Autore Topic: che fine ha fatto la vorza??  (Letto 6944 volte)

Offline xxleonardoxx

• Super Monster
  • I miei modelli: e-savage firestorm flux savage flux hp blade 120 sr
Re:che fine ha fatto la vorza??
« Risposta #15 il: 05 Agosto 2011, 14:12:12 »
ciao ragazzacci, vi do una news :
ho inviato una mail a wheelspinmodesl, mi han detto che non è fuori produzione, è in arrivo la nuova versione con radio 2.4ghx e di sicuro con qualche altra chicca  :dentone:  speriamo anche con un prezzo inferiore...

Offline jumangi 72

• Monster
  • I miei modelli: SCHUMACHER COUGARsv 1:10.....TRUGGY LOSY 2....BUGGY VORZA FLUX hp
« Risposta #16 il: 05 Agosto 2011, 16:10:50 »
Si sa!!! A quel prezzo si compra altro mezzi piu' performanti e piu'adatti all'uso in pista io ho avuto possibilita' di provarla in pista, il mezzo spinge parecchio e ti permette anche di competere, certo che se dato in mano a piloti che spingono parecchio trovano subito i limiti....comunque il mezzo di scatola e inutilizzabile in pista e fatto per scorazzare nei piazzali!!!! Anche secondo me il prezzo e troppo caro, per quello non se ne vedono in giro....
si è vero...io è tanto che ci correvo dietro..mi piaceva e mi piace tutt'ora...parecchi del tor me l'hanno sconsigliato ma sono un testone e me la sono comprata...l'ho pagata quasi 600 euro...la vergogna è che con una cifra del genere non ti danno neanche una radio 2.4...penosi...senza parlare dell'olio che mettono nei differenziali...5000 davanti 100.000 centrale 5000 dietro....da pazzi  :idiota: :idiota:...ho dovuto cambiargli il pignone perchè era un polmone senza senso girando a 4s....ora comunque con le modifiche effettuate non mi posso lamentare..posso competere con gli altri....poi si sa...nulla è indistruttibile..incappi in un atterraggio sbagliato o una botta forte contro qualcosa o qualcuno e scassi :lacrimone: :lacrimone:
AFFRONTA I SALTI...SPINGI A MANETTA...E POI VAI A RECUPERARTI IL MEZZO CHE è SFASCIATO !!!!

Offline xxleonardoxx

• Super Monster
« Risposta #17 il: 05 Agosto 2011, 18:41:26 »
azz 600 euro... beh ma tu l'hai comprasti appena uscì eh?
che significa che hai cambiato pignone xke era un polmone senza senso??  :azz:

Offline jumangi 72

• Monster
  • I miei modelli: SCHUMACHER COUGARsv 1:10.....TRUGGY LOSY 2....BUGGY VORZA FLUX hp
« Risposta #18 il: 05 Agosto 2011, 20:27:28 »
azz 600 euro... beh ma tu l'hai comprasti appena uscì eh?
che significa che hai cambiato pignone xke era un polmone senza senso??  :azz:
no no..l'ho comprata circa un mese fa...per polmone intendo che era lentissima ma con tanta ripresa.....aveva un 13 di pignone e gli ho messo un 15...molto meglio..per fortuna non scalda neanche tanto..poi gli ho cambiato le gomme perchè con le sue originali era come andare sul ghiaccio
AFFRONTA I SALTI...SPINGI A MANETTA...E POI VAI A RECUPERARTI IL MEZZO CHE è SFASCIATO !!!!

Offline xxleonardoxx

• Super Monster
« Risposta #19 il: 05 Agosto 2011, 20:30:41 »
ah capito.  che gomme le hai preso? dai dai sn curioso  ;D l'hai mai provata sull'asfalto con gomme da asfalto??

Offline mac25

• Monster V.I.P
    • http://www.monstertruck.it
« Risposta #20 il: 05 Agosto 2011, 20:34:02 »
ah capito.  che gomme le hai preso? dai dai sn curioso  ;D l'hai mai provata sull'asfalto con gomme da asfalto??

E li si toglie il vero scopo di um mezzo off, portarlo al limite nel suo terreno ideale...

Offline xxleonardoxx

• Super Monster
« Risposta #21 il: 05 Agosto 2011, 20:35:42 »
hehe no no, chiedevo perchè ho da poco assemblato le mie stupende  :risatissima: ruote onroad per il firestorm flux, e mi chiedevo se avrei potuto sfruttarle per un furuto acquisto vorza  :yeah:

Offline jumangi 72

• Monster
« Risposta #22 il: 05 Agosto 2011, 20:37:46 »
ho preso 4 belle aka....perde un po' di estetica perchè non ha piu' i suoi cerchietti originali...ma ora ne compro altre 4...solo gomma e gliele incollo sui suoi cerchi....è un po' meno protetta ma è piu' bella  :)

Offline xxleonardoxx

• Super Monster
« Risposta #23 il: 05 Agosto 2011, 20:40:42 »
capito, beh si, il cerchio originale è quello che è  :ok:

Offline jumangi 72

• Monster
« Risposta #24 il: 05 Agosto 2011, 20:49:38 »
aaa dimenticavo..no non l'ho mai provata sull'asfalto....e sicuramente con quella combinazione di oli che hanno fatto loro è fatta solo per andare su asfalto...io gli ho messo 5000 davanti 7000 centrale 3000 dietro...molto meglio  :ok:

Offline bomber83

• Big Monster
  • I miei modelli: mbx6 eco mamba max pro 1700kv
« Risposta #25 il: 07 Agosto 2011, 15:57:03 »
scusate  ma  se io  devo  prendere il  vorza   e  costa 600  euro, piuttosto  prendo la  mbx6 eco piu'  professionale  e poi  molto 
bella

Offline gargol

• Monster V.I.P
  • A essere giovani s'impara da vecchi
« Risposta #26 il: 07 Agosto 2011, 16:08:50 »
Bomber non ci siamo coi prezzi; la ECO costa 480/500 senza nulla; ci devi aggiungere almeno 200 euro di radio, minimo 50/60 euro di servo,  altri 250 euro di combo decente e mettiamoci pure 30/40 euro di gomme visto che non le ha...
Come vedi gli euro in un batter d'occhio, sono già diventati oltre 1.000....  :cool2: cioé quasi il doppio del Vorza.
Se poi hai qualche ambizione diciamo "agonistica" o come dici tu più professionale gli euro in un istante possono diventare anche 1.500 se aumentiamo la qualità della radio e dei servo.  ;)
« Ultima modifica: 07 Agosto 2011, 16:13:28 da gargol »

Offline bomber83

• Big Monster
  • I miei modelli: mbx6 eco mamba max pro 1700kv
« Risposta #27 il: 07 Agosto 2011, 21:35:43 »
tanto se arrivi a  600  arrivi  anche a 800
 :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

Offline gargol

• Monster V.I.P
  • A essere giovani s'impara da vecchi
« Risposta #28 il: 07 Agosto 2011, 22:05:25 »
Anche a 1.500....  :cool2:

Offline xxleonardoxx

• Super Monster
« Risposta #29 il: 08 Agosto 2011, 02:22:39 »
anche a 2000 euro  :yeah:

beh, a pensarci bene, secondo me la vorza resta un buon compromesso per chi non ha grosse pretese, e chi non frequenta piste a livello agonistico....

SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal