Autore Topic: 8-t-e losi + servetto  (Letto 2481 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline mac25

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 26975
  • Sesso: Maschio
    • http://www.monstertruck.it
Re:8-t-e losi + servetto
« Risposta #15 il: 23 Agosto 2010, 12:16:09 »
Andrea, cercati un Savox 1258 o un Ace ds1015 (io preferisco il secondo).

Valgono tutti i soldi che spendi, e in rete li trovi a ottimi prezzi. Anche da venditori sul forum...

Tanto altre marche non costano tanto di meno e se prendi un servo da poco, e devi fare due volte la spesa, spendi sicuramente di più...

Poi fai una spesa notevole, non vale risparmiare una trentina di euro per del materialeche sicuramente ti farà piacere usare...

lupin147

  • Visitatore
Re:8-t-e losi + servetto
« Risposta #16 il: 23 Agosto 2010, 12:56:13 »
Andrea, cercati un Savox 1258 o un Ace ds1015 (io preferisco il secondo).

Valgono tutti i soldi che spendi, e in rete li trovi a ottimi prezzi. Anche da venditori sul forum...

Tanto altre marche non costano tanto di meno e se prendi un servo da poco, e devi fare due volte la spesa, spendi sicuramente di più...

Poi fai una spesa notevole, non vale risparmiare una trentina di euro per del materialeche sicuramente ti farà piacere usare...
::clap:: ::clap:: ::clap:: ::clap:: ::clap:: ::clap:: ::clap:: ::clap:: ::clap:: ::clap:: ::clap:: ::clap:: ::clap:: ::clap::

Offline diabolik

  • www.rclucoliracing.it
  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1484
  • Sesso: Maschio
  • monsterista x sempre!!!!!!!!!!!
  • I miei modelli: ne avevo molti..........
Re:8-t-e losi + servetto
« Risposta #17 il: 23 Agosto 2010, 13:30:08 »
io non lo so xche gli serve il servo ma se è per il caxxeggio non credo che gli convenga comprare un servo ottimo da 80 euro con il rischio di romperlo x qualsiasi motivo (errato montaggio o settaggio ecc ) io comprerei piu' un towerpro -
Ovviamente è una mio opinione condivisibile o non  ;)
Visita il nostro sito/forum www.rclucoliracing.it oppure http://www.youtube.com/user/RcLucoliRacing#p/f/0/FlTEp1dBQzY


Mugen mbx6 scoppio
Mugen mbx6 eco
Dingo axial

Offline mac25

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 26975
  • Sesso: Maschio
    • http://www.monstertruck.it
Re:8-t-e losi + servetto
« Risposta #18 il: 23 Agosto 2010, 13:49:10 »
io non lo so xche gli serve il servo ma se è per il caxxeggio non credo che gli convenga comprare un servo ottimo da 80 euro con il rischio di romperlo x qualsiasi motivo (errato montaggio o settaggio ecc ) io comprerei piu' un towerpro -
Ovviamente è una mio opinione condivisibile o non  ;)
Io ho smesso di usare i Tower proprio quando ho incominciato ad entrare in pista con i mezzi... Troppo poco precisi...

La spesa per un buon servo la si fa una volta sola, e dura parecchio, soprattutto perchè si trovano i pezzi di ricambio...


Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:8-t-e losi + servetto
« Risposta #19 il: 23 Agosto 2010, 14:04:29 »
io non lo so xche gli serve il servo ma se è per il caxxeggio non credo che gli convenga comprare un servo ottimo da 80 euro con il rischio di romperlo x qualsiasi motivo (errato montaggio o settaggio ecc ) io comprerei piu' un towerpro -
Ovviamente è una mio opinione condivisibile o non  ;)
opinione decisamente non condivisibile. . . Caxxeggio o pista tu spenderesti 800 euro per un modello per poi montare un servo da 10 euro e correre il rischio di sfasciare il modello alla prima curva?? Il servo e uno dei componenti FONDAMENTALI di un modello. . . Si può risparmiare su tutto. . . A parte i servi!!
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline andre26

  • ...:::elettricaro:::...
  • UTENTE BANNATO
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1387
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: xray 808e, savage flux, crono rs03, e-revo bl ed
Re:8-t-e losi + servetto
« Risposta #20 il: 23 Agosto 2010, 14:07:55 »
io non lo so xche gli serve il servo ma se è per il caxxeggio non credo che gli convenga comprare un servo ottimo da 80 euro con il rischio di romperlo x qualsiasi motivo (errato montaggio o settaggio ecc ) io comprerei piu' un towerpro -
Ovviamente è una mio opinione condivisibile o non  ;)
opinione decisamente non condivisibile. . . Caxxeggio o pista tu spenderesti 800 euro per un modello per poi montare un servo da 10 euro e correre il rischio di sfasciare il modello alla prima curva?? Il servo e uno dei componenti FONDAMENTALI di un modello. . . Si può risparmiare su tutto. . . A parte i servi!!
si ai ragione anche te
Macchine:
Xray 808e tekin 2050kv mamba max pro 4s dx3s
Savage flux mamba 2200kv mmm 4s dx3s
E-revo mamba 2200kv mmm 4s Dx3s
Elettricaro convito e deciso a non mollare!! :)

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal