ciao vololontano...
per far diventare un revo normale a platinum devi agire su parecchie cosuccie
prima di tutto gli ammo, perchè il platinum monta i gtr in teflon con stelo in tyni...una chicca spettacolare! hanno una progressione impressionante.
poi devi agire sull'assetto "generico" cioè cambiando gli oli agli ammo (tenendo i rocker progressive 2) e cambiando anche la posizione dei pushrod (in base alla pista dove vai a girare)
poi altra e importantissima cosa il differenziale centrale con relativo freno posteriore...se vai in pista è d'obbligo e naturalmente da regolare in base alla tua guida e al tipo di pista. Il differenziale esce di scatola con un olio 500k quindi se per te è troppo viscoso è inutile dire che va cambiato.
e per finire le barre anti rollio
poi per il resto c'è da prendere l'alettone, la scocca e le ruote...ma se posso darti un consiglio, invece di prendere le response pro (quelle che monta il platinumdi serie) prendi le response "normali" sempre di produzione traxxas, perchè hanno la spalla piu bassa
spero di esser stato utile
Ciauz