Area Tecnica MonsterTruck.it > Truggy

Truggy per iniziare...

<< < (2/4) > >>

smanettone1977:
Puoi cercare qualche modello un pò datato. li trovi a prezzi abbordabilissimi. Tipo Losi 1 o mugen mbx5t (preferibilmente Prospec), Inferno st-rr
Due servi senza infamia nè lode e un motore onesto e ci dovresti stare
A questo considera di aggiungere una radio se non ce l'hai e una cassetta per l'avviamento.

antonio60:

--- Citazione da: smanettone1977 - 07 Novembre 2016, 08:39:53 ---Puoi cercare qualche modello un pò datato. li trovi a prezzi abbordabilissimi. Tipo Losi 1 o mugen mbx5t (preferibilmente Prospec), Inferno st-rr
Due servi senza infamia nè lode e un motore onesto e ci dovresti stare
A questo considera di aggiungere una radio se non ce l'hai e una cassetta per l'avviamento.

--- Termina citazione ---

Andrea ... però  Iron4x4 voleva stare su un elettrico, quindi la cassetta di avviamento non gli serve e se rimane su mezzi 1:8 diventa difficile con 200 euro comperare ESC-Motore-Servi + tutta la meccanica

Dovremo poi considerare sia l'acquisto di un carichino decente, di un alimentatore e sopartutto di batterie che spingano decentemente una 1:8 e amche a trovare buone offerte voglio vedere a stare sotto i 100-110 euro per materiale seminuovo / nuovo

Parere mio dobbiamo scendere di scala altrimenti il budget complessivo necessario, rispetto al proposto iniziale 200 euro, rischia di essere paurosamente vicino al doppio se non addirittura a superarlo 

Iron4x4:
Nessun problema a scendere scala, ci mancherebbe.
Purtroppo, dato che non ho certezze su come si evolverà la cosa, mi sembra azzardato aumentare il budget di spesa, rischoo ei buttarli proprio via....

Cebrox:
E prender una cinesata scala 1/10? Con 200€ ci si sta dentro! Sennò forse un G3 usato... Penso che con 250 lo si porti via rtr CB escluso...


Cebrox

smanettone1977:
Avete ragionissima. Chiedo scusa ma mi ero perso l'elettrico. Ritiro tutto. come non detto
E pensare ad un Losi 1:14? E' carino, completo di tutto e sotto i 200 lo trovi senza problemi

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa