Autore Topic: Concittadini....  (Letto 4130 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline OZRIC

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 368
  • Sesso: Maschio
    • Il mio blog
Concittadini....
« il: 27 Febbraio 2008, 15:35:08 »
Ancora non ho acquistato il mio primo monster ma volevo conoscere un po' la gente delle mie parti per vedere anche loro cosa possiedono e dove di solito si imboscano per girare con i loro mostri....

Premetto che entro la fine di Marzo dovrei possedere un Revo(80%) o un LST2(20%) e quindi voglio sapere voi cosa avete perche' probabilmente avro' piacere in futuro di conoscervi personalmente data la vicinanza geografica(ma come caxxxo parlo oggi?!!??!! :risatissima:)

Ma soprattutto se avete un problema improvviso in quale negozio vi recate?

Innanzitutto volevo dirvi se esiste una pista ad Acilia e se siete stati mai a quella di ponte galeria dove c'e' il kartodromo offroad....e poi che ho trovato un posticino veramente "gajardo" a Fiumicino(dove abito attualmente) verso il faro dove dei simpatici motocrossisti hanno scavato a forza di passarci un  bel tracciato......peccato che domenica scorsa era pieno di "elicotteristi" a far volare le loro libellule a motore....quindi se avessi avuto il monster sarebbe stata una bella lotta....
boh li vorrei tutti :D :D

Offline bomb

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1447
  • Sesso: Maschio
Re: Concittadini....
« Risposta #1 il: 27 Febbraio 2008, 15:58:50 »
Revo Platinum - O.S. 21 TM
Jammin X2 Buggy - Picco P3R

Offline th3fox

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1160
  • Sesso: Maschio
Re: Concittadini....
« Risposta #2 il: 27 Febbraio 2008, 16:06:15 »

Offline OZRIC

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 368
  • Sesso: Maschio
    • Il mio blog
Re: Concittadini....
« Risposta #3 il: 27 Febbraio 2008, 16:17:23 »
Ho visto...per questo sono qui ora....

Mi sono spizzato un po' dei vostri video al parco di Acilia....(non ACCILIA bomb ::) )e considerando che ci lavoro tutti i santi giorni.....mi sa che faccio una scappata quando ci state un po' tutti anche prima di acquistare il monster...e chissa' magari il revo non lo prendo piu' eh eh eh

No a parte tutto....Ozric avra' un Revo....e soprattutto faro' la carrozzeria piu' bella ;D ;D che e' la parte che amo di piu'.....ne avro' fatte almeno una ventina in questi anni e non vedo l'ora di riniziare a dipingere....

Ma che voi sappiate....prendendo il Revo che e' 1:10 posso inventarmi qualcosa per adattare delle carrozzerie che mi sono tenuto delle 1:10 onroad?
boh li vorrei tutti :D :D

Offline sbinf74

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 800
  • Sesso: Maschio
    • Foto....
Re: Concittadini....
« Risposta #4 il: 27 Febbraio 2008, 16:23:44 »
Ho visto...per questo sono qui ora....

Mi sono spizzato un po' dei vostri video al parco di Acilia....(non ACCILIA bomb ::) )e considerando che ci lavoro tutti i santi giorni.....mi sa che faccio una scappata quando ci state un po' tutti anche prima di acquistare il monster...e chissa' magari il revo non lo prendo piu' eh eh eh

No a parte tutto....Ozric avra' un Revo....e soprattutto faro' la carrozzeria piu' bella ;D ;D che e' la parte che amo di piu'.....ne avro' fatte almeno una ventina in questi anni e non vedo l'ora di riniziare a dipingere....

Ma che voi sappiate....prendendo il Revo che e' 1:10 posso inventarmi qualcosa per adattare delle carrozzerie che mi sono tenuto delle 1:10 onroad?

OZRIC ti aspettiamo ...........e se ami tanto "dipingere" sappi che avrai subito da lavorare.........io ho un revo allungato con telaio della versione 3.3 e devo prendere la carrozza della JConcept magari approfitto di te  ;D

Offline OZRIC

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 368
  • Sesso: Maschio
    • Il mio blog
Re: Concittadini....
« Risposta #5 il: 27 Febbraio 2008, 17:32:52 »
Con grande piacere....ma prima voglio vedere cosa combino con la mia prima dopo quasi un anno di inattivita' in questo ambito....se viene bene...felice di dare sfogo alla mia creativita' anche in base alle vostre esigenze!

Ora mi sa che mi svernicio una scocca monocolore e faccio qualcosina....chissa' se la carrozzeria "ferrari enzo" la riesco a rendere adattabile per il mostro?

Una Enzo monster Truck...ci pensate???? eh eh eh
boh li vorrei tutti :D :D

Offline OZRIC

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 368
  • Sesso: Maschio
    • Il mio blog
Re: Concittadini....
« Risposta #6 il: 27 Febbraio 2008, 18:01:35 »
Ecco le foto appena fatte del posto....ho fatto pure qualche scoattata con la jippa(ma questa e' un'altra storia).....
boh li vorrei tutti :D :D

Offline SATURNO

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1422
  • Sesso: Maschio
Re: Concittadini....
« Risposta #7 il: 27 Febbraio 2008, 18:34:16 »
Ciao Ozric, benvenuto tra di noi, ma per caso il posto che e' coccia di morto? cmq con il Revo vai tranquillo, anche se c'e' anche il Savage ed il Losi che sono anch'essi ottimi

Offline OZRIC

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 368
  • Sesso: Maschio
    • Il mio blog
Re: Concittadini....
« Risposta #8 il: 27 Febbraio 2008, 18:39:04 »
No e' a via del faro...praticamente passando per fiumicino paese si prende via del faro per andare verso....appunto...il faro.....

Ma che mi dite del posto.....io al parco di acilia non ci sono mai stato ma a vedere il video anche questo posto che vi indico non e' malaccio...o no?

Forse preferite di piu' un fondo erboso che la terrabattuta?
boh li vorrei tutti :D :D

Offline Nikka93

  • Vecchia leva di MT.it
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 18069
  • Sesso: Maschio
    • www.f1ita.it
  • I miei modelli: Xray X1 '18 | Tamiya TRF102 | Tamiya F104 X1 | Yokomo YD2
Re: Concittadini....
« Risposta #9 il: 27 Febbraio 2008, 20:16:35 »

Offline Revos

  • Monstertruck per sempre
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 8591
  • Sesso: Maschio
  • Vice Presidente del Roma Racing
Re: Concittadini....
« Risposta #10 il: 27 Febbraio 2008, 21:05:48 »

Offline bomb

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1447
  • Sesso: Maschio
Re: Concittadini....
« Risposta #11 il: 27 Febbraio 2008, 23:51:31 »
Revo Platinum - O.S. 21 TM
Jammin X2 Buggy - Picco P3R

Offline sbinf74

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 800
  • Sesso: Maschio
    • Foto....
Re: Concittadini....
« Risposta #12 il: 28 Febbraio 2008, 00:11:32 »

Offline OZRIC

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 368
  • Sesso: Maschio
    • Il mio blog
Re: Concittadini....
« Risposta #13 il: 28 Febbraio 2008, 00:19:34 »
boh li vorrei tutti :D :D

Offline OZRIC

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 368
  • Sesso: Maschio
    • Il mio blog
Re: Concittadini....
« Risposta #14 il: 28 Febbraio 2008, 00:23:32 »
boh li vorrei tutti :D :D

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal