rispolveriamo un po il post vaaa
![Smiley :)](https://www.monstertruck.it/forum/Smileys/mtsmile/smiley.gif)
che dire il tamiya mi regala tante soddisfazioni tanto è che nell'ultimo anno per il 90% delle uscite è stato il protagonista di turno
![Smiley :)](https://www.monstertruck.it/forum/Smileys/mtsmile/smiley.gif)
mai un problema(toccando ferro
![Smiley :)](https://www.monstertruck.it/forum/Smileys/mtsmile/smiley.gif)
) tranne che per l'ultima uscita hihihihihihihihi
protagonista la frizione antisaltellamento della scatola cabio.
nessun problema non risolvibile ricambio arrivato oggi
![evil :evil:](https://www.monstertruck.it/forum/Smileys/mtsmile/evil.gif)
ora siccome vorrei revisionare l'intera scatola cambio che,onestamente è l'unica cosa che non ho mai toccato non avendo mai dato problemi credo sia giunto il suo momento
![Smiley :)](https://www.monstertruck.it/forum/Smileys/mtsmile/smiley.gif)
vorrei chiedervi:
oltre a controllare lo stato degli ingranaggi interni,cuscinetti ecc ecc,prima di chiudere la scatola e bene lubrificarla col miracoloso grasso per alte velocità oppure lasciarla a secco?
da manuale,almeno per quel che noto io non vedo nessun riferimento riguardo al grasso da usare e soprattutto se metterlo o no.
vi posto il link del manuale
http://www.tamiya.com/english/rc/rcmanual/tnx5.2r_2.pdf