Autore Topic: Roma Racing domenica 23 pista di lariano. Fotoooooooooooooooooo  (Letto 11687 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Monster+Drift

  • My LOSI 8TH = My Girlfriend; My Mugen = My Wife!!
  • Moderatore Semplice
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 10861
  • Sesso: Maschio
  • Staff Roma Racing
Re:Roma Racing domenica 23 pista di lariano. Fotoooooooooooooooooo
« Risposta #120 il: 23 Maggio 2010, 22:37:39 »
ma la copertura dei box  :okkio:

l'hanno venduta  :fun: :fun: :fun:

Alex non scherzare sempre..

Nikka l'abbiamo infilata nel furgone di Riggero..

così la portiamo e la montiamo quando andiamo a Mostacciano..  :fun: :fun:

lupin147

  • Visitatore
Re:Roma Racing domenica 23 pista di lariano. Fotoooooooooooooooooo
« Risposta #121 il: 23 Maggio 2010, 22:37:51 »
ma la copertura dei box  :okkio:
lascia perde,quando sono arrivato (07:00)era tutta strappata,calcola che abbiamo fatto la schiuma.un caldo della madonna  :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[.la pista fa veramente pena.il rettilineo e un campo minato,se lo prendi al centro salti in aria  :dentone: :dentone: :dentone: :dentone: buche da tutte le parti la pista da trial con erba alta 1 metro e ti chiedono pure 10 euro per mezza giornata !!!!!!!!!!!!!!!  :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X

Offline david_ntb85

  • Felice possessore di uno Slash - 2WD Addicted
  • Super Monster
  • ******
  • Post: 699
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Slash 2WD Brushless
Re:Roma Racing domenica 23 pista di lariano. Fotoooooooooooooooooo
« Risposta #122 il: 23 Maggio 2010, 22:40:31 »


ecco il mezzo serio che si perde le ruote






Offline david_ntb85

  • Felice possessore di uno Slash - 2WD Addicted
  • Super Monster
  • ******
  • Post: 699
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Slash 2WD Brushless
Re:Roma Racing domenica 23 pista di lariano. Fotoooooooooooooooooo
« Risposta #123 il: 23 Maggio 2010, 22:42:07 »


Offline axlst2

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 13126
  • Sesso: Maschio
Re:Roma Racing domenica 23 pista di lariano. Fotoooooooooooooooooo
« Risposta #124 il: 23 Maggio 2010, 22:46:09 »
Bravo Davide foto fantastiche  ;)


..........tirando avanti lontano dai guai, in attesa del giorno in cui morirai........

Offline david_ntb85

  • Felice possessore di uno Slash - 2WD Addicted
  • Super Monster
  • ******
  • Post: 699
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Slash 2WD Brushless
Re:Roma Racing domenica 23 pista di lariano. Fotoooooooooooooooooo
« Risposta #125 il: 23 Maggio 2010, 22:48:09 »









ecco qui  :) è tutto  ::clap:: ::clap::

Offline david_ntb85

  • Felice possessore di uno Slash - 2WD Addicted
  • Super Monster
  • ******
  • Post: 699
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Slash 2WD Brushless
Re:Roma Racing domenica 23 pista di lariano. Fotoooooooooooooooooo
« Risposta #126 il: 23 Maggio 2010, 22:49:00 »
Bravo Davide foto fantastiche  ;)
:graz: :graz:

dark

  • Visitatore
Re:Roma Racing domenica 23 pista di lariano. Fotoooooooooooooooooo
« Risposta #127 il: 23 Maggio 2010, 22:50:37 »
ma la copertura dei box  :okkio:
lascia perde,quando sono arrivato (07:00)era tutta strappata,calcola che abbiamo fatto la schiuma.un caldo della madonna  :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[.la pista fa veramente pena.il rettilineo e un campo minato,se lo prendi al centro salti in aria  :dentone: :dentone: :dentone: :dentone: buche da tutte le parti la pista da trial con erba alta 1 metro e ti chiedono pure 10 euro per mezza giornata !!!!!!!!!!!!!!!  :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X

sinceramente la pista è veramente a pezzi, ho dovuto chiedere a quei due ragazzi che stavano sistemando la pista di togliere dei dossi sotto l'erbetta vicino alla penultima curva prima del rettilineo, roba da decollarci e stamparsi sugli alberi............tutta la mattinata a cercare un setup decente per passare sopra le buche in modo decente...ho perso una candela nuova in pista ed ho rischiato pure di spaccare il motore visto che ci è entrata la terra dentro la camera di scoppio .... sinceramente non ci torno piu, me ne torno da leodardi a grottaferrata, tanto sotto al sole ci stai lo stesso, ma almeno la pista non è ridotta cosi male.....unica cosa positiva è il piacere di avervi conosciuto!

lupin147

  • Visitatore
Re:Roma Racing domenica 23 pista di lariano. Fotoooooooooooooooooo
« Risposta #128 il: 23 Maggio 2010, 22:51:56 »
e che te lo dico a fa' grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee,foto veramente stupendeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee  ::clap:: ::clap:: ::clap:: ::clap:: ::clap:: ::clap:: ::pazzissimo: ::pazzissimo: ::pazzissimo: ::pazzissimo: ::pazzissimo: ::pazzissimo: ::pazzissimo: ::pazzissimo: :bacino: :bacino: :bacino: :bacino: :bacino: :bacino: :bacino: :bacino: :bacino: :bacino: :bacino: :bacino: :bacino: :bacino:

Offline axlst2

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 13126
  • Sesso: Maschio
Re:Roma Racing domenica 23 pista di lariano. Fotoooooooooooooooooo
« Risposta #129 il: 23 Maggio 2010, 22:54:37 »
ma la copertura dei box  :okkio:
lascia perde,quando sono arrivato (07:00)era tutta strappata,calcola che abbiamo fatto la schiuma.un caldo della madonna  :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[.la pista fa veramente pena.il rettilineo e un campo minato,se lo prendi al centro salti in aria  :dentone: :dentone: :dentone: :dentone: buche da tutte le parti la pista da trial con erba alta 1 metro e ti chiedono pure 10 euro per mezza giornata !!!!!!!!!!!!!!!  :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X

sinceramente la pista è veramente a pezzi, ho dovuto chiedere a quei due ragazzi che stavano sistemando la pista di togliere dei dossi sotto l'erbetta vicino alla penultima curva prima del rettilineo, roba da decollarci e stamparsi sugli alberi............tutta la mattinata a cercare un setup decente per passare sopra le buche in modo decente...ho perso una candela nuova in pista ed ho rischiato pure di spaccare il motore visto che ci è entrata la terra dentro la camera di scoppio .... sinceramente non ci torno piu, me ne torno da leodardi a grottaferrata, tanto sotto al sole ci stai lo stesso, ma almeno la pista non è ridotta cosi male.....unica cosa positiva è il piacere di avervi conosciuto!

la cosa bella e che domenica prossima ci fanno una tappa del nazionale italino, non riesco a capire come fanno a fare gare di un certo livello in quella pista senza considerare che per raggiungerla serve un carro armato  :-[ :-[ :-[ :-[ :-[


..........tirando avanti lontano dai guai, in attesa del giorno in cui morirai........

Offline Monster+Drift

  • My LOSI 8TH = My Girlfriend; My Mugen = My Wife!!
  • Moderatore Semplice
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 10861
  • Sesso: Maschio
  • Staff Roma Racing
Re:Roma Racing domenica 23 pista di lariano. Fotoooooooooooooooooo
« Risposta #130 il: 23 Maggio 2010, 23:00:28 »
ottime foto Davide.. per fortuna che c'eri tu..



aaahhhhhhhh.. la foto del danno..

un atterraggio di sedere dopo il doppio.. in verticale...

e la torre che ha strappato gli agganci della cassa differenziale...  ::furious:: ::furious:: ::furious:: ::coltello:: ::coltello:: ::coltello::


Offline axlst2

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 13126
  • Sesso: Maschio
Re:Roma Racing domenica 23 pista di lariano. Fotoooooooooooooooooo
« Risposta #131 il: 23 Maggio 2010, 23:02:56 »
ottime foto Davide.. per fortuna che c'eri tu..



aaahhhhhhhh.. la foto del danno..

un atterraggio di sedere dopo il doppio.. in verticale...

e la torre che ha strappato gli agganci della cassa differenziale...  ::furious:: ::furious:: ::furious:: ::coltello:: ::coltello:: ::coltello::



già ordinata  ::fufi:: ::fufi:: ::fufi:: ::fufi:: ::fufi:: ::fufi::


..........tirando avanti lontano dai guai, in attesa del giorno in cui morirai........

Offline MAX12

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1235
  • Sesso: Maschio
  • Aprilia (LT)
Re:Roma Racing domenica 23 pista di lariano. Fotoooooooooooooooooo
« Risposta #132 il: 23 Maggio 2010, 23:06:02 »
e io che pensavo di andarci una volta tornato in Italia, visto la vicinanza a casa mia...
a questo punto meglio farsi piu' chilometri ma girare in una pista decente...tipo Manziana ::drooool::: ::drooool::: ::drooool:::

molto belle le foto :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:...peccato per i danni!
Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza.

www.romaracing.it & Small Valley Race Track

Offline Monster+Drift

  • My LOSI 8TH = My Girlfriend; My Mugen = My Wife!!
  • Moderatore Semplice
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 10861
  • Sesso: Maschio
  • Staff Roma Racing
Re:Roma Racing domenica 23 pista di lariano. Fotoooooooooooooooooo
« Risposta #133 il: 23 Maggio 2010, 23:06:58 »
Troppo bello il Roma Racing..

tu rompi il mezzo e gli amici ti ordinano i ricambi!!!!.


I LOVE ROMA RACING...

dark

  • Visitatore
Re:Roma Racing domenica 23 pista di lariano. Fotoooooooooooooooooo
« Risposta #134 il: 23 Maggio 2010, 23:07:30 »

un atterraggio di sedere dopo il doppio.. in verticale...

e la torre che ha strappato gli agganci della cassa differenziale...  ::furious:: ::furious:: ::furious:: ::coltello:: ::coltello:: ::coltello::



oggi non era giornata per le losi, ad un altro gli si sfilettavano gli uniball originali losi....  :censura:

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal