Area Tecnica MonsterTruck.it > Foto e Video Mezzi Finiti

Carson Trailer CAT

(1/6) > >>

Revos:
....finalmente un pò di sano e freddo metallo  ::fuma::  tutto tagliato al laser e direi anche perfettamente  :::8) .....  come mi aspettavo ci sono delle piccole "cavolate" ma di poco conto.... solo robetta noiosa in fase di assemblaggio ma poi tutto ok.... 

i pistoncini a molla per le rampe sono un pò deboli per il peso da sostenere e forse bastava una molla più dura.....

....i piedistalli per la fase di sgancio,.... come anche il Trailer Fulda sono manuali, di alluminio e ben fatti maa....... meriterebbero uno studio più "dedicato" dato la funzione...... 

...adesso un pò di foto in corso d'opera.....  al momento è stato rismontato per essere verniciato (Caterpillar appunto) e poi arriveranno le foto del Trailer finito... 

il sottotelaio.... 



e il sopratelaio..

..il paraurti... semmai ce ne fosse bisogno....



...e le gemelline ovviamente  :dentone: :dentone:  ..piene...

...con le sospensioni ad aria...

..un'asse...

..e il completo "grezzo" ... da verniciare...

...le pedane,... ripieghevoli...  :cool2: :cool2:

...e la Supervisione finale del "Capo"  :dentone: :dentone: :dentone:


..seguiranno altre foto della verniciatura...




Badlucifer:
 :azz: :azz: :azz:
E tu te ne esci così all'improvviso con un oggetto del genere????
 :botte: :botte:
Due fotine del montaggio???

Revos:
 :oooops:   e queste che sono?... 

...o volevi vedere le mie manine all'opera??  :dentone: :dentone: :dentone: :dentone: 


......purtroppo quando comincio a fare una cosa, far le foto mi scassa un pò .....  non vedo l'ora di vederlo finito e fotografare mi prende tempo....   :oooops: :oooops: 

MAX12:
ahhhooo... ma che te sei dato allo statico? :risatissima: :risatissima: :risatissima: :risatissima:

molto bello :ok:

Revos:

--- Citazione da: MAX12 - 31 Maggio 2011, 21:15:54 ---ahhhooo... ma che te sei dato allo statico? :risatissima: :risatissima: :risatissima: :risatissima:

molto bello :ok:

--- Termina citazione ---


eccerto... m'hai lasciato due buggy scassati!!!!  :risatissima: :risatissima: :risatissima: 


...come stai Socio??  :cool2:     ...falla n'a chiamata ogni tanto pero'.....   ::geek2:: ::geek2::

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa