Autore Topic: Mi hanno appena comunicato che il 24-3 si potrebbe passare una giornata giocando  (Letto 7191 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16221
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
 
   Salve amici
 
   ho appena ricevuto da Alessandro questo messaggio via SMS
 
   "Ciao a tutti, domenica 24/3 a Mercenasco ci sarà una gara di motorini sulla pista di Kart. Chiedono se vogliamo partecipare con esibizione di auto off road  su prato adiacente (tipo la manifestazione di Pavone). Chi volesse partecipare mi faccia sapere al più presto in modo da valutare se siamo in numero sufficiente x farlo. Spargete anche la voce! Grazie ciao Alex"
 
   Io per ora spargo la voce !!!! 
 
   Voi pensateci e magari senza attendere il 23 marzo (cioè il giorno prima) fatemelo sapere.   
 
 
 
IN ALLEGATO IL FILE CON LE INDICAZIONI PER ARRIAVE ALLA PISTA 
 
 
 
   Lista alle adesioni definitive per la giornata ludica del                   
 
                 24 marzo 2013

        NIC              Pranzo
 
  1) babbal                SI
  2) antonio60             SI
  3) Det89                 SI
  4) Det97                 SI
  5) smanettone1977        SI
  6) MonsterTrucker        SI
  7) coco72                 SI
  8) perry67               SI
  9) francy38              SI
 10) france                SI
 11) Amico di france       SI
 12) maxzeus               SI
 13) ful4motard            ??
 14) Walk_er               SI
   
« Ultima modifica: 22 Marzo 2013, 19:27:10 da antonio60 »
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Det89

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1337
  • Sesso: Maschio
  • La potenza è nulla senza il controllo
  • I miei modelli: Losi 8ight-T - Truggy Kyosho Inferno - Hpi Trophy Flux - Lpr 1/16
Io salvo strani imprevisti ci sono !!!

Offline mac25

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 26975
  • Sesso: Maschio
    • http://www.monstertruck.it
Bello...

Sarebbe una bella iniziativa anche questa...

Giocare nuovamente un poco...

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16221
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
 
  Allora, facciamo una pseudo lista e vediamo quanti potremmo essere
 
 
  Diciamo lista ........ per ora senza impegno !!!
   
  babbal
  antonio60
  det89
  det97
 
 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline coco72

  • HMSE
  • Big Monster
  • *
  • Post: 430
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Mta4 s50 . Losi 8IGHT 1.0 Buggy ,Losi 8IGHT 1.0 Buggy eletrica
ok sempre senza impegno

Diciamo lista ........ per ora senza impegno !!!
   
  babbal
  antonio60
  det89
  det97
  coco72

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16221
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
 
  si direi di andare avanti con una lista senza impegno almeno sino al 15-16 marzo per poi confermare solo nell'ultima settimana!!
 
  Come si legge nel messaggio iniziale, chi organizza (e questa volta non siamo noi) sta cercando di capire se vale la pena perchè se fossimo solo in 6-7 non vale la pena, se invece si arrivasse ad essere un quindicina di piloti ...... si potrebbe anche pensare che organizzi !!!   
 
 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline smanettone1977

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1640
  • Sesso: Maschio
  • Nel dubbio...accelera!
  • I miei modelli: Di tutto un pò...
 Salvo imprevisti presente anche il sottoscritto!

Offline ful4motard

  • Monster
  • ***
  • Post: 106
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: E-8ight-T, Summit 1/16
Anche io potrei esserci.

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16221
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
 
  OK lista provvisoria di chi potrebbe esserci
 
  1) babbal
  2) antonio60
  3) Det89
  4) Det97
  5) coco72
  6) smanettone1977
  7) ful4motard
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16221
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
 
   Sto cercando di raccogliere quante più informazioni è possibile sull'evento in generale.
 
   Qualcuno mi ha raccontato che lo scorso anno si sono organizzati anche per una gara (di moto) in notturna, non so se è vero, però ..... potrebbe essere divertente anche per noi correre sotto la luce delle fotoelettriche !!!!!
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Franco68

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 569
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: 600 ABARTH - BAJA 5B - LST2-E - GS Racing CL-1
Se non ho problemi ci sono molto volentieri anchio.

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16221
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
  OK aggiorniamo la lista provvisoria di chi potrebbe esserci
 
  1) babbal
  2) antonio60
  3) Det89
  4) Det97
  5) coco72
  6) smanettone1977
  7) ful4motard
  8) francy38
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline joker84

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 25
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: traxxas slash 2wd,tamiya tt01E,Cen m16
 io ci sono sonissimo  :) nn vedo l ora   :evil: :evil:

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16221
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
  OK aggiorniamo la lista provvisoria di chi potrebbe esserci
 
  1) babbal
  2) antonio60
  3) Det89
  4) Det97
  5) coco72
  6) smanettone1977
  7) ful4motard
  8) francy38   
  9) joker84     
 
 
  direi che cominciamo ad essere un buon numero di interessati ...... vediamo come procede la cosa !!!!
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Gerry McCoy

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 46
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: JQ - MUGEN 7
Interessato lo sono, tuttavia qualche domanda mi sorge spontanea, si gira su erba giusto? senza nessuna parvenza di tracciato? avendo 2 buggy non so se fa al caso mio nel caso in cui l'erba fosse già altina..Grazie

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal