Autore Topic: Motard 2 0 0 9 """""""""""""""(video online a pag. 51)"""""""""""""""""""""  (Letto 100349 volte)

0 Utenti e 21 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

frank.c65

  • Visitatore
Re: Motard 2 0 0 9
« Risposta #600 il: 18 Luglio 2009, 18:22:47 »

Offline sampei900

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1761
  • Sesso: Maschio
Re: Motard 2 0 0 9
« Risposta #601 il: 18 Luglio 2009, 19:54:11 »

Offline Pucci

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 2516
  • Sesso: Maschio
Re: Motard 2 0 0 9
« Risposta #602 il: 18 Luglio 2009, 19:55:29 »

Offline Monster+Drift

  • My LOSI 8TH = My Girlfriend; My Mugen = My Wife!!
  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 10861
  • Sesso: Maschio
  • Staff Roma Racing
Re: Motard 2 0 0 9
« Risposta #603 il: 18 Luglio 2009, 20:02:47 »
Ori ma hai provato a fare dei nomi per la finale "C"????? :risatissima: :risatissima: :risatissima: :risatissima: :risatissima:

anche li sai bene chi mettere!!!! :::avviso:::: :::avviso:::: :::avviso:::: :::avviso:::: :::avviso:::: :::avviso::::

Offline axlst2

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 13126
  • Sesso: Maschio
Re: Motard 2 0 0 9
« Risposta #604 il: 18 Luglio 2009, 20:37:45 »


..........tirando avanti lontano dai guai, in attesa del giorno in cui morirai........

Offline Orientale

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5378
  • Sesso: Maschio
    • MonsterTruck.it
Re: Motard 2 0 0 9
« Risposta #605 il: 18 Luglio 2009, 20:58:36 »
allora... assegnazione premio Top Sf**a a Lupo.... il primo ad iscriversi ad aprile, noleggiato camper con i suoi amici , caxxi e mazzi.. poi si bekka 1200 kilometri x venire a salutarci e girare sabato e partire giusto giusto x l'inizio delle qualifiche. :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone:.. " veramente top". :'( :'(.. x M+D e Axlst2.... nn preoccupatevi... ho sempre le coppe degli Ultimi di brutto x ogni categoria.... :fun: :fun: :fun: :fun: :fun: :fun: casomai se siete penultimi buttatevi alle ortiche all' ultimo giro... (sempre ke nn ci pensi prima l'ultimo in gara 1 minuto prima x stare tranquillo...) :fun: :fun: :fun: :fun: :fun: :fun: :fun:

Sara' una fiesta.... amigos.......

x Sampei so solo ke vuole 200 sacchi e viene da Cuneo.. e' quello ke va a Barco questa settimana o quella appena passata..
cmq i rievamenti del cronometrista nn possono dimenticare dei giri.. a meno che il rilevatore di passaggio e' troppo distante da punto di passaggio o tu sei passato nel campo di fianco... :dentone:

tengo a precisare ke x Lupin mi spiace 1 totale...
« Ultima modifica: 18 Luglio 2009, 21:08:28 da orientale »

Michele

  • Visitatore
Re: Motard 2 0 0 9
« Risposta #606 il: 18 Luglio 2009, 21:11:13 »
allora... assegnazione premio Top Sf**a a Lupo.... il primo ad iscriversi ad aprile, noleggiato camper con i suoi amici , caxxi e mazzi.. poi si bekka 1200 kilometri x venire a salutarci e girare sabato e partire giusto giusto x l'inizio delle qualifiche. :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone:.. " veramente top". :'( :'(.. x M+D e Axlst2.... nn preoccupatevi... ho sempre le coppe degli Ultimi di brutto x ogni categoria.... :fun: :fun: :fun: :fun: :fun: :fun: casomai se siete penultimi buttatevi alle ortiche all' ultimo giro... (sempre ke nn ci pensi prima l'ultimo in gara 1 minuto prima x stare tranquillo...) :fun: :fun: :fun: :fun: :fun: :fun: :fun:

Sara' una fiesta.... amigos.......

x Sampei so solo ke vuole 200 sacchi e viene da Cuneo.. e' quello ke va a Barco questa settimana o quella appena passata..
cmq i rievamenti del cronometrista nn possono dimenticare dei giri.. a meno che il rilevatore di passaggio e' troppo distante da punto di passaggio o tu sei passato nel campo di fianco... :dentone:

tengo a precisare ke x Lupin mi spiace 1 totale...

A Barco corrono il 26!!

frank.c65

  • Visitatore
Re: Motard 2 0 0 9
« Risposta #607 il: 18 Luglio 2009, 21:16:17 »
allora... assegnazione premio Top Sf**a a Lupo.... il primo ad iscriversi ad aprile, noleggiato camper con i suoi amici , caxxi e mazzi.. poi si bekka 1200 kilometri x venire a salutarci e girare sabato e partire giusto giusto x l'inizio delle qualifiche. :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone:.. " veramente top". :'( :'(.. x M+D e Axlst2.... nn preoccupatevi... ho sempre le coppe degli Ultimi di brutto x ogni categoria.... :fun: :fun: :fun: :fun: :fun: :fun: casomai se siete penultimi buttatevi alle ortiche all' ultimo giro... (sempre ke nn ci pensi prima l'ultimo in gara 1 minuto prima x stare tranquillo...) :fun: :fun: :fun: :fun: :fun: :fun: :fun:

Sara' una fiesta.... amigos.......

x Sampei so solo ke vuole 200 sacchi e viene da Cuneo.. e' quello ke va a Barco questa settimana o quella appena passata..
cmq i rievamenti del cronometrista nn possono dimenticare dei giri.. a meno che il rilevatore di passaggio e' troppo distante da punto di passaggio o tu sei passato nel campo di fianco... :dentone:

tengo a precisare ke x Lupin mi spiace 1 totale...

Aggiungo che se il filo del trasponder che legge i dati e' sotto terra, lo stesso traspondere sul mezzo non deve essere montato sull'alettone......... e vice versa

Offline Orientale

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5378
  • Sesso: Maschio
    • MonsterTruck.it
Re: Motard 2 0 0 9
« Risposta #608 il: 18 Luglio 2009, 21:18:52 »
come noi.... lui mi ha detto cosi.. ??? ???.  (gli ho telefonato ora).. domenica viene da noi.. ::coltello::.. :rollo:... mi aveva bekkato male e gli ho telefonato... in pista verso le 8 e 30....mi ha detto ke voleva i nomi se no gli veniva il nervoso a kiamare dei nick... gli ho detto ke porto giu' il mio audio con microfono e li chiamo io i nick... ;D ;D

Offline Pucci

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 2516
  • Sesso: Maschio
Re: Motard 2 0 0 9
« Risposta #609 il: 18 Luglio 2009, 21:22:16 »

Offline Orientale

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5378
  • Sesso: Maschio
    • MonsterTruck.it
Re: Motard 2 0 0 9
« Risposta #610 il: 18 Luglio 2009, 21:24:12 »
ma certo ke le mette lui... se no cosa viene a fare..?? avra' spero quelle senza filo... se no lo ammazzo...

Offline Pucci

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 2516
  • Sesso: Maschio
Re: Motard 2 0 0 9
« Risposta #611 il: 18 Luglio 2009, 21:26:23 »
ma certo ke le mette lui... se no cosa viene a fare..?? avra' spero quelle senza filo... se no lo ammazzo...

e ma se ci ammazzi il cronometrista prima di partire poi come facciamo  :okkio:
fallo almeno dopo la garetta  :dentone: :dentone: :dentone:

Offline Orientale

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5378
  • Sesso: Maschio
    • MonsterTruck.it
Re: Motard 2 0 0 9
« Risposta #612 il: 18 Luglio 2009, 21:27:37 »
uuuummmmmmhhhhhhhhhhh...... si si... hai ragione... :fun: :fun: O0

Offline Orientale

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5378
  • Sesso: Maschio
    • MonsterTruck.it
Re: Motard 2 0 0 9
« Risposta #613 il: 18 Luglio 2009, 21:40:56 »
« Ultima modifica: 18 Luglio 2009, 21:46:05 da orientale »

Offline Iena991

  • Losi 8ight T, TT Eb4S2 rally e poi qualche stradale
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1770
  • Sesso: Maschio
  • Fiero di far parte del Torino Racing!!
Re: Motard 2 0 0 9
« Risposta #614 il: 18 Luglio 2009, 21:54:40 »
Modellismo? ormai purtroppo conosco solo la parola, ma pensandoci bene effettivamente dovrei riprendere...

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal