NUOVAMENTE ONLINE!!! USATE QUESTO TOPIC PER SEGNALARE BUGS O ANOMALIE
Citazione da: monster+drift - 31 Ottobre 2010, 10:34:19non come il tuo vice!!! Quello è impegnato a scacciare le scimmiette da casa... E a distribuirle a noi tutti Figurati se pensa a cambiare l'ora all'orologio...
non come il tuo vice!!!
Citazione da: mac25 - 31 Ottobre 2010, 10:53:23Citazione da: monster+drift - 31 Ottobre 2010, 10:34:19non come il tuo vice!!! Quello è impegnato a scacciare le scimmiette da casa... E a distribuirle a noi tutti Figurati se pensa a cambiare l'ora all'orologio...sentite un po' bellimbusti dal manto setoloso grigiastro..... i miei orologi si sincrinizzano da soli....... altro che alzarmi alle 3 di notte.........
Buonpomeriggio Forummmmmmm......famme annà a rimette gli orologi và...... ....fino adesso ha spruzzare con l'aerografo e mi son dimenticato
Citazione da: Revos - 31 Ottobre 2010, 15:39:24Buonpomeriggio Forummmmmmm......famme annà a rimette gli orologi và...... ....fino adesso ha spruzzare con l'aerografo e mi son dimenticato ...dimenticavo..... sono stato pure Ha pesca e il primo ad abboccare è stato Nikka ..................
secondo giorno di pioggia.......... buongiorno a tuttiiiiiiiiiii!!!!!!