Autore Topic: Motard 2 0 0 9 """""""""""""""(video online a pag. 51)"""""""""""""""""""""  (Letto 100082 volte)

0 Utenti e 20 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Orientale

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5378
  • Sesso: Maschio
    • MonsterTruck.it
Re: Motard 2 0 0 9
« Risposta #315 il: 06 Luglio 2009, 19:14:54 »
ultime notizie "racing" da Casale....  Rouge il vincitore dello scorso anno nei truggy (assoluto dominatore) Devil secondo e Ori tezo eravamo secondo me sotto di almeno 4 giri...  ha deciso di pertecipare anke quest' anno... :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone:.. (scherzo ovviamente ;D anzi ottimo.!.).. aspetto la sua iscrizione devinitiva prima di inserirlo xke' ha venduto il suo truggy e sta cercando 1 mezzo x fare la gara...  mi ha detto ke se nn lo trova piuttosto di mancare si iscrive con la sua Mugen MBX6 ke usa per fare l' italiano...

gli limito l'iscrizione ad 1 sola categoria vah....  :fun: :fun: :fun: :fun: :fun: :fun:.. se no qui va a casa pieno di cellulari... :fun: :fun: :fun: :fun: :fun:
« Ultima modifica: 06 Luglio 2009, 19:29:20 da orientale »

frank.c65

  • Visitatore
Re: Motard 2 0 0 9
« Risposta #316 il: 06 Luglio 2009, 20:20:29 »
ultime notizie "racing" da Casale....  Rouge il vincitore dello scorso anno nei truggy (assoluto dominatore) Devil secondo e Ori tezo eravamo secondo me sotto di almeno 4 giri...  ha deciso di pertecipare anke quest' anno... :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone:.. (scherzo ovviamente ;D anzi ottimo.!.).. aspetto la sua iscrizione devinitiva prima di inserirlo xke' ha venduto il suo truggy e sta cercando 1 mezzo x fare la gara...  mi ha detto ke se nn lo trova piuttosto di mancare si iscrive con la sua Mugen MBX6 ke usa per fare l' italiano...

gli limito l'iscrizione ad 1 sola categoria vah....  :fun: :fun: :fun: :fun: :fun: :fun:.. se no qui va a casa pieno di cellulari... :fun: :fun: :fun: :fun: :fun:

Ori mi raccomando non dimenticare il mio premio............................









Offline Orientale

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5378
  • Sesso: Maschio
    • MonsterTruck.it
Re: Motard 2 0 0 9
« Risposta #317 il: 07 Luglio 2009, 04:35:21 »
aggiornamento Motard..

*tolti dalla lista Race 612 ke nn ce la fa e Tano ke nn e' sicuro...

*ultimo giorno utile x Walker, Mozzilla, Jacopo 2518 (ke nn ho avuto nemmeno il piacere di sentire in MP ::coltello:: e lo dico con dispiacere)

*resto in attesa di sapere qualcosa da Sampei, Rouge e Gallico...

*oggi deve assolutamente iscriversi jena 1991 ma in 1 MP mi ha detto ke si iscrive sicuro....

*attendo ricarica di 2 ragazzi ke mancano all'appello... ke dovrebbero gia avere caricato ...  ::fufi:: ::fufi::

* oltre ai piloti ke hanno ricaricato (ke verranno comunicati max 1 o 2 giorni al cronometrista x metterli nel programma del pc per la gara) e quelli in attesa in via eccezionale  nn escludo nuove iscrizioni ke verranno vagliate al momento della richiesta ... iscrizioni normali chiuse alle 24 di oggi..quindi martedi 7 luglio a mezzanotte..!!....

*nel momento in cui scrivo il post sono presenti all' evento 34 piloti e 53 mezzi.... senza contare il martedi (today) e qualk' 1 dell' ultimo minuto si puo' arrivare sui 37-40 piloti e quasi 60 mezzi....

*grazie a tutti quelli ke hanno collaborato alla riuscita dell' evento con me ..[/b] sara' il Motard piu' importante come presenze dal suo esordio 4 anni fa...[/b]

*permettetemi di ringraziare il mio amico Piero di Planetracing ke mi (ci) ha dato la sua pista con la massima disponibilita' permettendo l'evento a tutti...   grande Piero sia come persona ke come fornitore RC....

                                                                                                                                                                                                                                Ori.                                                                                                                                                                                                                    
« Ultima modifica: 07 Luglio 2009, 04:37:20 da orientale »

lupin147

  • Visitatore
Re: Motard 2 0 0 9
« Risposta #318 il: 07 Luglio 2009, 04:52:48 »
e andiamoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo sara' un fine settimana INDIMENTICABILEEEEEEEEEEE dove finalmente riuscro' a conoscere tutta la gente che mi manca.dai che ormai ci siamo guasiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :primo: :primo: :primo: :primo: :primo: :primo: :primo: :primo: :primo: :primo: :primo: :primo: :primo: :primo: :primo: :primo: :primo: :primo: :primo: :primo: :primo: :primo: :primo: :primo: :primo: :primo: :primo: :primo: :primo: :primo: :primo: :primo: :primo: :primo: :primo: :primo: :primo: :primo: :primo: :primo: :primo:

Offline otrebor

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 573
  • Sesso: Maschio
  • TORINO RACING
Re: Motard 2 0 0 9
« Risposta #319 il: 07 Luglio 2009, 11:09:49 »

Offline Chumba

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 2137
  • Sesso: Maschio
    • rcMegaTeam
Re: Motard 2 0 0 9
« Risposta #320 il: 07 Luglio 2009, 11:56:15 »

Offline mac25

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 26975
  • Sesso: Maschio
    • http://www.monstertruck.it
Re: Motard 2 0 0 9
« Risposta #321 il: 07 Luglio 2009, 12:42:51 »
Bene bene, vedo che la lista si sta sistemando...

Chumba, mi spiace che non puoi essere dei nostri... :'(

Offline nitronny

  • Vice-Presidente Torino Racing
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3634
  • Sesso: Maschio
  • TORINO RACING
Re: Motard 2 0 0 9
« Risposta #322 il: 07 Luglio 2009, 18:44:24 »
come da accordi con Ori X la musica ci penso io............ :yeah: :yeah: :yeah: :yeah:
x chi avesse preferenze porti una qualsiasi cosa che funzioni a USB ma basta che non sia latinoamericano....... ::ball:: ::ball:: ::ball:: grrrazzie!!! :cincin: :cincin: :cincin:
« Ultima modifica: 07 Luglio 2009, 18:53:03 da nitronny »

Offline Monster+Drift

  • My LOSI 8TH = My Girlfriend; My Mugen = My Wife!!
  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 10861
  • Sesso: Maschio
  • Staff Roma Racing
Re: Motard 2 0 0 9
« Risposta #323 il: 07 Luglio 2009, 19:26:07 »

Offline axlst2

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 13126
  • Sesso: Maschio
Re: Motard 2 0 0 9
« Risposta #324 il: 07 Luglio 2009, 19:59:14 »
GUNS N' ROSES


..........tirando avanti lontano dai guai, in attesa del giorno in cui morirai........

Offline Orientale

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5378
  • Sesso: Maschio
    • MonsterTruck.it
Re: Motard 2 0 0 9
« Risposta #325 il: 07 Luglio 2009, 20:48:53 »
si grazie... allora nn porto lo stereo.. si anke qualcosa di recente... magari 1 po di tekno anke.. ke ne so.... qualcosa cn Franchino.. Ricky le roi..  ecco...  nn facciamo gli antichiiiiii... c'e Ricky Ricki Ricky. ::pazzissimo:.. le roi le roi le roi. ::geek2::.. Insomnia, Aida ecc..ecc. 
l' antiquariato a Casale lo fanno tra 1 mese...... hahahahahhaahahahahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahhahahahahahahahahha....

Michele

  • Visitatore
Re: Motard 2 0 0 9
« Risposta #326 il: 07 Luglio 2009, 20:58:40 »

Offline Orientale

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5378
  • Sesso: Maschio
    • MonsterTruck.it
Re: Motard 2 0 0 9
« Risposta #327 il: 07 Luglio 2009, 21:04:09 »
io lo ho gia' fatto "cromare" 2 volte...   :fun: :fun: :fun: :fun: :fun: :fun: :fun:... no fear..... end no limits....  :P :P

  :P :P :P :P sai 1 cosa...?? luccicaaaaaaaaaaaaaaaaaa......... :fun: :fun: :fun: :fun: :fun: :fun: :fun: :fun: :fun: :fun: :fun: :fun: :fun: :fun: :P :P :P :P

Offline Monster+Drift

  • My LOSI 8TH = My Girlfriend; My Mugen = My Wife!!
  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 10861
  • Sesso: Maschio
  • Staff Roma Racing
Re: Motard 2 0 0 9
« Risposta #328 il: 07 Luglio 2009, 21:19:57 »

Offline Orientale

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5378
  • Sesso: Maschio
    • MonsterTruck.it
Re: Motard 2 0 0 9
« Risposta #329 il: 07 Luglio 2009, 21:21:53 »
 :fun: :fun: :fun: :fun: :fun: :fun: :fun: :fun: :fun: :fun: :fun: :fun:...

no no... facciamo ke si fida....  ;D

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal