Autore Topic: frizione della integy a 6 ceppi.. questa è la seconda volta!!!  (Letto 1564 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline paoletto

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 394
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: E-Revo, Revo 2.5 converted brushless, Revo vxl 1/16 brushless
ecco come è diventata la frizione della integy a 3 ceppi in alluminio. il mio revo monta il picco .26max e questa frizione mi ha dato solo problemi. mi consigliate cosa montare?









Offline Orientale

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5378
  • Sesso: Maschio
    • MonsterTruck.it
Re:frizione della integy a 6 ceppi.. questa è la seconda volta!!!
« Risposta #1 il: 21 Novembre 2010, 15:51:19 »
cambia con 1 marca di qulaita'... sono anni ke sconsiglio integy... :e che:

Offline devilx81

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 205
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Savage X 4.6
Re:frizione della integy a 6 ceppi.. questa è la seconda volta!!!
« Risposta #2 il: 21 Novembre 2010, 16:48:55 »
Ciao...anch'io monto quella frizione sul mio savage con un mach2 .28 quale potrebbe essere una buona alternativa?
Massimo

Offline N4rd

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5168
  • Sesso: Maschio
  • PlatiN4rd a rapporto!
  • I miei modelli: Hot Bodies D819RS TommyGarage - E-Revo 2.0 TommyGarage - Traxxas Jato TommyGarage - Savage X brushless
Re:frizione della integy a 6 ceppi.. questa è la seconda volta!!!
« Risposta #3 il: 21 Novembre 2010, 18:44:46 »
paoletto lascia perdere quella frizione  :badbad:
rimonta il volano originale e monta su una bella frizione dynamite max life
sono in allu e vanno da dio  :yeah:


Ciauz


Offline nocturnaleyes

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 968
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: attualmente nessun mezzo....prossimamente un revo usato
Re:frizione della integy a 6 ceppi.. questa è la seconda volta!!!
« Risposta #4 il: 21 Novembre 2010, 20:13:59 »
I ceppi integy in alluminio han fatto più o meno la stessa fine sul mio savage, io mi sono accorto quando solo uno dei 3 si era troncato, ho montato i max life che sono eccezionali mentre adesso sono tornato ai ceppi originali in plastica che quando si logorano li cambio con pochi euro.

Offline N4rd

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5168
  • Sesso: Maschio
  • PlatiN4rd a rapporto!
  • I miei modelli: Hot Bodies D819RS TommyGarage - E-Revo 2.0 TommyGarage - Traxxas Jato TommyGarage - Savage X brushless
Re:frizione della integy a 6 ceppi.. questa è la seconda volta!!!
« Risposta #5 il: 22 Novembre 2010, 09:53:49 »
I ceppi integy in alluminio han fatto più o meno la stessa fine sul mio savage, io mi sono accorto quando solo uno dei 3 si era troncato, ho montato i max life che sono eccezionali mentre adesso sono tornato ai ceppi originali in plastica che quando si logorano li cambio con pochi euro.


esatto
anche io con i ceppi originali traxxas sul revo mi trovavo da dio
e in fondo...se il pezzo è buono è inutile spendere soldi per optional che poi si rivelano delle ca**te  :badbad:
alla fine in una frizione 2 ceppi, la cosa che parte prima (e lo dico anche per i max life per revo) è la molla di ritorno che si rompe
ma basta averne una di scorta e il gioco è fatto  :yeah:


Ciauz


Offline Guingia-91

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 2025
  • Sesso: Maschio
  • Calma, Testardaggine e Precisione Maniacale
  • I miei modelli: hpi Savage 3.5 - Traxxas Summit - Anderson Model M5 1/5 EP motocross - e-Sky Lama V4
Re:frizione della integy a 6 ceppi.. questa è la seconda volta!!!
« Risposta #6 il: 22 Novembre 2010, 17:54:20 »
mah se la frizione originale va bene non vedo il motivo di cambiare...

Offline paoletto

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 394
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: E-Revo, Revo 2.5 converted brushless, Revo vxl 1/16 brushless
Re:frizione della integy a 6 ceppi.. questa è la seconda volta!!!
« Risposta #7 il: 23 Novembre 2010, 21:17:14 »
 :lacrimone: ragazzi oggi mi e' successa una cosa terribile. Sono andato da un negoziante di catania per acquistare la frizione del mio revo, arrivato in negozio ho fatto vedere il motore ed il negoziante a cominciato a dire " ma che volano e'? E' piccolo e l frizione e' piccola la campan e' piccola per un monster e' normale che si rompe che marca e'?" ho detto che era traxxas e mi ha risposto " a le solite americanate...  :lacrimone: alla fine mi ha dato 2 ceppi e mi ha detto di provare ad adattarli. Sono costati 10€ e non vanno bene per niente.  :lacrimone:

Offline Guingia-91

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 2025
  • Sesso: Maschio
  • Calma, Testardaggine e Precisione Maniacale
  • I miei modelli: hpi Savage 3.5 - Traxxas Summit - Anderson Model M5 1/5 EP motocross - e-Sky Lama V4
Re:frizione della integy a 6 ceppi.. questa è la seconda volta!!!
« Risposta #8 il: 23 Novembre 2010, 22:41:15 »
io avrei risposto: "mmm ci penso... intanto grazie e arrivederci..."

Offline Guingia-91

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 2025
  • Sesso: Maschio
  • Calma, Testardaggine e Precisione Maniacale
  • I miei modelli: hpi Savage 3.5 - Traxxas Summit - Anderson Model M5 1/5 EP motocross - e-Sky Lama V4
Re:frizione della integy a 6 ceppi.. questa è la seconda volta!!!
« Risposta #9 il: 23 Novembre 2010, 22:42:15 »
uno che ti risponde così è da bolla diretta...

trova un rivenditore traxxas...

Offline N4rd

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5168
  • Sesso: Maschio
  • PlatiN4rd a rapporto!
  • I miei modelli: Hot Bodies D819RS TommyGarage - E-Revo 2.0 TommyGarage - Traxxas Jato TommyGarage - Savage X brushless
Re:frizione della integy a 6 ceppi.. questa è la seconda volta!!!
« Risposta #10 il: 24 Novembre 2010, 01:16:29 »
paoletto...solo per sapere
quel negoziante che marche tratta? no perchè assomiglia ad un negoziante che conosco io...
quando dico che ho mezzi traxxas lui dice le stesse cose....e tratta la mantua model  :facepalm:
comunque lascialo perdere! io avrei risposto come ha detto guingia!

altrimenti dicci tutto quello che ti serve e ti aiutiamo noi  ;)


Ciauz


Offline paoletto

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 394
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: E-Revo, Revo 2.5 converted brushless, Revo vxl 1/16 brushless
Re:frizione della integy a 6 ceppi.. questa è la seconda volta!!!
« Risposta #11 il: 24 Novembre 2010, 11:19:14 »
tratta mantua e cen.... io non vado mai da negozianti locali, primo hanno dei prezzi che non posso affrontare, candele a 10-15 euro frizioni a 20-30€ ma che faccio i soldi li scavo???? so che hanno le loro spese, un negozio con tasse e problemi però!!! io compro sempre da silent o trombe che per prezzi non possono essere paragonati a questi locali. ero andato solo perchè speravo di risolvere prima senza aspettare una spedizione. secondo perchè quando chiedo qualcosa di più particolare non sanno dare un consiglio, mi sanno solo dire di lasciar perdere e prendere un mezzo della loro marca che è migliore.... forse voi mi avete abituato male.... comunque da ora in poi acquisterò solo miscela. un'altra cosa bellissima... quando chiedo il totale sembra che mi fanno un favore nonchè un prezzo scontatissimo. olio ammortizzatori che su ebay è a 3-4€ qui viene 15€.... anche con le spedizioni ci vado sopra.

Offline N4rd

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5168
  • Sesso: Maschio
  • PlatiN4rd a rapporto!
  • I miei modelli: Hot Bodies D819RS TommyGarage - E-Revo 2.0 TommyGarage - Traxxas Jato TommyGarage - Savage X brushless
Re:frizione della integy a 6 ceppi.. questa è la seconda volta!!!
« Risposta #12 il: 24 Novembre 2010, 12:13:46 »
e ti pareva!
infatti sembra che le marche da loro trattate siano il top del top... ma per piacere  :facepalm:
soprattutto la mantua  :idiota: :risatissima:
mah..
comunque paoletto come ti ho detto prima...se ti serve qualcosa chiedi pure  :cincin:


Ciauz


 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal