NUOVAMENTE ONLINE!!! USATE QUESTO TOPIC PER SEGNALARE BUGS O ANOMALIE
BELLO, bellissimo!! Peccato che non ci sto in nessuna foto
Citazione da: Dekra - 27 Giugno 2009, 16:37:07BELLO, bellissimo!! Peccato che non ci sto in nessuna foto Io ci sono diverse volte invece...
Citazione da: Revos - 27 Giugno 2009, 14:20:46 Grande MissTraxxas ti sei meritata un'altro Monster ....dillo a quel brutto ceffo che hai vicino ... quotone per M+D... davvero da brividi sulla schiena specialmente per il premio "giorni migliori"@ Babbal: apparte Artur e Nikka siamo tutti stempiati al RR si ma tra qualche anno..............
Grande MissTraxxas ti sei meritata un'altro Monster ....dillo a quel brutto ceffo che hai vicino ... quotone per M+D... davvero da brividi sulla schiena specialmente per il premio "giorni migliori"@ Babbal: apparte Artur e Nikka siamo tutti stempiati al RR
Citazione da: mac25 - 27 Giugno 2009, 18:22:46Citazione da: Dekra - 27 Giugno 2009, 16:37:07BELLO, bellissimo!! Peccato che non ci sto in nessuna foto Io ci sono diverse volte invece... perfetto Mac25, come ultimo test di ammissione DEVI farmi la firma come la tua Citazione da: axlst2 - 27 Giugno 2009, 16:17:05Citazione da: Revos - 27 Giugno 2009, 14:20:46 Grande MissTraxxas ti sei meritata un'altro Monster ....dillo a quel brutto ceffo che hai vicino ... quotone per M+D... davvero da brividi sulla schiena specialmente per il premio "giorni migliori"@ Babbal: apparte Artur e Nikka siamo tutti stempiati al RR si ma tra qualche anno.............. attento che con un Presidente come il nostro farai presto a diventare stempiato
CALABRESE SUGNU
madonna mia che spammoni