011, 09:36:24 »
Anche per me ragazzi è stato un grosso dispiacere non partecipare a questo evento , almeno da spettatore o da membro del TORINO RACING ! Purtroppo sia sabato che domenica ho avuto un mal di testa allucinante da non riuscire neanche a sentire una persona parlare, mi sono persino perso il secondo tempo di Juve-Milan quindi ero proprio messo male !

Sono contento che il TORINO RACING abbia fatto una gran bella figura (sapevo che sareste riusciti a fare bene anche senza di me !!!!  :fuori: :neuro: )

Mi dispiace per chi purtroppo non è riuscito a partecipare alla gara per problemi tecnici ( sarà per la prossima MAX! ).

e per concludere ...... GRANDE DUMAZZU !

A presto ragazzi !!!!!!

Lucared

Offline lucared18

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 186
  • Sesso: Maschio
  • la POTENZA è nulla senza il CONTROLLO...infatti...
  • I miei modelli: XRAY 808 - CRONO EXPERT OFF ROAD - KYOSHO FW 05 RR
Re:Ragazzi guardate un po' ......Cocktail Race
« Risposta #161 il: 04 Ottobre 2011, 09:52:06 »
condoglianze Micky ...

Offline Iena991

  • Losi 8ight T, TT Eb4S2 rally e poi qualche stradale
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1770
  • Sesso: Maschio
  • Fiero di far parte del Torino Racing!!
Re:Ragazzi guardate un po' ......Cocktail Race
« Risposta #162 il: 04 Ottobre 2011, 20:18:45 »
Innanzitutto condoglianze a michele.
Che dire sono venuto sabato sera e lo spettacolo non è mancato, peccato solo per la mia macchina, che alla fine si è rivelato essere un grano svitato del cardano ant. centrale. Per niente soddisfatto dal mio modello, che come al solito ha difficoltà a tenere la strada è stato completamente smontato e lavato, ora lo sto rimontando e risetuppando sperando di riuscire a migliorare qualcosa, in attesa che la scimmia mi venga di nuovo a rapire.
Complimenti ancora a diego ed ai vincitori, in una gara che rimarrà nel cuore di tutti noi per la spettacolarità del luogo
Modellismo? ormai purtroppo conosco solo la parola, ma pensandoci bene effettivamente dovrei riprendere...

Offline MonsterTrucker

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1094
  • Sesso: Maschio
  • Mezzi : E-maxx_3905_Brushless ! Buggy Brushless
Re:Ragazzi guardate un po' ......Cocktail Race
« Risposta #163 il: 04 Ottobre 2011, 20:24:50 »
Innanzitutto condoglianze a michele.
Che dire sono venuto sabato sera e lo spettacolo non è mancato, peccato solo per la mia macchina, che alla fine si è rivelato essere un grano svitato del cardano ant. centrale. Per niente soddisfatto dal mio modello, che come al solito ha difficoltà a tenere la strada è stato completamente smontato e lavato, ora lo sto rimontando e risetuppando sperando di riuscire a migliorare qualcosa, in attesa che la scimmia mi venga di nuovo a rapire.
Complimenti ancora a diego ed ai vincitori, in una gara che rimarrà nel cuore di tutti noi per la spettacolarità del luogo

Vedi di fartela rivenire sta scimmia..........
E magari prenditi un mezzuccio elettrico che ti faccia divertire qualora lo scoppio ti dia problemi ;)
Il mio regno per un Brushless.................. :D

Offline steorevo

  • Moderatore Semplice
  • Super Monster
  • *****
  • Post: 870
  • Sesso: Maschio
Re:Ragazzi guardate un po' ......Cocktail Race
« Risposta #164 il: 08 Ottobre 2011, 20:57:38 »
video della 1° finale scoppio, dove cusa troppa aderenza delle gomme ero sempre con le scarpine in aria ::fp::

2.avi

grande Gianlu, belle riprese

By steorevo at 2011-09-28

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal