Autore Topic: Motard 2 0 0 9 """""""""""""""(video online a pag. 51)"""""""""""""""""""""  (Letto 100300 volte)

0 Utenti e 20 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Gipa75

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 339
  • Sesso: Maschio
Re: Motard 2 0 0 9
« Risposta #1155 il: 27 Luglio 2009, 22:48:43 »

frank.c65

  • Visitatore
Re: Motard 2 0 0 9
« Risposta #1156 il: 27 Luglio 2009, 22:55:07 »

Offline Gipa75

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 339
  • Sesso: Maschio
Re: Motard 2 0 0 9
« Risposta #1157 il: 27 Luglio 2009, 23:03:37 »

Offline sampei900

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1761
  • Sesso: Maschio
Re: Motard 2 0 0 9
« Risposta #1158 il: 27 Luglio 2009, 23:25:17 »

Offline Andrea61

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 4837
  • Sesso: Maschio
Re: Motard 2 0 0 9
« Risposta #1159 il: 27 Luglio 2009, 23:43:27 »
i
P.S.2(anche sta risposta senza una virgola :risatissima: :risatissima: :risatissima:)
:fun: :fun: :fun: :fun: :fun: :fun: :fun: :fun: :fun: :fun: :fun: :fun: :fun: :fun: :fun: :fun: :fun: :fun: :fun: :fun: Ciao Livio  :ciaociao: :ciaociao: :ciaociao: :ciaociao: :ciaociao: :ciaociao:

Offline Pucci

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 2516
  • Sesso: Maschio
Re: Motard 2 0 0 9
« Risposta #1160 il: 27 Luglio 2009, 23:48:46 »

Offline rocco tano

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 172
  • Sesso: Maschio
  • solo off-road
Re: Motard 2 0 0 9
« Risposta #1161 il: 28 Luglio 2009, 00:11:03 »
ciao a tutti  :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: ne' ho visti di matti.(in senso buono).............. ma tanti insieme..e' tutti in una volta e troppo bello  ::clap:: ::clap:: ::clap:: ::clap:: ::clap:: ::clap::
prima esperienza del genere ....e devo dir che mi sono veramente divertito :clapclap: :clapclap: trascinato dal mititco mac 25 e nitro grandi..
grazie a Massimo(orientale)per aver organizzato il tutto e per avermi  tenuto il posto sino a 4 giorni prima non sapendo (motivi di lavoro)se potevo esserci  :graz: :graz:
non ricordo tutti i nomi ma do' un saluto a tutti   siete una grande gruppo di veri modellisti....
 :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:
al prossimo evento ci saro' e spero di fare piu amicizie cmq siete tutti dei grandi

agli organizzatori voto 10 e lode(si sono fatti un bel mazzo) :risatissima: :risatissima: :risatissima: :risatissima:

Offline mac25

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 26975
  • Sesso: Maschio
    • http://www.monstertruck.it
Re: Motard 2 0 0 9
« Risposta #1162 il: 28 Luglio 2009, 00:21:35 »
Rocco, son felicissimo che ti sei divertito, in una gara un poco particolare, in un ambiente di grande amicizia che viene creata da questo forum, il nostro forum :cincin: :cincin:

Offline rocco tano

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 172
  • Sesso: Maschio
  • solo off-road
Re: Motard 2 0 0 9
« Risposta #1163 il: 28 Luglio 2009, 00:29:43 »
Rocco, son felicissimo che ti sei divertito, in una gara un poco particolare, in un ambiente di grande amicizia che viene creata da questo forum, il nostro forum :cincin: :cincin:



 :cincin: sei un grande, peccato che nn ci siamo bevuto una BIRRA insieme e festeggiareeeeeeeeeeeee :cincin: :cincin: alla prossimaaa

Offline axlst2

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 13126
  • Sesso: Maschio
Re: Motard 2 0 0 9
« Risposta #1164 il: 28 Luglio 2009, 01:13:09 »













































..........tirando avanti lontano dai guai, in attesa del giorno in cui morirai........

Offline MonsterTrucker

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1094
  • Sesso: Maschio
  • Mezzi : E-maxx_3905_Brushless ! Buggy Brushless
Re: Motard 2 0 0 9
« Risposta #1165 il: 28 Luglio 2009, 01:15:18 »
Confermo la bella esperienza,da parte di chi ha vissuto in parte le gare di on road vi dico che per l'off-road il divertimento c'e' davvero,si ride,ci si sportella,si impreca,ma sempre nel gioco,nell'onroad c'e' tanta invidia e gente che si crede chissa' chi  >:(

E' QUESTO che fa la gente felice di partecipare a eventi come il Motard  ::tnx:: :cincin: :cincin: :cincin:

Prossima volta si,un bar piu' capiente sicuramente,stavolta siamo arrivati al limite di consumi :D
Il mio regno per un Brushless.................. :D

Offline babbal

  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 8422
  • Sesso: Maschio
  • Torino Racing
  • I miei modelli: Losi E-LST2 Tommygarage (TG) Ed., Losi Mini LST2 Brushless, Asso B4.1, Mugen MBX6 Eco, LRP 1/14 Shark LWB, Crawler Stick 1/8 Unlimited
Re: Motard 2 0 0 9
« Risposta #1166 il: 28 Luglio 2009, 02:59:55 »
Una Agata è per sempre!

Offline Orientale

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5378
  • Sesso: Maschio
    • MonsterTruck.it
Re: Motard 2 0 0 9
« Risposta #1167 il: 28 Luglio 2009, 04:14:57 »
i miei ragazzi.... ::pazzissimo: ::pazzissimo: ::pazzissimo: ::pazzissimo: in attesa del Motard 2010 (mi riposo 1 anno adesso) .. godo nel leggere la partecipazione entusiasta di tutti... me lo merito. ::fufi::. ho avuto poco tempo anke di girare e qualche sfiguzza tipo 2 sanwa "fusi" con 1 costo di oltre 260 euro... (truggy ritirato in finale A) perche' nn curvava piu' e rischiavo di uscire di corsia tutte le volte.(andava gia malissimo in qualifica ma non pensavo mi piantasse cosi lo s t r o n z o ).. misurato il sanwa sulla sterzo nn ricordo da chi dopo 6-7 minuti dal ritiro era sui 90 gradi mentre il mio ninja nemmeno 70... si e' bloccato cosi e le gomme ormai nn si muovono piu' :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: alla faccia della cassa dissipatrice... l' altro invece e' stata solo colpa mia... ho acceso sempre il mio mugen poi per aiutare non ricordo ki me lo sono dimenticato acceso in posizione failsafe.. quindi tutto frenato... dopo 15-20 minuti strinava come 1 pollo sul fuoco... era il mio mezzo prediletto dei tre. :lacrimone: :lacrimone:. il  buggy mi ha fatto dannare da subito ( 1 qualifica la ho cominciata dopo 1 minuto dallo start x problemi tecnici) il losone invece e' stato riesumato prima dall' ottimo Lupin con sapiente manualita' poi dal mio amico Frank ke mi ha sistemato l' avantreno ke non voleva avere trazione (il sabato volava in pista la domenica trazione solo al posteriore mah...):'( :'( :'( :'( sono entrato dopo 1 sospensione tecnica da me richiesta al volo senza meccanico.. partita la finale "A" mi sono accapparrato una buonanima (Devil) ke mi teneva il tempo x il rifornimento... andavo ke volavo ed ero sicuramente almeno secondo quando mi sono dovuto fermare x un distaccamento di 1 braccetto interno dello sterzo segiuto dal recupero e matematica spenta anke questa inevitabile.. Devil mi ha ributtato il mezzo in pista dopo circa 2 minuti ma il Pucci era avanti di penso 3 giri... il tempo esatto della mia sosta forzata... andava a manetta il mio losone... alla fine un terzo posto assoluto non va nemmeno malaccio dato l' imprevisto capitatomi se no il Pux aveva vita meno facile sicuramente..

ora attendiamo di vedere il nostro servizio su TrueModel delle foto e del Motard (articolo compreso) dall' amico e partecipante in gara Ferraro...
se Pucci mi spedisce le foto io poi le mando direttamente a Ferrero x il servizio... la mia mail e'  max.1964@libero.it attendo con ansia...

 1 abbraccio a tutti... Ori. :bacino: :bacino:

P.S. 1 appunto doveroso .. anke dopo 3 giorni (qui siamo alla domanica sera), sporco e si vede e stanco e spettinato Ori nn e' cambiato molto dalla mia foto sull' avatar del 2005.. solo ke li ero al mare, rilassato e in posa e con 4 anni in meno.. qui ero al mio limite fisico prima del viaggio di ritorno e l'agoniata doccia e una dormita in 1 letto decente.. :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh:


Ori narciso.. ::tnx::



non ricordo ki lo aveva scritto ma il giovanotto sull' avatar e' quasi identico a quello in questa foto.... prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
... :fun: :fun: :fun: :fun: :fun:


« Ultima modifica: 28 Luglio 2009, 04:50:03 da orientale »

Offline axlst2

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 13126
  • Sesso: Maschio
Re: Motard 2 0 0 9
« Risposta #1168 il: 28 Luglio 2009, 09:19:36 »


..........tirando avanti lontano dai guai, in attesa del giorno in cui morirai........

frank.c65

  • Visitatore
Re: Motard 2 0 0 9
« Risposta #1169 il: 28 Luglio 2009, 09:49:52 »
Oriiiiiiiii te lo avevo detto che non abbiamo piu' l'eta' per fare le tre categorie :'( :'( :'( :'( :'(
Per il 2010 mi sa che non riusciremo a farne nemmeno una, staremo li seduti sulla sediolina a guardare gli altri girare :fun: :fun: :fun: :fun: :fun:
Mi spiace veramente per la sfiga che hai avuto...... ma anche io non sono stato di meno......
Va beh il truggy filava tutto a cannone ed infatti non ho avuto nessun problema sia in qualifica che gara.
Il baggy ottimo in qualifica ( anche se in tutte e due sono entrato dopo qualche giro), si staccava il soffietto del carburatore e smagriva sotto, secondo in finale A.
Il monster dopo aver sbiellato il sabato, cambiato il motore con accoppiamento nuovo e rodato, la domenica in qualifica un disastro....... la prima sono entrato senza averlo carburato in quanto ero passato dalla promix 30% alla byron 25%, stavamo sistemando il tuo mezzo...... e dopo il primo giro sono dovuto rientrare ai box e il buon Michele mi ha chiuso un po' sia il max che il minimo......
La seconda qualifica ho perso una ruota, ma alla fine mi sono qualificato terzo in finale A........



In gara truggy, parto in pole prima curva ammucchiata, il mio mezzo e' stato tirato su per ultimo ::furious:: ::furious:: ::furious:: ::furious::, ma si ho pensato adesso smanetto e cerchero' di recuperare qualche posizione, ma ad un certo punto sento gara sospesa ::) ::) ::)
Beh si riparte e questa volta riesco a fare la prima curva senza intopparmi ;D ;D e viaaaaaaaaaaaaaa verso la vittoria...

La gara buggy ho deciso di non farla.........
La gara Monster.............. mah...... sara' successo come a novegro  ;D ;D ;D ;D ;D


Comunque grandi tutti, sento ancora il ronzio dei motori ;D ;D ;D


Anche se non fa' testo in tutte e tre le categorie, il giro piu' veloce in qualifica lo hanno fatto i miei mezzi  :-[ :-[ :-[ :-[ :-[

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal