..:: MonsterTruck.it ::..
Area Tecnica MonsterTruck.it => Truggy => Losi => Topic aperto da: la suerte - 30 Marzo 2010, 20:31:08
-
Ciao a tutti voi
sono seriamente convinto di comprare il losi T-ten
visto sul sito della losi che comprende anche la spectrum con telemetria compresa nel prezzo...
Voi maestri dell'off road che avete molta piu esperienza di me che opinione avete su questo mezzo?
Che percentuale e piu consigliata (16%.20% ecc) per questo tipo di macchina?
Se si cambia motore con uno diverso l'avviamento e uguale o ci sono motori "su misura"?
Aspetto vs risposte...ciao a tutti
-
-
ciao
ma secondo te per fare qualche garuccia si puo tenere cosi
o ce troppo da spendere ???
Con la 16% sul savage mi sono trovato la camicia del pistone che si stringeva di 1 decimo sul pms ( ::ball::) eppure non ero magro anzi...con la conclusione che si piantava a il roto non ce la faceva a girare per farlo partire..meno male che lavoro con torni frese e rettifiche...il motivo x cui e sucesso non so dirtelo...sara il motore originale della hp che non sara affidabile???
E anche x questo motivo che vorrei prendere il losi anche se il mia "amore" era il tropy 4.5 della hp
-
-
-
-
ok dai aspettiamo lo stipendio........
poi vi faro sapere...ma se dovessi cambiare il motore con un'ltro l'autoaccensione da telecomando funzionera anche su quello?
-
-
ok dai aspettiamo lo stipendio........
poi vi faro sapere...ma se dovessi cambiare il motore con un'ltro l'autoaccensione da telecomando funzionera anche su quello?
si ovvio andrea solo fatta la modifica del tappo a quello che comprerai!! :primo: :primo:
-
maaa ho i miei dubbi,fossi in te prenderi un bel truggy e ci fai di tutto: gare,cazzz,salti,piste,asfalto di truggy ce ne sono una marea losi,xray,hobao,mugen.......... :ciaociao:
-
-
-
-
-
-
-