Autore Topic: mi sta salendo una scimmia incontrollabile  (Letto 3777 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Francescorosso

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 558
  • Sesso: Maschio
Re:mi sta salendo una scimmia incontrollabile
« Risposta #15 il: 27 Marzo 2013, 17:57:15 »
Francescorosso ma avevi intenzione di mettere dei link? Perchè se così fosse ti sono sfuggiti  :laugh: ::fp::

Ops... ecco la carrozza... uora uora ne ho presa un'altra...

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=330897233755

Offline france

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 291
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: qualcosina
Re:mi sta salendo una scimmia incontrollabile
« Risposta #16 il: 28 Marzo 2013, 22:34:39 »
grazie Francescorosso  :)

sempre più dell'idea di comprarlo  :evil:   chissà se qualcuno qui sul forum sta pensando di venderlo  :angelo:
ho visto che è uscito anche il kit
http://www.ebay.it/itm/HPI-H107821-Savage-XS-4WD-Elektro-Mini-Monstertruck-Bausatz-1-10-/290879448498?pt=RC_Modellbau&hash=item43b9c425b2&_uhb=1#ht_1881wt_1168
(magari è in commercio da una vita e non lo sapevo)...costa meno,lo fai un po x volta e magari riesci a recuperare quello che ti manca  ;)

Offline Takashi_amano

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 951
  • Sesso: Maschio
  • Savage X 4.6 - Savage xs ss - Align Trex500
Re:mi sta salendo una scimmia incontrollabile
« Risposta #17 il: 29 Marzo 2013, 09:18:27 »
cosa cambia tra quello in kit ed il flux ready ti run? Cioè ovviamente il kit è privo di servi, elettronica, carrozza colorata ed ha, a differenza del rtr, gli ammo in alluminio. Apparte queste differenze c'è altro? Cioè possiede già le corone modificate per poterlo mandare a 3s? I differenziali sono gli stessi? Mi domando questo perchè alla fine, se non si differenzia in questo, non conviene quasi comprarlo

Offline babbal

  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 8422
  • Sesso: Maschio
  • Torino Racing
  • I miei modelli: Losi E-LST2 Tommygarage (TG) Ed., Losi Mini LST2 Brushless, Asso B4.1, Mugen MBX6 Eco, LRP 1/14 Shark LWB, Crawler Stick 1/8 Unlimited
Re:mi sta salendo una scimmia incontrollabile
« Risposta #18 il: 29 Marzo 2013, 09:28:33 »
cosa cambia tra quello in kit ed il flux ready ti run? Cioè ovviamente il kit è privo di servi, elettronica, carrozza colorata ed ha, a differenza del rtr, gli ammo in alluminio. Apparte queste differenze c'è altro? Cioè possiede già le corone modificate per poterlo mandare a 3s? I differenziali sono gli stessi? Mi domando questo perchè alla fine, se non si differenzia in questo, non conviene quasi comprarlo
Le differenze sono molte:

http://www.hpieurope.com/kit-info.php?partNo=107821&lang=en
Una Agata è per sempre!

Offline tltkraw

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 500
  • Sesso: Maschio
Re:mi sta salendo una scimmia incontrollabile
« Risposta #19 il: 29 Marzo 2013, 14:52:25 »
io ho avuto xs ss e le differenze principali sono:ammortizzatori in alluminio, omocinetici e kit ingranaggi per le 3 s(3 pignoni e 2 ingranaggi centrali per cambiare i raporti)in oltre mi pare abbia tutti gli ingranaggi HD
l'ho provato a 3 s con um castle 5700 e l'unica cosa che ho rotto sono stati i tiranti per lo sterzo dopo una botta(questi a mio avviso sono da cambiare immediatamente con quelli in acciaio)
un altra modifica che ti consiglierei se prendi questo monster è di cambiare le gomme originali che non valgono una cippa

Offline tltkraw

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 500
  • Sesso: Maschio
Re:mi sta salendo una scimmia incontrollabile
« Risposta #20 il: 29 Marzo 2013, 14:57:13 »
dai un occhio a questo post trovi un po di risposte alle tue domande
http://www.monstertruck.it/forum/index.php?topic=33840.0

Offline Takashi_amano

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 951
  • Sesso: Maschio
  • Savage X 4.6 - Savage xs ss - Align Trex500
Re:mi sta salendo una scimmia incontrollabile
« Risposta #21 il: 29 Marzo 2013, 19:32:03 »
Interessantissimo. Quindi diciamo che prendendo il kit XS SS non si hanno problemi a 3s ( che è poi a quanto vorrei andare io ). Ragazzi  purtroppo di elettrico io capisco davvero poco. Mi sapreste indicare una buona combo su wheelspin per farlo andare a razzo? Io vorrei restare in casa hpi però

Offline tltkraw

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 500
  • Sesso: Maschio
Re:mi sta salendo una scimmia incontrollabile
« Risposta #22 il: 29 Marzo 2013, 23:00:41 »
Io andrei di combo originale hpi che e montata sul mezzo rtr. A mio avviso e la piu adatta ed in piu è water prof. Se vuoi altre combo ti sconsiglio di prendere motori oltrei 4 kv altrimenti diventa ingestibile la situazione (parlo per esperienza personale)

Offline Takashi_amano

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 951
  • Sesso: Maschio
  • Savage X 4.6 - Savage xs ss - Align Trex500
Re:mi sta salendo una scimmia incontrollabile
« Risposta #23 il: 29 Marzo 2013, 23:28:47 »
pensavo anche io di orientarmi sulla combo originale montata sulla versione rtr, ma mamma mia che prezzi. Ci vogliono 90 euro solo per il motore e 65 per l'esc più ovviamente spedizione :facepalm:

però basta guradarlo all'azione  :)

Offline Cerbero84

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 7
Re:mi sta salendo una scimmia incontrollabile
« Risposta #24 il: 01 Febbraio 2014, 14:30:02 »
Mi piacerebbe prenderlo il Savino , ma a 3s è ingestibile  :shocked:
quello del kit è migliore ma te lo devi montare tu :D

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal