Autore Topic: OCCHIO A BABBO NATALE , CHE SE I TIR NON SI RIAVVIANO, MI SA CHE I VOSTRI REGAL  (Letto 2868 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

gallico

  • Visitatore


gallico

  • Visitatore
ogni tanto :oooops: di solito uso un 3 assi di 10 metri cosi fortunatamente riesco a fare la giornata, e non come i miei colleghi che tante volte rimangono fuori a dormire, ma credo sia meglio un bel ufficio che stare in mezzo al traffico di Milano tutto il giorno
con quei bestioni :o :o O0

Offline Leone74

  • Presidente ITT
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5747
  • Sesso: Maschio
  • Italian Truck Team
Gallico, ma sei spesso a Milano?


gallico

  • Visitatore
Gallico, ma sei spesso a Milano?


abbastanza piu in periferia tipo,settimo,Rozzano,opera,san giuliano,rubattino,Cinisello ecc

Offline Leone74

  • Presidente ITT
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5747
  • Sesso: Maschio
  • Italian Truck Team
beh stamattina sono andato a spedire un paccocelere1 e le poste mi hanno detto che i loro mezzi viaggiano in quanto non sono privati!!
mah!! ???

gallico

  • Visitatore

frank.c65

  • Visitatore
beh stamattina sono andato a spedire un paccocelere1 e le poste mi hanno detto che i loro mezzi viaggiano in quanto non sono privati!!
mah!! ???
leone perdonami ma ti hanno detto una marea di st.....te, i pacchi delle poste vengono gestiti dalla sda, io 5 minuti fa' ho chiamato il corriere sda che fa' la mia zona e mi ha detto che e' tutto fermo.
O meglio le poste ritirano i pacchi e l'sda li tiene in deposito.
E' da lunedi che devono consegnarmi 2 pacchi celere 3.......

Offline TANO76

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 879
  • Sesso: Maschio
  • voglio 1 fidanzata cosi!!!!!!!!!!!!!
 :testata: :testata: :testata: :testata: :testata:   UFFA       STA PER FINIRMI LA BENZA   ALLA MIA 1:1   MACCHINA   MA STA BENZINA A FOGGIA DOVE LA TROVO PIU !!!!!!!!!!!!!!!!  MI SA  che mi tocca andare a piedi al lavoro   opp. sto a  riposo !!!  meglio   cosi sta settimana   niente presse davanti   e niente stampi da  collaudare!!!1

Offline Leone74

  • Presidente ITT
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5747
  • Sesso: Maschio
  • Italian Truck Team
beh stamattina sono andato a spedire un paccocelere1 e le poste mi hanno detto che i loro mezzi viaggiano in quanto non sono privati!!
mah!! ???
leone perdonami ma ti hanno detto una marea di st.....te, i pacchi delle poste vengono gestiti dalla sda, io 5 minuti fa' ho chiamato il corriere sda che fa' la mia zona e mi ha detto che e' tutto fermo.
O meglio le poste ritirano i pacchi e l'sda li tiene in deposito.
E' da lunedi che devono consegnarmi 2 pacchi celere 3.......

quindi a sto punto devono rimborsare la spedizione in quanto non rispettano i tempi stabili!?

gallico

  • Visitatore
in teoria si, in pratica  :nono: tanto hanno ragione sempre loro loro :o :o

frank.c65

  • Visitatore
beh stamattina sono andato a spedire un paccocelere1 e le poste mi hanno detto che i loro mezzi viaggiano in quanto non sono privati!!
mah!! ???
leone perdonami ma ti hanno detto una marea di st.....te, i pacchi delle poste vengono gestiti dalla sda, io 5 minuti fa' ho chiamato il corriere sda che fa' la mia zona e mi ha detto che e' tutto fermo.
O meglio le poste ritirano i pacchi e l'sda li tiene in deposito.
E' da lunedi che devono consegnarmi 2 pacchi celere 3.......

quindi a sto punto devono rimborsare la spedizione in quanto non rispettano i tempi stabili!?

Se non ricordo male, lo scipero non essendo imputabile a loro non rimborsano.......

gallico

  • Visitatore
NEW lo sciopero continua :( :( :( :( :( :(

frank.c65

  • Visitatore
 :inka: :inka: :inka: :inka: :testata: :testata: :testata: :testata: :testata: >:( >:( >:( >:(

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal