intendi camper, convergenza?
Certo... con quello ci andiamo anche in vacanza!
allora per regolare le ruote del revo devi agire su 2 aspetti...sull'incidenza del barilotto e sui tiranti (toe link) dello sterzo
per quanto riguarda i baritotti (campanatura) , togliendo i cappucci blu che vedi togliendo la ruota, ci sono 2 snodi sferici con inserto esagonale
regolando entrambi gli snodi devi ottenere un risultato del genere | | altrimenti se stringi troppo sopra ottieni questo risultato / \ , se fai il contrario ottieni questo \ /
poi per quanto riguarda la convergenza devi regolare i tiranti (toe link) che dal salva servo arrivano ai barilotti
beh è inutile dire che devono avere la stessa misura, altrimenti ottieni un mezzo che tira da una parte
e per avere una buona resa dovresti regolare le ruote in questo modo \ / anteriormente e cosi / \ posteriormente...diciamo a formare una X guardando il mezzo dall'alto
non so se mi sono riuscito a spiegare
ma se hai qualche dubbio chiedi pure
Ciauz