NUOVAMENTE ONLINE!!! USATE QUESTO TOPIC PER SEGNALARE BUGS O ANOMALIE
Il "pistino" di Fuser si trova a Castelnuovo Calcea ( AT ), un po lontanuccio!Per quanto mi riguarda farò l'abbonamento a Pinerolo, e data la distanza, vorrà dire che andrò in pista qualche volta in meno, e ogni tanto anche alla sera Invece per le scariche pomeridiane, chiederò saltuariamente il permesso a Giuseppe di Ozegna In più per le 1/10 ci sarà Vinovo...
Citazione da: Iena991 - 08 Marzo 2012, 20:48:35Sabato pomeriggio, magari davanti la pista all'autoporto pescarito, per valutarla come una possibile alternativa?C'è ancora? Avevo capito che era chiusa
Sabato pomeriggio, magari davanti la pista all'autoporto pescarito, per valutarla come una possibile alternativa?
Io sono per pregnolato, decisamente più vicino e poi è davvero una bella pista
Citazione da: Iena991 - 10 Marzo 2012, 15:02:02Io sono per pregnolato, decisamente più vicino e poi è davvero una bella pistaIo voglio provare sia la loggia sia pescarito e poi decido, certo che mi piacerebbe trovare una soluzione cha vada bene per stare con tutti gli amici del TOR ...
Citazione da: lucared18 - 10 Marzo 2012, 16:22:05Citazione da: Iena991 - 10 Marzo 2012, 15:02:02Io sono per pregnolato, decisamente più vicino e poi è davvero una bella pistaIo voglio provare sia la loggia sia pescarito e poi decido, certo che mi piacerebbe trovare una soluzione cha vada bene per stare con tutti gli amici del TOR ...io col pupo in arrivo penso che non mi tesserero' da nessuna parte ma faro' giornalieri a seconda di dove ci troveremo.....