Autore Topic: che si fa domenica? pineta da ruggero (video)  (Letto 5303 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

rockstile

  • Visitatore
Re:che si fa domenica? pineta da ruggero (video)
« Risposta #45 il: 10 Gennaio 2011, 12:50:58 »
alessà.... mi dispiace ma funziona così più o meno nel 100% delle piste del mondo :)

anche perchè si presume che chi ha abbonamento poi partecipi anche alle gare.... e cmq perchè è così da 1000 anni! ;)

 


Offline axlst2

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 13126
  • Sesso: Maschio
Re:che si fa domenica? pineta da ruggero (video)
« Risposta #46 il: 10 Gennaio 2011, 12:57:36 »
alessà.... mi dispiace ma funziona così più o meno nel 100% delle piste del mondo :)

anche perchè si presume che chi ha abbonamento poi partecipi anche alle gare.... e cmq perchè è così da 1000 anni! ;)

Certo rock, se lo specifichi nel momento in cui faccio l'abbonamento è giustissimo questo.
Ma viene specificato? ??? penso proprio di no


..........tirando avanti lontano dai guai, in attesa del giorno in cui morirai........

rockstile

  • Visitatore
Re:che si fa domenica? pineta da ruggero (video)
« Risposta #47 il: 10 Gennaio 2011, 13:09:18 »
alessà... non sò se hai mai fatto un abbonamento... ma nessuno specifica una cosa del genere.... il naturale completamento di giornate a giocare è proprio la garetta dove tutti si ritrovano a fare una giornatona insieme......

se cerchi una pista che non faccia nessuna gara credo dovrai accontentarti a vita dei boschetti o piazzali.... non credo infatti ne esista nessuna .....

ti parla uno che ha pagato l'abbonamento e che ieri ha pagato l'iscrizione come i non abbonati..... quindi.........

Offline axlst2

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 13126
  • Sesso: Maschio
Re:che si fa domenica? pineta da ruggero (video)
« Risposta #48 il: 10 Gennaio 2011, 13:33:43 »
alessà... non sò se hai mai fatto un abbonamento... ma nessuno specifica una cosa del genere.... il naturale completamento di giornate a giocare è proprio la garetta dove tutti si ritrovano a fare una giornatona insieme......

se cerchi una pista che non faccia nessuna gara credo dovrai accontentarti a vita dei boschetti o piazzali.... non credo infatti ne esista nessuna .....

ti parla uno che ha pagato l'abbonamento e che ieri ha pagato l'iscrizione come i non abbonati..... quindi.........

Giocamodel
prima di prendersi i soldi ti faceva leggere 2 fogli con su scritte diverse regoline da rispettare compresi orari e vincoli della pista.
era specificato che 10/15 giorni all'anno la pista era dedicata a diverse gare (in alcune potevano partecipare tutti, altre no) e che le date venivano comunicate almeno 30 giorni prima. Non pensi che sia più corretto così?


..........tirando avanti lontano dai guai, in attesa del giorno in cui morirai........

rockstile

  • Visitatore
Re:che si fa domenica? pineta da ruggero (video)
« Risposta #49 il: 10 Gennaio 2011, 14:30:54 »
abbonato anche da giocamodel finchè è stata attiva...... ho ancora il tesserino..... si è stato molto corretto lui.... 2 mesi dopo il mio ultimo pagamento ANNUALE ho saputo che avrebbe a breve chiuso..... le ultime volte la pista era da drizzare i capelli, quindi ho considerato buttati i soldi e non ci sono più andato..........

ragazzi purtroppo fare/gestire una pista ha costi altissimi.... io stesso e voi stessi ci abbiamo pensato e non lo abbiamo fatto..... un motivo ci sarà..... anche per me è un impegno economico ma se serve per mantenere quella fantastica struttura dove ritrovarsi con gli amici a darsi 2 sportellate......

poi aggiungerei..... giocamodel.... pista sempre ridotta male..... no wc..... no aria...... no corrente.... no luci...... devo continuare?

il costo non è uno scherzo.... ma diamo a cesare quel che è di cesare.... se la gara è stata rimandata causa pioggia.... ringraziamo il cielo che ci sia una pista e chi ancora organizza qualcosa invece di stare sempre e solo a criticare....

questo il mio modesto pensiero  :giriamo:

Offline Nikka93

  • Vecchia leva di MT.it
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 18071
  • Sesso: Maschio
    • www.f1ita.it
  • I miei modelli: Xray X1 '18 | Tamiya TRF102 | Tamiya F104 X1 | Yokomo YD2
Re:che si fa domenica? pineta da ruggero (video)
« Risposta #50 il: 10 Gennaio 2011, 15:11:29 »
Si se ha piovuto non è colpa sua e dalla mia dico che rock ha ragione ma anche alessandro ha ragione a dire che giocamodel facendo così era molto più corretto.

Ps: io da un annetto faccio gare onroad e da quel che ho visto, chi ha l'abbonamento per la pista la domenica paga solo l'iscrizione alla gara e l'eventuale transponder. Mentre chi non lo ha paga iscrizione + giornata in pista

Offline axlst2

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 13126
  • Sesso: Maschio
Re:che si fa domenica? pineta da ruggero (video)
« Risposta #51 il: 10 Gennaio 2011, 15:24:35 »
abbonato anche da giocamodel finchè è stata attiva...... ho ancora il tesserino..... si è stato molto corretto lui.... 2 mesi dopo il mio ultimo pagamento ANNUALE ho saputo che avrebbe a breve chiuso..... le ultime volte la pista era da drizzare i capelli, quindi ho considerato buttati i soldi e non ci sono più andato..........

ragazzi purtroppo fare/gestire una pista ha costi altissimi.... io stesso e voi stessi ci abbiamo pensato e non lo abbiamo fatto..... un motivo ci sarà..... anche per me è un impegno economico ma se serve per mantenere quella fantastica struttura dove ritrovarsi con gli amici a darsi 2 sportellate......

poi aggiungerei..... giocamodel.... pista sempre ridotta male..... no wc..... no aria...... no corrente.... no luci...... devo continuare?

il costo non è uno scherzo.... ma diamo a cesare quel che è di cesare.... se la gara è stata rimandata causa pioggia.... ringraziamo il cielo che ci sia una pista e chi ancora organizza qualcosa invece di stare sempre e solo a criticare....

questo il mio modesto pensiero  :giriamo:

non ci siamo capiti  :facepalm:
comunque ognuno è libero di esprimere il proprio pensiero

Adesso ritorniamo  ::ont::   :cincin: :cincin:


..........tirando avanti lontano dai guai, in attesa del giorno in cui morirai........

Offline mopar

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 2942
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: MTA4-Matador Nuova faor-TT01 Drift
Re:che si fa domenica? pineta da ruggero (video)
« Risposta #52 il: 10 Gennaio 2011, 19:48:08 »
quindi tornando hai video...ma non avete da postare qualcosa di piu' recente??
quei video risalgono al settembre di ben 31 anni fa'  :risatissima:  :risatissima:  :risatissima:  :cincin:

Offline mac25

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 26975
  • Sesso: Maschio
    • http://www.monstertruck.it
Re:che si fa domenica? pineta da ruggero (video)
« Risposta #53 il: 10 Gennaio 2011, 20:34:21 »
quindi tornando hai video...ma non avete da postare qualcosa di piu' recente??
quei video risalgono al settembre di ben 31 anni fa'  :risatissima:  :risatissima:  :risatissima:  :cincin:

Già, son targati 1980... :risatissima:

Bella ragazzi, complimenti per la giornatona tra gli alberi... E l'ambientazione è perfetta per quel tipo di mezzo...

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal