Autore Topic: il mio nuovo mini mostro---  (Letto 815 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline dylanshock

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 234
  • Sesso: Maschio
il mio nuovo mini mostro---
« il: 06 Dicembre 2011, 19:35:41 »
Ecco qui ragazzi dopo molto tempo in cerca di questo fantastico modellino l ho trovato.
Si tratta dello shark18 LRP versione factory team.
Quando sono andato a ritirarlo era ancora immacolato...ha sempre e solo girato su moquette...qiuindi io l ho sverginato a dovere sulla terra....
Nel week end sono andato con un mio amico nella pista rally situata a rescaldina...pista molto bella battuta a dovere senza sassi ma dato che e un circuto rally senza salti.

Lo sharkino si e dimostrato vittorioso contro i revo 1\16 ed altre buggy in piccola scala...nonostante il suo peso ridotto è incollato per terra...anche se si spalanca il gas il mezzo traziona in modo lineare la coppia pur non avendo la frizione sull albero centrale...
Durante la prova il mezzo era equipaggiato con combo hobbywing 5200kv (2030) , esc 25A sl e servo hitec hs-225mg.

Il piccolo sharkino è equipaggiato con differenziali a sfere ant e post, quasi tutte le parti in carbonio (torrette ammo,fermo batteria etc) steli ammo ti-ni, corpo ammortizzatori in alluminio, barre antirollio ant e post,alettone piu cerchi simil carbonio e il mitico sistema di sterzo a pivot ball...che come sapete quasi del tutto indistruttibile...e facile da regolare

Un altra cosa interessante del mezzo e la possibilita di montare un motore piu grosso se si utilizza un mini servo.
Infatti a breve arrivera il traxxas velineon 4000kv,intanto nelle foto di seguito ho alloggiato un motore cassa 2848 e ci sta a pennello...
Le barre antirollio le ho tolte perche il mezzo scivolava parecchio sulla pista..ma sicuramente sara colpa dell olio 350...perche di stock monta il 200...quindi appena posso lo sostituisco.

Basta chiacchere ecco il mostro...lo so lo so la scocca e orribile...a breve scocchina nuova.









che ve ne pare???   :azn:


Offline babbal

  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 8422
  • Sesso: Maschio
  • Torino Racing
  • I miei modelli: Losi E-LST2 Tommygarage (TG) Ed., Losi Mini LST2 Brushless, Asso B4.1, Mugen MBX6 Eco, LRP 1/14 Shark LWB, Crawler Stick 1/8 Unlimited
Re:il mio nuovo mini mostro---
« Risposta #1 il: 06 Dicembre 2011, 22:12:48 »
Se ti posso consigliare... prendi questo: http://www.lipotech.net/store/index.php?main_page=product_info&cPath=13_50&products_id=67

Io con quello + piccolo ci mando avanti il Mini LST2 e non ho mai avuto problemi da + di 3 anni :primo:
Una Agata è per sempre!

Offline Hero_NFS

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 942
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: MBX6 Eco, 3racing F109 (TT MT4 G3, CSO One in vendita)
Re:il mio nuovo mini mostro---
« Risposta #2 il: 06 Dicembre 2011, 22:25:58 »
davvero molto carino, poi posta qualche video dylan  :ok:
ma è scala 1:16 o 1:18?

Offline bebox

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 997
  • Sesso: Maschio
Re:il mio nuovo mini mostro---
« Risposta #3 il: 06 Dicembre 2011, 23:34:22 »
Se ti posso consigliare... prendi questo: http://www.lipotech.net/store/index.php?main_page=product_info&cPath=13_50&products_id=67

Io con quello + piccolo ci mando avanti il Mini LST2 e non ho mai avuto problemi da + di 3 anni :primo:
anch'io monto un lipotech con il mamba 25 sulla mini inferno è una bomba. Sono riuscito a sgranare il diff centrale

Offline dylanshock

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 234
  • Sesso: Maschio
Re:il mio nuovo mini mostro---
« Risposta #4 il: 07 Dicembre 2011, 00:30:22 »
Se ti posso consigliare... prendi questo: http://www.lipotech.net/store/index.php?main_page=product_info&cPath=13_50&products_id=67

Io con quello + piccolo ci mando avanti il Mini LST2 e non ho mai avuto problemi da + di 3 anni :primo:


ottimo babbal grazie del link  :)
pero preferisco il taglio a 5000kv...simile al mio 5200..ma questo di sicuro avra piu coppia...a saperlo prendevo sto motorello in fiera a bologna e lo avrei pagato molto meno...uff

Offline dylanshock

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 234
  • Sesso: Maschio
Re:il mio nuovo mini mostro---
« Risposta #5 il: 07 Dicembre 2011, 00:33:17 »
davvero molto carino, poi posta qualche video dylan  :ok:
ma è scala 1:16 o 1:18?

certo certo hero li mettero i video...
il mostrillo e in scala 1\18...e la cosa eccezzionale e che monta esagoni 12mm....quindi le gomme da rally 1\10 montano perfettamente...
spero fine settimana arrivi l altro shark18 (rtr) che ho preso per ricambi...monta i iff ad ingranaggi...e ho una voglia di provarli che non vi dico...
che olio mi consigliate per un mostrillo cosi piccolo??
pensavo ad un 1000 post e 5000 ant

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal