Autore Topic: 21 OTTOBRE RADUNO MODELLISTICO!!!  (Letto 956 volte)

Offline storm65

• Super Monster
  • good morning VIETNAMM!
  • I miei modelli: durango dnx408T
21 OTTOBRE RADUNO MODELLISTICO!!!
« il: 06 Ottobre 2012, 15:04:24 »
Finalmente abbiamo la data del raduno modellisticoalla pista off road di vaiano,localita' la tingnamica.. (prato).potete venire con qualsiasi mezzo,logicamente da off road..stiamo preparando la pista per l'evento,e naturalmente vi aspettiamo numerosi per vivere una bella giornata tutti insieme e per conoscerci di persona...Per mangiare ci sara' il paninaro con panini di tutti i tipi e birra...a volonta'.. La data del raduno e' il 21 ottobre dalle 9 fino a notte!!!quindi ne abbiamo di tempo per girare!....Riccardo mettera' sul forum la locandina dell'evento...se dovesse piovere la data slitta di una settimana,cioe' il 28 ottobre!.......................................sal udos!..e per qualsiasi info chiedete pure...in questo post!

Offline storm65

• Super Monster
  • good morning VIETNAMM!
Re:21 OTTOBRE RADUNO MODELLISTICO!!!
« Risposta #1 il: 22 Ottobre 2012, 13:31:40 »
ecco piu' o meno cosa e' successo ieri qua da noi..in terra toscana...un'evento bellissimo con tanta gente...e ci siam buttati via..dalla mattina alle 9 fino al tramonto!!                            www.youtube.com/watch?v=iKItYw3UzPw

Offline storm65

• Super Monster
  • good morning VIETNAMM!
« Risposta #2 il: 22 Ottobre 2012, 13:36:43 »
un grazie al mitico regista di questo bel video:marcoaiolfi!!!!! ::hee::

Offline antonio60

• ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
« Risposta #3 il: 22 Ottobre 2012, 19:49:35 »
Bello !!!!
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:

Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal