Autore Topic: rotti 2 servi nel giro di un mese....... qualcuno sa il xche'? by.. diabolik  (Letto 1502 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Chumba

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 2137
  • Sesso: Maschio
    • rcMegaTeam
anche se è un pò OT, le mie esperienze con i towerpro sono
- tutti quelli che ho usato hanno il delirium tremens e il concetto di "ritorno al neutral" è MOLTO lontano dal loro pensiero
- finchè vanno vanno, ma dopo un pò le prestazioni decadono sensibilmente

ergo, come dicono giustamente sopra, magari guardare prima di comperare, ma risparmiare troppo è NON BUONO

ho detto

Offline diabolik

  • www.rclucoliracing.it
  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1484
  • Sesso: Maschio
  • monsterista x sempre!!!!!!!!!!!
  • I miei modelli: ne avevo molti..........
solo ora sto a legge quello che avete scritto non capisco xche' non mi sono arrivate le notifiche via email bohhhh... vabbe' allora come dite voi dovrei fare questo settaggio con i servi sia del gas/freno che dello sterzo a questo punto, mi consigliate di farlo su tutti i mezzi oppure è consigliabile solo x il losi?
speriamo di aver capito il settaggio..... casomai ..Nikka se me serve na mano te chiamo........ :)
grazie a tutti
Visita il nostro sito/forum www.rclucoliracing.it oppure http://www.youtube.com/user/RcLucoliRacing#p/f/0/FlTEp1dBQzY


Mugen mbx6 scoppio
Mugen mbx6 eco
Dingo axial

Offline Chumba

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 2137
  • Sesso: Maschio
    • rcMegaTeam
tutti i mezzi certo
è una cosa molto importante
se fai fare al servo una corsa più lunga di quella che può fare lo sottoponi a) a uno sforzo inutile dannoso e pericoloso b) nella fase di sforzo ha un picco di assorbimento elettrico che rasa la batteria molto più in fretta

do it!

Offline mac25

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 26975
  • Sesso: Maschio
    • http://www.monstertruck.it
Tutti i mezzi hanno bisogno di un settaggio ottimale dei servi.

Sui Losi ho solo fuso un servo per mio errore (è entrato il fail safe perchè dimenticato acceso il truggy mentre usavo il buggy), ma avendo la cosa di controllare minuziosamente i fine corsa servi, anche quando sostituisco il motore in pista, penso di aver eliminato questo problema.

Comunque su qualsiasi mezzo pistaiolo, se non registrati a dovere, i servi sforzeranno e se ne andranno a rammengo in fretta (sul mezzo Hobao di Babbal son partiti anche alcuni servi).

Sicuramente i servi economici possono aver qualche problema in più, ma se non regolato bene il travel della radio, anche quelli di ottima marca avranno una morte prematura... ;)

Offline diabolik

  • www.rclucoliracing.it
  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1484
  • Sesso: Maschio
  • monsterista x sempre!!!!!!!!!!!
  • I miei modelli: ne avevo molti..........
infatti grazie a tutti x il consiglio sono ringraziarvi  :bacino: :bacino: :bacino: :bacino: :bacino: :bacino: :bacino: :bacino: :bacino:
Visita il nostro sito/forum www.rclucoliracing.it oppure http://www.youtube.com/user/RcLucoliRacing#p/f/0/FlTEp1dBQzY


Mugen mbx6 scoppio
Mugen mbx6 eco
Dingo axial

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal