NUOVAMENTE ONLINE!!! USATE QUESTO TOPIC PER SEGNALARE BUGS O ANOMALIE
Citazione da: monster+drift - 08 Maggio 2010, 11:04:51Citazione da: MAX12 - 08 Maggio 2010, 10:55:56Buongiorno gente -20 giorni e si torna a casa beh.. incomincia a pensare ad un souvenir polacco per la presentazione ufficiale al Roma Racing..e non mi riferisco alla fauna femminile... ma come.... io avevo pensato proprio a portarvi un paio di Polacche!!! sono poche? Facciamo 4? sarebbe un onore far parte del Roma Racing
Citazione da: MAX12 - 08 Maggio 2010, 10:55:56Buongiorno gente -20 giorni e si torna a casa beh.. incomincia a pensare ad un souvenir polacco per la presentazione ufficiale al Roma Racing..e non mi riferisco alla fauna femminile...
Buongiorno gente -20 giorni e si torna a casa
Citazione da: MAX12 - 08 Maggio 2010, 11:16:17Citazione da: monster+drift - 08 Maggio 2010, 11:04:51Citazione da: MAX12 - 08 Maggio 2010, 10:55:56Buongiorno gente -20 giorni e si torna a casa beh.. incomincia a pensare ad un souvenir polacco per la presentazione ufficiale al Roma Racing..e non mi riferisco alla fauna femminile... ma come.... io avevo pensato proprio a portarvi un paio di Polacche!!! sono poche? Facciamo 4? sarebbe un onore far parte del Roma Racing sei sicuro di quello che dici? noi del roma non siamo normali
a dirla tutta il motivo e' che siete un gruppo di amici molto afiatati, e questo e' bello gia' da guardare, figuriamoci a farne parte la vera amicizia....quella sincera ai giorni nostri incomincia a essere difficile da trovare....con questo non voglio dire che non ho amici ansi!!e poi la vostra semplicita'..... la vostra spontaneità....insomma ragazzi alla mano! ...come me' pronti ad aiutare il prossimo e ultima cosa anche perche amate il mio stesso hobby...ma questo era sottointeso...almeno spero
Citazione da: axlst2 - 08 Maggio 2010, 11:18:11Citazione da: MAX12 - 08 Maggio 2010, 11:16:17Citazione da: monster+drift - 08 Maggio 2010, 11:04:51Citazione da: MAX12 - 08 Maggio 2010, 10:55:56Buongiorno gente -20 giorni e si torna a casa beh.. incomincia a pensare ad un souvenir polacco per la presentazione ufficiale al Roma Racing..e non mi riferisco alla fauna femminile... ma come.... io avevo pensato proprio a portarvi un paio di Polacche!!! sono poche? Facciamo 4? sarebbe un onore far parte del Roma Racing sei sicuro di quello che dici? noi del roma non siamo normali ed e' proprio per questo..... a dirla tutta il motivo e' che siete un gruppo di amici molto afiatati, e questo e' bello gia' da guardare, figuriamoci a farne parte la vera amicizia....quella sincera ai giorni nostri incomincia a essere difficile da trovare....con questo non voglio dire che non ho amici ansi!!e poi la vostra semplicita'..... la vostra spontaneità....insomma ragazzi alla mano! ...come me' pronti ad aiutare il prossimo e ultima cosa anche perche amate il mio stesso hobby...ma questo era sottointeso...almeno spero
Citazione da: MAX12 - 08 Maggio 2010, 12:10:54Citazione da: axlst2 - 08 Maggio 2010, 11:18:11Citazione da: MAX12 - 08 Maggio 2010, 11:16:17Citazione da: monster+drift - 08 Maggio 2010, 11:04:51Citazione da: MAX12 - 08 Maggio 2010, 10:55:56Buongiorno gente -20 giorni e si torna a casa beh.. incomincia a pensare ad un souvenir polacco per la presentazione ufficiale al Roma Racing..e non mi riferisco alla fauna femminile... ma come.... io avevo pensato proprio a portarvi un paio di Polacche!!! sono poche? Facciamo 4? sarebbe un onore far parte del Roma Racing sei sicuro di quello che dici? noi del roma non siamo normali ed e' proprio per questo..... a dirla tutta il motivo e' che siete un gruppo di amici molto afiatati, e questo e' bello gia' da guardare, figuriamoci a farne parte la vera amicizia....quella sincera ai giorni nostri incomincia a essere difficile da trovare....con questo non voglio dire che non ho amici ansi!!e poi la vostra semplicita'..... la vostra spontaneità....insomma ragazzi alla mano! ...come me' pronti ad aiutare il prossimo e ultima cosa anche perche amate il mio stesso hobby...ma questo era sottointeso...almeno spero dai che 20 giorni passano in fretta, così organizziamo un'uscita tutti insieme
...Max fà una cosa.... portami due polacchette che faccio "ginnastica" e smaltisco il colesterolo HDL
Citazione da: Revos - 08 Maggio 2010, 13:10:20...Max fà una cosa.... portami due polacchette che faccio "ginnastica" e smaltisco il colesterolo HDL Te la fa fa' Marcella la ginnastica a te se te pija...