Autore Topic: Ricambi losi in europa  (Letto 700 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline canyon

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 666
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Scumacher cougar sv - hobao hyper 9 - Traxas Rustler con kit ezrun - E-flite blade mcx
Ricambi losi in europa
« il: 11 Ottobre 2010, 07:57:25 »
Sapreste indicarmi qualche sito dove acquistare ricambi per la losi 8ight truggy 1 in europa? magari in germania
Sto cercando la corona in plastica da 45 denti(che dovrebbe essere la stessa del kit di elettrificazione) l'ho trovata negli stati uniti, ma preferirei in europa o in italia(ma non l'ho trovata in italia)
Rimarrei in europa, se possibile, perchè non paghi la dogana e i tempi di consegna sono ancora accettabili, inoltre insieme devo ordinare qualche altro pezzetto, quindi mi farebbe comodo un vero negozio(o al massimo qualcuno che si vuole disfare di un pò di pezzi)

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:Ricambi losi in europa
« Risposta #1 il: 11 Ottobre 2010, 10:23:06 »
Io compro tutto qui...
http://www.dmmodel.it/ricambi/ricambi-off-road/ricambi-1-8-off/ricambi-losi-8.html?limit=all

Vedi un pò se ha quello che ti serve, al limite gli fai una telefonata o una mail, Fabrizio è sempre presente e disponibile.
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline canyon

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 666
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Scumacher cougar sv - hobao hyper 9 - Traxas Rustler con kit ezrun - E-flite blade mcx
Re:Ricambi losi in europa
« Risposta #2 il: 11 Ottobre 2010, 11:35:57 »
Grazie, hanno la 43 denti, direi che diminuendo il pignone dovrei essere a cavallo(monterò un 13 o 14 denti dovrebbe andar bene)

Offline canyon

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 666
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Scumacher cougar sv - hobao hyper 9 - Traxas Rustler con kit ezrun - E-flite blade mcx
Re:Ricambi losi in europa
« Risposta #3 il: 13 Ottobre 2010, 13:53:08 »
Purtroppo quello che aveva uno non aveva l'altro e non posso certo mettermi a dividere gli ordini(visto il costo della spedizione), quindi per adesso con la corona mi sono aggiustato con una kyosho che e uguale da 46 denti in plastica, e per il resto che mi serviva urgentemente ho comprato da fioroni
Comunque se avete altri siti indicatemeli, e mi piacerebbe trovarne qualcuno anche in europa, trovo strano che non ci sia un rivenditore online in germania, visto che da quel che ho capito l'importatore ufficiale per l'europa e proprio tedesco

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal