Autore Topic: info team durango dnx 408  (Letto 1433 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline kimiko

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 386
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: losi LST2, losi eight B1.0, losi eight EU, Asso SC8, Asso B4
info team durango dnx 408
« il: 26 Dicembre 2010, 12:46:05 »
Oila' smanettoni! nessuno di voi si è fatto il regalino di natale? non ho ancora avuto modo di toccarla con mano sta' macchina, ma sarei curioso di sapere com'è e come va', visto che il compleanno si avvicina.... Se qualcuno ha fatto lo spesone e mi puo' dare qualche impressione gli sarei grato!

Offline babbal

  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 8422
  • Sesso: Maschio
  • Torino Racing
  • I miei modelli: Losi E-LST2 Tommygarage (TG) Ed., Losi Mini LST2 Brushless, Asso B4.1, Mugen MBX6 Eco, LRP 1/14 Shark LWB, Crawler Stick 1/8 Unlimited
Re:info team durango dnx 408
« Risposta #1 il: 26 Dicembre 2010, 12:49:53 »
Se non ricordo male Gipa75 e Giorgio88 l'hanno già da un pezzo... usa la funzione ricerca! :botte:
Una Agata è per sempre!

Offline kimiko

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 386
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: losi LST2, losi eight B1.0, losi eight EU, Asso SC8, Asso B4
Re:info team durango dnx 408
« Risposta #2 il: 26 Dicembre 2010, 12:52:13 »
Se non ricordo male Gipa75 e Giorgio88 l'hanno già da un pezzo... usa la funzione ricerca! :botte:

ho provato ma non mi esce un tubo :facepalm:

Offline mac25

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 26975
  • Sesso: Maschio
    • http://www.monstertruck.it
Re:info team durango dnx 408
« Risposta #3 il: 26 Dicembre 2010, 18:44:39 »
Se non ricordo male Gipa75 e Giorgio88 l'hanno già da un pezzo... usa la funzione ricerca! :botte:

ho provato ma non mi esce un tubo :facepalm:

Strano perchè a me con la funzione RICERCA sono usciti alcuni post che si parla della Durango:

http://www.monstertruck.it/forum/index.php?topic=28917.0

http://www.monstertruck.it/forum/index.php?topic=29534.msg443413#msg443413

Guarda se possono servirti...

Offline Salvoxs

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1046
  • Sesso: Maschio
Re:info team durango dnx 408
« Risposta #4 il: 26 Dicembre 2010, 19:11:28 »
Ha ragione Kimiko non esce un tubo! MAC il tuo link si riferisce alla 410R qui si vogliono sapere info sulla 408,quell in scala 1:8

Offline Gipa75

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 339
  • Sesso: Maschio
Re:info team durango dnx 408
« Risposta #5 il: 26 Dicembre 2010, 23:40:21 »
Allora io purtroppo non l'ho ancora presa  ::ball:: ::ball:: ::ball:: ::ball:: comunque la macchina è uno spettacolo già solo nella fase di assemblaggio,per la parte pratica ti posso solo dire che per il momento il ragazzo che l'ha provata(che tra l'altro era molto titubante su questo mezzo) è rimasto a :azz: :azz: :azz: :azz:.
La macchina già di scatola si presenta molto ma molto facile da guidare e con un assetto già abbastanza apposto,nella pista di Rapallo dove l'hanno provata tutti sono rimasti abbastanza stupefatti,comunque se vuoi saperene di più leggi qui http://www.offroadmondovi.it/forum/viewtopic.php?f=12&t=28

E per il tuo compleanno se ti interessa non aspettare tanto che ce ne sono solo più poche in giro e le prossime non arrivano prima della fine di MARZOOOOOO  :neuro: :neuro: :neuro: :neuro: :neuro: :neuro:

Offline kimiko

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 386
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: losi LST2, losi eight B1.0, losi eight EU, Asso SC8, Asso B4
Re:info team durango dnx 408
« Risposta #6 il: 27 Dicembre 2010, 00:44:23 »
Allora io purtroppo non l'ho ancora presa  ::ball:: ::ball:: ::ball:: ::ball:: comunque la macchina è uno spettacolo già solo nella fase di assemblaggio,per la parte pratica ti posso solo dire che per il momento il ragazzo che l'ha provata(che tra l'altro era molto titubante su questo mezzo) è rimasto a :azz: :azz: :azz: :azz:.
La macchina già di scatola si presenta molto ma molto facile da guidare e con un assetto già abbastanza apposto,nella pista di Rapallo dove l'hanno provata tutti sono rimasti abbastanza stupefatti,comunque se vuoi saperene di più leggi qui http://www.offroadmondovi.it/forum/viewtopic.php?f=12&t=28

E per il tuo compleanno se ti interessa non aspettare tanto che ce ne sono solo più poche in giro e le prossime non arrivano prima della fine di MARZOOOOOO  :neuro: :neuro: :neuro: :neuro: :neuro: :neuro:

grazie mille!!!! il mio comple è a febbraio, al massimo aspettero', i dindi li sto' mettendo da parte un poco per volta

Offline babbal

  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 8422
  • Sesso: Maschio
  • Torino Racing
  • I miei modelli: Losi E-LST2 Tommygarage (TG) Ed., Losi Mini LST2 Brushless, Asso B4.1, Mugen MBX6 Eco, LRP 1/14 Shark LWB, Crawler Stick 1/8 Unlimited
Re:info team durango dnx 408
« Risposta #7 il: 27 Dicembre 2010, 00:45:33 »
Attendiamo sviluppi... nel frattempo informati :ok:
Una Agata è per sempre!

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal