mi permetto di rispondere, anche se non ho un rock crawler.. ma credo di aver letto talmente tanto su questo forum, da essere quasi pratico....
ovviamente i big mi correggeranno se sbaglio....
per quanto riguarda il servo, c'e' l'imbarazzo della scelta... secondo me e meglio che prendi un metal gear con una coppia generosa. il problema e' che se vuoi mettere le 4 ruote sterzanti, io personalmente ti consiglio di mettere due servi uguali, altrimenti devi giocare molto di regolazioni, sia sul servo che sul radiocomando (dipende anche molto dal radiocomando che hai)
il kit 4 ruote sterzanti, per il rock crawling, e' una scelta quasi obbligata, perche' con i differenziali bloccati, il modello sterza, per forza di cose, un po' meno. sicuramente un buon acquisto.
non puoi sfruttare un solo servo per le 4ws.
per quanto riguarda le batterie, dipende dagli ingombri. ci sono piastre che si installano sopra l'asse anteriore proprio per installare i pacchi batterie.
piombare le ruote, allinizio non mi piaceva, poi sul forum mi hanno fatto capire che e' una buona idea. c'e' chi ha approcciato il problema inserendo all'interno delle gomme dei pallini di piombo da pesca 'liberi', altri che hanno utilizzato i piombi per l'equilibratura delle gomme delle auto, ma montati in maniera solidale con il cerchio (tipo biadesivo o nastro adesivo).
per quanto riguarda i motori, c'e' la Novak che ha fatto un 55 spire proprio per i rock crawler. altrimenti c'e' l'integy, stesso discorso. ho sentito parlare bene anche dell'LRP truck puller.
i link a 30 gradi ti possono aiutare in qualche passaggio piu' difficile.