Ciao nonostante abbia deciso di provare a vendere una delle due mugen mbx6 in mio possesso, non avendo ancora riscontri positivi, le sto manutenzionando come sempr e con molta cura, una delle due quella che uso principalmente in pista attualmente e' completamente smontata in fase di rimontaggio sono stati sostituiti gli oli dei differenzia 10000 anteriore 7000 centrale 5000 posteriore l'ho ricuscinettata tutta, addirittura sostituendo i cuscinetti presenti nelle casse plastica dei differenziali, pulendo tutto e ingrassando leggeremente le dentature dlla trasmissione con grasso grafitato.
La macchina e' stata pulita in ogni singolo punto e lubrificato il tutto con WD40 a breve tocchera" al motore.
La mia domanda e' questa data la mia scarsa confidenza con mezzi del genere ovvero con molteplici regolazioni, chiedo ragguagli in merito all'utilizzo e posizionamento dei camber ovvero nel rimontare vorrei avere delle dritte per spessorare nei punti giusti e con i camber dello spessore giusto la macchina.
Come posizionarli alla base sui braccetti superiori inferiori ecc ecc
Per fare questo ho bisogno del vostro prelzioso aiuto
Ci fosse qualcuno che ha consigli dritte o foto per il posizionamento e lo spegone in merito ai camber e'mizzicasuperbenaccetto.
Ho letto qualcosa su internet ma alla fine da questo forum ho ricevuto solo info corrette valide e idonee.
Quindi
Grazie in anticipo