Autore Topic: savage xl elettrificato da offroad  (Letto 5176 volte)

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Offline marco-73

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Re:savage xl elettrificato da offroad
« Risposta #15 il: 29 Aprile 2013, 21:41:09 »
effettivamente se cercassi le prestazioni le ruote che ho preso  non sarebbero da prendere in considerazione perche rispetto alle originali sono piu pesanti di 130 grammi a ruota , che e tantissimo.le ho prese cosi perche mi piacciono per i tacchetti i cerchi e il cerchietto arancione che sara abbinato agli esagoni arancioni  :laugh: .per la robustezza ho un altro savage con ruote ancora piu grosse e pesanti circa 550 grammi a ruota e dopo tantissime scariche mai avuto problemi particolari .

Offline general lee

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Re:savage xl elettrificato da offroad
« Risposta #16 il: 29 Aprile 2013, 22:15:55 »
in effetti basta esser consapevole di montare certe ruote e tenerne sempre ben a mente e non i saranno mai grossi problemi..ho usato le imex jumbo kong sul summit senza troppe storie ::hee::

Offline ceso88

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Re:savage xl elettrificato da offroad
« Risposta #17 il: 29 Aprile 2013, 23:01:39 »
come mai hai deciso di montare le barre se poi usi le gomme del baja?
se non cerchi le prestazioni le barre mi sembrano superflue anzi anche controproducenti per il puro cazzeggio
Crazy Road

Offline bermodel

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Re:savage xl elettrificato da offroad
« Risposta #18 il: 29 Aprile 2013, 23:16:22 »
come mai hai deciso di montare le barre se poi usi le gomme del baja?
se non cerchi le prestazioni le barre mi sembrano superflue anzi anche controproducenti per il puro cazzeggio


 :azn:

Come mai hai fatto questa affermazione in merito alle barre ?

 :cincin:





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Offline marco-73

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Re:savage xl elettrificato da offroad
« Risposta #19 il: 30 Aprile 2013, 22:21:52 »
non e che sia tanto ferrato in assetto , ho visto che tante macchine che hanno bisogno di trazione che  le montanole barre  e quindi le ho montate e anche perche fanno il mezzo piu bello. ora ho smontato le ruote baja per cercare di capire se posso dimagrirle un po ho visto che le gomme pesano 217 grammi i cherchietti pesano 26 grammi la parte interna 71 grammi il cerchio 118 e le viti 12 grammi ,proverò a grattar via qualche grammo cercando di equilibrarle .

Offline marco-73

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Re:savage xl elettrificato da offroad
« Risposta #20 il: 14 Maggio 2013, 21:58:48 »
arrivati altri pacchetti
semiasse da 110 mm della vorza ed esagoni da 24 mm .

esagoni montati

semiasse centrale della vorza da 110 mm che va a sostituire quello da 8x78mm  86057 originale che si trova su titti i tipi di savage  in pratica sostituento quello originale da 78mm con quello della vorza da 110 mm potete montare il differenziale al centro ed eliminare il tranny dal savage

effetto con le ruote montate

che profilo

Offline marco-73

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Re:savage xl elettrificato da offroad
« Risposta #21 il: 14 Maggio 2013, 22:01:00 »
in attesa di altri pacchetti vorrei fare il telaio di colore nero avete dei consigli anzi nero con rifiniture arancioni .che dite con la bomboletta di vernice nera e poi il trasparente viene un buon risultato ?poi con pennellino faccio le rifiniture arancioni

Offline T-REX

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Re:savage xl elettrificato da offroad
« Risposta #22 il: 21 Maggio 2013, 13:31:59 »
bel lavoretto complimenti!! sono curioso di vederlo finito

Offline marco-73

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Re:savage xl elettrificato da offroad
« Risposta #23 il: 23 Maggio 2013, 15:47:20 »
anche io sono curioso di vederlo finito...
altra puntata .ho realizzato la piastra inferiore taglindo a misura un pezzo di alluminio poi per savomarlo a dovere l'ho messo prima 10 minuti su fuoco vivo e poi appoggiato al telaio l'ho sagomato in modo molto semplice ,state attenti che vi bruciate.

state attenti che vi bruciate.

finito poi dovro fissarlo

finalmente dopo 40 giorni e 15 euro di dogana  i portamotore del savage flux mi sono arrivati e visto che il motore che montero io ha un diametro maggiore del motore tork del savage flux li ho dovuto fresare .
guardate l'interno 2 mm di alluminio tolti nella parte interna

con il motore

pio o meno come verra

Offline marco-73

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Re:savage xl elettrificato da offroad
« Risposta #24 il: 29 Giugno 2013, 10:35:22 »
non ho avuto piu tempo per mettere lo foto. meccanicamente l' ho finito ,appena ho tempo lo smonto per pittare lelaio e le altre parti in alluminio fatte e faccio altre foto.
supporti motore flux allargati mer mettere motore mamba 1800

supporto diff centrale

supporto motore finito e anche regolabile asd


macchina finita mancano le rifiniture.....
i tre sportellini sotto servono il primo a sinistra per fare l accoppiamento il centrale per smontare solo il differenziale e quello avanti per poter levare solo il servo
comodissimo





Offline Cebrox

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Re:savage xl elettrificato da offroad
« Risposta #25 il: 29 Giugno 2013, 11:17:23 »
Bello, bello, bello...
Complimenti veramente!  :yeah:
Cebrox
 :laugh:

Offline marco-73

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Re:savage xl elettrificato da offroad
« Risposta #26 il: 29 Giugno 2013, 22:42:54 »
ecco nello specifico gli sportellini aperti
questo posteriore e per accedere alle viti del supporto motore regolabile...comodissimo

questo equello anteriore per accedere al servo che e messo sotto al semiasse anteriore

quello centrale per accedere al differenziale centrale asd  asd

Offline Daitarn3

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Re:savage xl elettrificato da offroad
« Risposta #27 il: 01 Luglio 2013, 22:58:33 »
che bel lavoretto, complimenti

Offline babbal

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Re:savage xl elettrificato da offroad
« Risposta #28 il: 02 Luglio 2013, 00:09:11 »
Bravo ragazzo! Se vuoi un consiglio, sostituisci le viti degli sportellini con quelle svasate :ok:

A quando il video? :cincin:
Una Agata è per sempre!

Offline general lee

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Re:savage xl elettrificato da offroad
« Risposta #29 il: 02 Luglio 2013, 00:13:34 »
il consiglio delle viti svasate è ottimo :yeah:finalmente ul savage hl fatto come si deve senza "porcai"o accrocchi di vario genere.. :congratulazioni

 


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