Autore Topic: Cambio la scarpe  (Letto 740 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline jokerout

  • Monster Junior
  • **
  • Post: 69
  • Sesso: Maschio
Cambio la scarpe
« il: 19 Maggio 2007, 10:58:30 »
Vorrei cambiare gomme e cerchi al mio mta4!!!E' la prima volta!Quindi non saprei proprio l'accoppiamento gomma-cerchio(incollato o non boh?)-trascinatore.
Innanzi tutto sono sicuro che acquistero' queste gomme www.rcxshop.com/product_info.php?cPath=27_30&products_id=457 con questi cerchi www.rcxshop.com/product_info.php?cPath=27_30&products_id=483 .mi chiedo di cosa avro' bisogno per montare tutto sul mio mta4 che ha ancora tutti i pezzi originali?(tranne il servo a cui ho gia' pensato...e' di 15 kg ).Se le ruote essendo piu' grandi danno problemi hai braccetti,ed inoltre quali trascinatori?questo punto ultimo per me e' buio completo(da 14,17,23 non ne capisco nulla)Aiutatemi con qualche link!Di solito acquisto su rcxshop.Insomma vorrei il meglio per il mio mostro!grazie e buon week-end
« Ultima modifica: 19 Maggio 2007, 12:07:25 da jokerout »

Offline tank77

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 155
  • Sesso: Maschio
Re: Cambio la scarpe
« Risposta #1 il: 19 Maggio 2007, 17:02:31 »

Offline jokerout

  • Monster Junior
  • **
  • Post: 69
  • Sesso: Maschio
Re: Cambio la scarpe
« Risposta #2 il: 19 Maggio 2007, 22:08:04 »
ok grazie per le info!E scusate un attimo,potete consigliarmi sull'incollaggio delle ruote con i cerchi?come fare questa operazione e con quale colla?

Offline Nikka93

  • Vecchia leva di MT.it
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 18071
  • Sesso: Maschio
    • www.f1ita.it
  • I miei modelli: Xray X1 '18 | Tamiya TRF102 | Tamiya F104 X1 | Yokomo YD2
Re: Cambio la scarpe
« Risposta #3 il: 19 Maggio 2007, 22:13:30 »
guarda x la colla ce ne sta una specifica se scorri questa sez trovi il topic  ;)

Offline tank77

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 155
  • Sesso: Maschio
Re: Cambio la scarpe
« Risposta #4 il: 20 Maggio 2007, 10:32:59 »

Offline Orientale

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5378
  • Sesso: Maschio
    • MonsterTruck.it
Re: Cambio la scarpe
« Risposta #5 il: 20 Maggio 2007, 11:48:45 »
ti sconsiglio assolutamante i mambo..... io nel mio gruppetto ne ho visto 2 treni con quei cerchi e tutte e 2 le volte i mambo si sono "sciolti" come neve al sole.... saranno stati un difetto di produzione di solito proline fa ottimi prodotti ma i mambo mi sono rimasti impressi x come si sono sfatti senza fare cose particolari....... :badbad: :badbad: :badbad: :badbad:
uomo avvisato........ :regole:

Offline jokerout

  • Monster Junior
  • **
  • Post: 69
  • Sesso: Maschio
Re: Cambio la scarpe
« Risposta #6 il: 21 Maggio 2007, 19:23:40 »
ti sconsiglio assolutamante i mambo..... io nel mio gruppetto ne ho visto 2 treni con quei cerchi e tutte e 2 le volte i mambo si sono "sciolti" come neve al sole.... saranno stati un difetto di produzione di solito proline fa ottimi prodotti ma i mambo mi sono rimasti impressi x come si sono sfatti senza fare cose particolari....... :badbad: :badbad: :badbad: :badbad:
uomo avvisato........ :regole:
Come sempre 6...non utile.....ma necessario!!!!!!
Quale cerchio mi consigli per quelle gomme(non faccio gare)!Sono ben graditi link ed eventuali informazioni sui tipi ed eventuali trascinatori(ricordo che nn ho mai cambiato le ruote e non so nulla sui trascinatori,e soprattutto sulle descrizioni dei cerchi non trovo mai la misura del trascinatore che serve)

Offline Orientale

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5378
  • Sesso: Maschio
    • MonsterTruck.it
Re: Cambio la scarpe
« Risposta #7 il: 22 Maggio 2007, 20:33:46 »
guarda la proline produce roba di ottima qualita' un po in tutto...... primeggia nelle carrozze primeggia nelle gomme (le crime-fighter x buggy hanno sbaragliato le medial-pro) cerchi di ottima fattura insomma un nome una garanzia..... solo  i mambo (visto cn i miei occhi) si sono sfatti come neve al sole senza nemmeno sollecitazioni particolari.....
a me piacciono molto i cerchi velocity con le serie 40 crime fighter   che io ho sul mio savage.. se vuoi un esagono da 23 e magari stesse gomme serie 40 ti consiglio i wabash           http://www.japanrc.com/dettaglio.asp?Codice=M2704     veramante belli leggeri e indistruttibili.... praticamente quelli ke ha di serie il miggy per farti capire......

ecco.... stai lontano dai mombo e nn sbagli mai..... se usi un esagono da 14 i proline sono piu' robusti di tutti gli altri... :bleh: :bleh: :bleh:

nella sezione video "crazy off" si vedono i miei crime fighter serie 40 montate sui proline velocity del mio savage blu   :harp:ed i cerchi tipo wabash montati di serie sul losi muggy (il truggy arancione.....)  aoaoaoa

Offline Sparo

  • Bang Bang!
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 2626
  • Sesso: Maschio
Re: Cambio la scarpe
« Risposta #8 il: 22 Maggio 2007, 20:56:26 »
Raga,non per fare polemica,ma il mio losi(con i servi di serie)con le big joe e cerchi cheyenne gira al max le ruote da fermo.Addirittura una ruota completa (cheyenne+big joe serie 40) pesa 40 grammi in meno rispetto a quelle di serie di casa losi.
Quindi se ti piaciono quelle gomme prendile senza problema :yeah: O0

Offline jokerout

  • Monster Junior
  • **
  • Post: 69
  • Sesso: Maschio
Re: Cambio la scarpe
« Risposta #9 il: 27 Maggio 2007, 11:11:44 »
guarda la proline produce roba di ottima qualita' un po in tutto...... primeggia nelle carrozze primeggia nelle gomme (le crime-fighter x buggy hanno sbaragliato le medial-pro) cerchi di ottima fattura insomma un nome una garanzia..... solo  i mambo (visto cn i miei occhi) si sono sfatti come neve al sole senza nemmeno sollecitazioni particolari.....
a me piacciono molto i cerchi velocity con le serie 40 crime fighter   che io ho sul mio savage.. se vuoi un esagono da 23 e magari stesse gomme serie 40 ti consiglio i wabash           http://www.japanrc.com/dettaglio.asp?Codice=M2704     veramante belli leggeri e indistruttibili.... praticamente quelli ke ha di serie il miggy per farti capire......

ecco.... stai lontano dai mombo e nn sbagli mai..... se usi un esagono da 14 i proline sono piu' robusti di tutti gli altri... :bleh: :bleh: :bleh:

nella sezione video "crazy off" si vedono i miei crime fighter serie 40 montate sui proline velocity del mio savage blu   :harp:ed i cerchi tipo wabash montati di serie sul losi muggy (il truggy arancione.....)  aoaoaoa
vorrei mettere con ruote big joe questi cerchi http://cgi.ebay.it/T-Maxx-Savage-40-Series-Velocity-6-Wheel-Spinner-Kit_W0QQitemZ260120118053QQihZ016QQcategoryZ44028QQcmdZViewItem ma non sto capendo a cosa serve lo "Spinner Kit".....e poi mi servono anche trascinatori da 23mm ?
« Ultima modifica: 27 Maggio 2007, 11:44:14 da jokerout »

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal