NUOVAMENTE ONLINE!!! USATE QUESTO TOPIC PER SEGNALARE BUGS O ANOMALIE
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
se al posteriore usi in olio più denso avrai più trazione perchè le ruote tenderanno a girare alla stessa velocità e non ci sara una ruota che gira quasi a vuoto "rubando" tutta la trazione all'altra!ma poi anche il diff centrale influisce sulla trazione al posteriore o all'anteriore...e soprattutto, bisognerebbe capire se ti manca la sterzaza al'ingresso di curva o all'uscita, e qui ci va di mezzo il diff anteriore!bisognerebbe sentire qualcuno che ha l'8ight come il tuo, magari può darti qualche consiglio sugli olii più adatti per il tuo truggy! ...per scrupolo prova anche a controllare la molla del salvaservo dello sterzo, potrebbe essersi allentata un pò e non farti sterzare le ruote a dovere!
comunque di scatola il centrale non é 15K ma 10K inizia a fare questo cambiamento e vedrai le migliorie.
Inizialmente andava bene con i settaggi di scatola ovvero oli diff. 7-15-2mila, ma da un po' di tempo il modello non risponde piu' come prima.
Citazione da: gargol - 13 Ottobre 2010, 22:19:24comunque di scatola il centrale non é 15K ma 10K inizia a fare questo cambiamento e vedrai le migliorie.In che senso? devo mettere il 15000 al centro?? adesso ho messo il 10000 al post. sembrava andasse bene, poi mi e' uscito un nuovo problema non dovuto agli oli e cioe' il modello sgrana in frenata in passato avevo risolto spostando i rasamenti su quelle 2 boccole in plastica nel diff. post. ( le ho in alu solo nel buggy e forse dovrei metterle anche qui ) ma sabato ho provato diverse soluzioni senza arrivare a nessun risultato valido, a qualcuno gli e' gia' capitato leggendo nei vari forum ma nessuno ha risolto come un' altro, insomma mi pare sia soggettivo x ogni modello questo problema che cmq avete sentito nominare sicuramente....oltre a mettere le boccole in alu cosa posso fare??chi di voi usa il servo savox da 20kg??? il mio andava bene all' inizio ma adesso ......bo' chissa' se e' quello insomma devo risolvere questi piccoli problemini e poi riporto i risultati.....Ultima domanda : se uso un servo piu' veloce ma meno potente, tipo 12kg x 0,08sec. puo' bastare x il truggy Losi 2.0??OLA'
Citazione da: t-tommj - 18 Ottobre 2010, 15:29:04Citazione da: gargol - 13 Ottobre 2010, 22:19:24comunque di scatola il centrale non é 15K ma 10K inizia a fare questo cambiamento e vedrai le migliorie.In che senso? devo mettere il 15000 al centro?? adesso ho messo il 10000 al post. sembrava andasse bene, poi mi e' uscito un nuovo problema non dovuto agli oli e cioe' il modello sgrana in frenata in passato avevo risolto spostando i rasamenti su quelle 2 boccole in plastica nel diff. post. ( le ho in alu solo nel buggy e forse dovrei metterle anche qui ) ma sabato ho provato diverse soluzioni senza arrivare a nessun risultato valido, a qualcuno gli e' gia' capitato leggendo nei vari forum ma nessuno ha risolto come un' altro, insomma mi pare sia soggettivo x ogni modello questo problema che cmq avete sentito nominare sicuramente....oltre a mettere le boccole in alu cosa posso fare??chi di voi usa il servo savox da 20kg??? il mio andava bene all' inizio ma adesso ......bo' chissa' se e' quello insomma devo risolvere questi piccoli problemini e poi riporto i risultati.....Ultima domanda : se uso un servo piu' veloce ma meno potente, tipo 12kg x 0,08sec. puo' bastare x il truggy Losi 2.0??OLA'L'unica soluzione son le boccole in alluminio, fai un buon accoppiamento con quelle e ti scordi il problema.Controlla anche che le plastiche del supporto diff siano buone, altrimenti è inutile star li a trafficare.Per gli oli inizia con il setup di scatole e ti regoli di li.
Si chiama Bewel....Ma se devi spessorare è meglio farlo dalla parte della corona..Cambia le plastiche, metti le boccole in alluminio, spessora bene e vedrai che i problemi saranno risolti.