Autore Topic: ROMA RACING - domenica 16/1/11 - pistata da Palazzoli  (Letto 5238 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline axlst2

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 13126
  • Sesso: Maschio
Re:ROMA RACING - domenica 16/1/11 - pistata da Palazzoli
« Risposta #45 il: 16 Gennaio 2011, 17:43:53 »
ragazzi oggi come dicevo nel topic del buongiorno,giornata stupenda passata in pista.il truggone andava da dio (come sempre) pista perfetta e grip eccezzionale.sportellate a destra e sinistra poi tiro fuori il vassoio con le pastarelle e tutti gli altri MUUUUUUTIIIIIIIIIIIIIIII  :risatissima: :risatissima: :risatissima: :risatissima: :risatissima: :risatissima: :risatissima:.il truggone di ruggero oggi andava veramente da panico,guasi guasi riusciva a stamme dietro  :dentone: :dentone: :dentone: :dentone: :dentone: :P :P :P :P :P :P la xray di ale,gran bel mezzo.molto precisa in inserimento e molto lineare sui vari salti.il buon nikka e il saggio antonio se ne sono date di santa ragione con i buggy,e devo dire che il sor nikka se la guida da paura,non sbaglia e viaggia alla grande.per il resto tutto perfetto.tranne il solito scassabiiiiiiiiip di alessandro.ad un certo punto eravamo io antonio e ruggero a sistemare i suoi mezzi,da non crederci.un grazie anche al mitico bebbo (detto er secco)per la scappata veloce per festeggiare con tutti noi la mia festa.(ci sei mancato in pista  :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone::botte:  :botte: :botte: :botte: :botte: :botte: :botte:.grazie anche ai ragazzi di rc-monster  ;).per il resto, GRAZIE ROMA RACINGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGG  :bacino: :bacino: :bacino: :bacino: :bacino: :bacino: :bacino:


beh ivan tu che sistemi i mezzi me sembra na parola grossa dai  :D :D :D :D


..........tirando avanti lontano dai guai, in attesa del giorno in cui morirai........

lupin147

  • Visitatore
Re:ROMA RACING - domenica 16/1/11 - pistata da Palazzoli
« Risposta #46 il: 16 Gennaio 2011, 17:47:21 »
ragazzi oggi come dicevo nel topic del buongiorno,giornata stupenda passata in pista.il truggone andava da dio (come sempre) pista perfetta e grip eccezzionale.sportellate a destra e sinistra poi tiro fuori il vassoio con le pastarelle e tutti gli altri MUUUUUUTIIIIIIIIIIIIIIII  :risatissima: :risatissima: :risatissima: :risatissima: :risatissima: :risatissima: :risatissima:.il truggone di ruggero oggi andava veramente da panico,guasi guasi riusciva a stamme dietro  :dentone: :dentone: :dentone: :dentone: :dentone: :P :P :P :P :P :P la xray di ale,gran bel mezzo.molto precisa in inserimento e molto lineare sui vari salti.il buon nikka e il saggio antonio se ne sono date di santa ragione con i buggy,e devo dire che il sor nikka se la guida da paura,non sbaglia e viaggia alla grande.per il resto tutto perfetto.tranne il solito scassabiiiiiiiiip di alessandro.ad un certo punto eravamo io antonio e ruggero a sistemare i suoi mezzi,da non crederci.un grazie anche al mitico bebbo (detto er secco)per la scappata veloce per festeggiare con tutti noi la mia festa.(ci sei mancato in pista  :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone::botte:  :botte: :botte: :botte: :botte: :botte: :botte:.grazie anche ai ragazzi di rc-monster  ;).per il resto, GRAZIE ROMA RACINGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGG  :bacino: :bacino: :bacino: :bacino: :bacino: :bacino: :bacino:


beh ivan tu che sistemi i mezzi me sembra na parola grossa dai  :D :D :D :D
ok,vorra' dire che la prossima volta pensero' a girare,invece che perder tempo con i cessi tuoi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  :P :P :P :P :P :P :P :P :P

Offline Monster+Drift

  • My LOSI 8TH = My Girlfriend; My Mugen = My Wife!!
  • Moderatore Semplice
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 10861
  • Sesso: Maschio
  • Staff Roma Racing
Re:ROMA RACING - domenica 16/1/11 - pistata da Palazzoli
« Risposta #47 il: 16 Gennaio 2011, 18:00:49 »
ecco qualche fotina
ao' la prossima volta te do 50 eury,cosi' maari me fai na foto pure a me !!!!!!!!!!!!!!!!!   :censura: :censura: :censura: :censura: :censura: :censura:

e allora caccia sti 50 euro che t'ho fatto pure il video..

Compleanno Ivan.mp4


peccato che si blocca.. si è scaricato il telefono.. ::ball:: ::ball:: ::ball::

c'era un esperimento carino..

vabbè.. tranquilli.. lo rifaremo..  :D :D


è uscito pure una schifezza.. mia figlia aveva smanettato con le impostazioni!!  ::ball:: ::ball::
« Ultima modifica: 16 Gennaio 2011, 18:02:24 da Monster+Drift »

Offline Nikka93

  • Vecchia leva di MT.it
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 18071
  • Sesso: Maschio
    • www.f1ita.it
  • I miei modelli: Xray X1 '18 | Tamiya TRF102 | Tamiya F104 X1 | Yokomo YD2
Re:ROMA RACING - domenica 16/1/11 - pistata da Palazzoli
« Risposta #48 il: 16 Gennaio 2011, 18:06:14 »
che suspense quale sarà ora il sistema x caricare le batterie!?!!?  :okkio: :azz: :azz:

lupin147

  • Visitatore
Re:ROMA RACING - domenica 16/1/11 - pistata da Palazzoli
« Risposta #49 il: 16 Gennaio 2011, 18:09:24 »
ecco qualche fotina
ao' la prossima volta te do 50 eury,cosi' maari me fai na foto pure a me !!!!!!!!!!!!!!!!!   :censura: :censura: :censura: :censura: :censura: :censura:

e allora caccia sti 50 euro che t'ho fatto pure il video..

Compleanno Ivan.mp4


peccato che si blocca.. si è scaricato il telefono.. ::ball:: ::ball:: ::ball::

c'era un esperimento carino..

vabbè.. tranquilli.. lo rifaremo..  :D :D


è uscito pure una schifezza.. mia figlia aveva smanettato con le impostazioni!!  ::ball:: ::ball::
::furious:: ::furious:: ::furious:: ::furious:: ::furious:: ::furious:: ::furious:: ::furious:: :censura: :censura: :censura: :censura: :censura: :censura: :censura: :censura: :censura: :censura: :censura: :censura: :censura: :censura:

Offline Revos

  • Monstertruck per sempre
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 8591
  • Sesso: Maschio
  • Vice Presidente del Roma Racing
Re:ROMA RACING - domenica 16/1/11 - pistata da Palazzoli
« Risposta #50 il: 16 Gennaio 2011, 18:17:31 »
ci sarà un nesso tra le pastarelle e le batterie??    ::fufi:: ::fufi:: ::fufi:: :neuro: :neuro: :neuro:

Offline MAX12

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1235
  • Sesso: Maschio
  • Aprilia (LT)
Re:ROMA RACING - domenica 16/1/11 - pistata da Palazzoli
« Risposta #51 il: 16 Gennaio 2011, 18:21:49 »
sono contento che vi siete divertiti...pero non vi nascondo che sto a rosica come un pazzo che non ero li con voi...

 :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P
 :bacino:
Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza.

www.romaracing.it & Small Valley Race Track

lupin147

  • Visitatore
Re:ROMA RACING - domenica 16/1/11 - pistata da Palazzoli
« Risposta #52 il: 18 Gennaio 2011, 22:28:02 »
ecco un piccolo video fatto col cellulare,si vedono nikka col suo e-revo schiaccia buggy e antonio col suo buggyno

16012011009

Offline Monster+Drift

  • My LOSI 8TH = My Girlfriend; My Mugen = My Wife!!
  • Moderatore Semplice
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 10861
  • Sesso: Maschio
  • Staff Roma Racing
Re:ROMA RACING - domenica 16/1/11 - pistata da Palazzoli
« Risposta #53 il: 18 Gennaio 2011, 22:43:37 »
aahhhhhhhh.. che giornata...

bel videino..

per fortuna mi hai ripreso in un bell'atterraggio.. :D :D :D :D


Nikka il mangiacordoli!!! :risatissima: :risatissima:

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal