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Il drag brake mettilo a zero.. Con il grilletto del gas in neutro la macchina deve scorrere e non frenare. Oltretutto in volo, lasciando il gas, il mezzo punta verso il basso.. E ti sfracelliIl punch mettilo al valore minimo.. Tanto penso che non devi impennare nelle partenze da fermo.. Lo xerun frena poco con alcuni motori. Quindi metti il valore massimo e prova. Al massimo lo diminuisci in seguito. Non vorrei che alla prima accelerata il mezzo ti va dritto senza frenare.Reverse force va bene. Poi ti regoli dopo le prime prove.Initial brake force. Mettilo a zero.. Parametro inutile secondo me.. Difficile sentire differenze nell'off roadTiming parti con 15. Se il motore riscalda tanto scendi a 10.Gli altri valori vanno bene.Ricorda che l'autolipo cutoff a 5s non funziona.Buon divertimento..E come dice nico cereghini..Termometro sempre allacciato al collo, lipo ben cariche anche di giorno.. E prudenza Sempre..
Ciao Antonio,vedo che hai l' esc come il mio,ma tu l' hai programmato da Pc oppure con il suo programmatore 2in1,io nn riesco a far comunicare il programmatore con l' esc,quando lo collego mi chiede di aggiornare io programmatore (ma l' ho gia' fatto),è gia' un bel po' che continuo a provarci ma niente,mi tocca fare sempre le modifiche dal pc.
Infatti con un mio amico che ha quel tipo di programmatore come il tuo,abbiamo provato ad attaccarlo e funzionava,cerchero' di provare ancora,Grazie Antonio.
Io penso che debba funzionare, anzi personalmente pensavo che quel programmatore funzionasse anche meglio del vecchio !!!!