Autore Topic: Graupner X-8N 4-Channel HoTT System  (Letto 1354 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Graupner X-8N 4-Channel HoTT System
« il: 17 Gennaio 2016, 16:07:17 »
Vorrei segnalare questa radio molto molto interessante, che utilizza delle riceventi che hanno un prezzo umano e che sulla carta pare abbia parecchie potenzialità.

http://www.graupner.de/en/products/1736df13-32af-4183-aa8e-80f31a7f03cb/S1018/product.aspx
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16259
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Graupner X-8N 4-Channel HoTT System
« Risposta #1 il: 17 Gennaio 2016, 18:06:06 »
Ovvio parliamo di una 4Ch ma comunque è

una radio da oltre 290 euro di listino (poi magari si trova a meno)
le cui RX originali mi pare di capire costicchiano
le compatibili non ho capito se esistono
quello che meno mi piace è che mi pare di capire sia una radio senza modulo quella è e quella resta

...... poi ci sarebbe da capire (perché io non l'ho mai capito) cosa ci fosse dietro e cosa è rimasto dopo il falliemento di Graupner nel 2012/2013 e l'avvento degli asiatici


 
 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:Graupner X-8N 4-Channel HoTT System
« Risposta #2 il: 17 Gennaio 2016, 18:11:26 »
http://www3.towerhobbies.com/cgi-bin/wti0001p?&I=LXEPYZ

Anche le riceventi non mi sembra costino una pazzia, hanno pur sempre la telemetria, e io non condivido questa corsa al clone del clone dell'imitazione della ricevente, a questo punto conviene accontentarsi di una radio di fascia più bassa
My 2cent
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16259
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Graupner X-8N 4-Channel HoTT System
« Risposta #3 il: 17 Gennaio 2016, 18:18:06 »
Conveniente .....


per gli Americani però visto che fuori dall'america non spediscono con le poste americane ma solo con corrieri (e occorre capire a che prezzo)


Però a trovarla in Europa a 100Euro spedita con RX a 28 euro si sarebbe una bella radio o comunque una radio che meriterebbe di essere testata



   
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16259
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2564
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:Graupner X-8N 4-Channel HoTT System
« Risposta #6 il: 17 Gennaio 2016, 18:42:41 »
Hmmm... La vedo molto simile alla Kyosho che ho avuto tempo fa... Credo che sia una "cinesaglia" rimarchiata... Credo che a sto punto tanto vale andare su una FlySky... O una Spektrun DX4C. Parere personalissimo!


Cebrox

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16259
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Graupner X-8N 4-Channel HoTT System
« Risposta #7 il: 17 Gennaio 2016, 18:46:52 »
Hmmm... La vedo molto simile alla Kyosho che ho avuto tempo fa... Credo che sia una "cinesaglia" rimarchiata... Credo che a sto punto tanto vale andare su una FlySky... O una Spektrun DX4C. Parere personalissimo!


Cebrox


Ma torniamo alle RX un po troppo carucce !!!!
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2564
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:Graupner X-8N 4-Channel HoTT System
« Risposta #8 il: 17 Gennaio 2016, 18:58:37 »
Antonio, se ti riferisci alle Spektrum, ti ricordo che ho preso la "compatibile" a 16€ piu' spedizione...

Cebrox

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16259
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Graupner X-8N 4-Channel HoTT System
« Risposta #9 il: 17 Gennaio 2016, 19:01:14 »
Antonio, se ti riferisci alle Spektrum, ti ricordo che ho preso la "compatibile" a 16€ piu' spedizione...

Cebrox


Quale avevi preso? Perché ormai a compatibilità con le Spektrum non ci sto a capire più nulla, pare un terno al lotto sapere se e quando una Spektrum binda le orange ..... 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2564
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:Graupner X-8N 4-Channel HoTT System
« Risposta #10 il: 17 Gennaio 2016, 19:45:46 »
Ne avevamo parlato qui:

http://www.monstertruck.it/forum/index.php?topic=37260.50

e la ricevente e' questa:

http://www.ebay.it/itm/261855478446?_trksid=p2060353.m1438.l2649&ssPageName=STRK%3AMEBIDX%3AIT

Che alla fine e' quella che ho montato sull'E-Maxx che ha lo sterzo "impazzito" ma che quasi sicuramente non e' dato dalla ricevente visto che lo faceva anche con la ricevente originale Spektrum... Devo ancora indagare...


Cebrox

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal