Autore Topic: 8ight t 2.0 possibile che nessuno abbia fatto una recenzione????? by Frank  (Letto 3212 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline sampei900

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1761
  • Sesso: Maschio
m mhhhhh adesso ci sto ripensando....... oggi sono andato in pista dopo aver rifatto gli ammo e giravo da panico....... settimana scorsa l'8ight t 2.0 dopo x serbatoi girava in 36....... io oggi dopo 2 giri giravo in 35 alto :oooops: :oooops: :oooops: :oooops: e devo rifare i diff....
[/quote]Frank questa da te proprio nn me l'aspettavo la comparativa dovresti farla con entrambe i mezzi e con lo stesso grado di allenamento al mezzo almeno io credo dovresti avere a disposizione un Losi x una sett. e poi prendi i tempi :fun: :fun:

frank.c65

  • Visitatore
m mhhhhh adesso ci sto ripensando....... oggi sono andato in pista dopo aver rifatto gli ammo e giravo da panico....... settimana scorsa l'8ight t 2.0 dopo x serbatoi girava in 36....... io oggi dopo 2 giri giravo in 35 alto :oooops: :oooops: :oooops: :oooops: e devo rifare i diff....
Frank questa da te proprio nn me l'aspettavo la comparativa dovresti farla con entrambe i mezzi e con lo stesso grado di allenamento al mezzo almeno io credo dovresti avere a disposizione un Losi x una sett. e poi prendi i tempi :fun: :fun:
[/quote]

testina il tempo con il losi non lo avevo fatto io.... ma Igor che domenica scorsa ha vinto la fara del pentagono :bleh: :bleh: :bleh:

frank.c65

  • Visitatore

Offline Gipa75

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 339
  • Sesso: Maschio

Offline sampei900

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1761
  • Sesso: Maschio

frank.c65

  • Visitatore

Offline dallostomauro

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 321
  • Sesso: Maschio
Losi 8ight-B 2.0 Brushless + MMMv3 + Celorin 1700 kv + Celorin 2100 kv + Mgm Compro 160a

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal