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Offline kimiko

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« Risposta #15 il: 06 Febbraio 2010, 14:24:08 »
quoto, prova indurire il post. Ma di che mezzo stai parlando?

Offline Nikka93

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« Risposta #16 il: 06 Febbraio 2010, 14:29:19 »

Offline Iena991

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« Risposta #17 il: 06 Febbraio 2010, 14:45:39 »
Modellismo? ormai purtroppo conosco solo la parola, ma pensandoci bene effettivamente dovrei riprendere...

Offline gargol

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« Risposta #18 il: 06 Febbraio 2010, 15:48:57 »
Sul Losi 1.0 T  se vuoi andare a cannone usa 7/7/2 e su i tracciati con tanto Grip 7/10/2  ;)

Offline kimiko

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« Risposta #19 il: 06 Febbraio 2010, 18:16:17 »
sul truggy, non ti posso esser d'aiuto, ho la 1.0 ma buggy. Nikka, poi mi perdi per strada l'elemento chiave della faccenda!!! il centrale!!!!!!!! conta parecchio pure quello  ;D

frank.c65

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« Risposta #20 il: 06 Febbraio 2010, 18:31:10 »
non esiste una gradazione d'olio che vada bene per tutti........... con il mio stile di guida quando avevo 8ight 1.0 ero sceso con il diff posteriore fino a 500 eppure il c**o in apertura tendeva sempre a scappar via........ mentre adesso con l'8ight 2.0 giro da dio con un 2000....... ma dipende tutto dal dito, terreno, motore, ammo, barre... ci sono una miriade di fattori e non si risolve il problema solo cambiando gli oli......

Sul 1.0 ho sempre girato con motori .28 mentre con il 2.0 sempre con motori .21........

Offline aceinteractive

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« Risposta #21 il: 06 Febbraio 2010, 20:15:03 »
baja 5b 2.0 - 8ight T 2.0 - revo 3.3elettrificato - e-maxx4ws - chaos - rk on-road -prossimamente summit

Offline gargol

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« Risposta #22 il: 06 Febbraio 2010, 20:45:13 »

Offline aceinteractive

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« Risposta #23 il: 06 Febbraio 2010, 21:02:47 »
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Offline gargol

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« Risposta #24 il: 06 Febbraio 2010, 21:19:15 »

Offline Nikka93

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« Risposta #25 il: 06 Febbraio 2010, 22:31:50 »
raga lo so che non esiste un setup universale... infatti io mica vi ho chiesto di farmi il setup alla macchina  :risatissima:

 


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