Autore Topic: Finalmente finito  (Letto 1889 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Walk_er

  • Staff Torino Racing
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3158
  • Sesso: Maschio
Re:Finalmente finito
« Risposta #15 il: 27 Settembre 2010, 20:34:12 »
Allora prime impressioni fino al primo problema(dopo vi spiego)
Posso dirvi che il motore va molto, un pò brusco(anche se questo potrebbe essere dato da tarature troppo aggressive dell'esc, ma che non posso variare per adesso visto che non ho la program card)in più devo aggiungere che la rapportatura è molto corta (48/13)
Sulla temperatura devo dire che mi sono stupito, rimane a temperature normali, tali che ci potevo appoggiare la mano sopra(non avevo il termometro e quindi mi dovevo accontentare di misurazioni a mano :) )
L'esc è normale e fa il suo lavoro, come sono normalmente questi esc, che a meno di nonmontargli un motore con assorbimenti assurdi non mostrano problemi
I problemi sono stati due(oltre al servo un pò penoso che provvederò a cambiare) il radiocomando hobbyking che mi ha mollato, praticamente ogni riaccensione dovevo fare il riconoscimento con l'esc, e sopratutto un problema di saldature dei connettori sul motore(quelli che mi sono già arrivati saldati dalla casa)
Praticamente si sono spezzate le saldature lascindomi fermo dopo la prima scarica di batteria(e dico meno male, perchè pensavo si fosse rotto l'esc)
In generale devo dire che questi due elementi, esc 150A della hobbyking e motore hobbyking (un keda rimarchiato) da 1900Kv cassa XL, si sono comportati bene in rapporto al loro costo, poi so bene che non avranno mai la robustezza di altri marchi che costano 5 volte tanto e che si brucerà prima o poi, però per iniziare senza svenarsi non sono cosi male, sempre essendo consapevoli che saranno da cambiare in futuro
Quando ci vediamo in pista ricordemi di prestarti la program card :dentone:
Il radiocomando della hobbyking arancione da pochi dollari ??  ::fufi::

Offline canyon

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 666
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Scumacher cougar sv - hobao hyper 9 - Traxas Rustler con kit ezrun - E-flite blade mcx
Re:Finalmente finito
« Risposta #16 il: 28 Settembre 2010, 07:58:16 »
Grazie, spero di ricordarmene, comunque lo comprerò il prima possibile
Esattamente e questa :
http://www.hobbyking.com/hobbyking/store/uh_viewItem.asp?idProduct=10458
Maxzeus mi ha prestato la sua della turnigy(l'esc e preciso identico) ma non funziona e neanche la mia della hobbywing non viene vista, sembra una versione specifica per quell'esc

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal