Autore Topic: VeronaFiere 2013. Chi ci sta? -= ToR =-  (Letto 14226 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline babbal

  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 8422
  • Sesso: Maschio
  • Torino Racing
  • I miei modelli: Losi E-LST2 Tommygarage (TG) Ed., Losi Mini LST2 Brushless, Asso B4.1, Mugen MBX6 Eco, LRP 1/14 Shark LWB, Crawler Stick 1/8 Unlimited
Re:VeronaFiere 2013. Chi ci sta? -= ToR =-
« Risposta #75 il: 02 Marzo 2013, 00:39:37 »
Secondo me x 28€ faccio salire pure la mucca Milka :dentone:
Una Agata è per sempre!

Offline Det89

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1337
  • Sesso: Maschio
  • La potenza è nulla senza il controllo
  • I miei modelli: Losi 8ight-T - Truggy Kyosho Inferno - Hpi Trophy Flux - Lpr 1/16
Re:VeronaFiere 2013. Chi ci sta? -= ToR =-
« Risposta #76 il: 02 Marzo 2013, 03:33:19 »
Secondo me x 28€ faccio salire pure la mucca Milka :dentone:


28/40 euri.... vedremo Domenica mattina cosa accadrà !!!

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16222
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:VeronaFiere 2013. Chi ci sta? -= ToR =-
« Risposta #77 il: 02 Marzo 2013, 11:30:57 »
 
   E senza pass piloti ........ chissa se vi fanno entrare con i mezzi prima in fiera ...... poi in pista
 
   Prima di portarvi dietro tonnellate di materiale inutile ....... informatevi bene !!!
 
   in ogni caso se volete un consiglio (badate bene solo un consiglio) .......
   portate solo i mezzi, le batterie e le Radio .....
   caricabetterie e qualche attrezzo lo chiedete agli amici del ToR li presenti !!!
 
   
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Det89

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1337
  • Sesso: Maschio
  • La potenza è nulla senza il controllo
  • I miei modelli: Losi 8ight-T - Truggy Kyosho Inferno - Hpi Trophy Flux - Lpr 1/16
Re:VeronaFiere 2013. Chi ci sta? -= ToR =-
« Risposta #78 il: 02 Marzo 2013, 11:38:44 »

   E senza pass piloti ........ chissa se vi fanno entrare con i mezzi prima in fiera ...... poi in pista
 
   Prima di portarvi dietro tonnellate di materiale inutile ....... informatevi bene !!!
 
   in ogni caso se volete un consiglio (badate bene solo un consiglio) .......
   portate solo i mezzi, le batterie e le Radio .....
   caricabetterie e qualche attrezzo lo chiedete agli amici del ToR li presenti !!!
 
 


Ahahahaha !!!!
Giusta osservazione !!!

Offline babbal

  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 8422
  • Sesso: Maschio
  • Torino Racing
  • I miei modelli: Losi E-LST2 Tommygarage (TG) Ed., Losi Mini LST2 Brushless, Asso B4.1, Mugen MBX6 Eco, LRP 1/14 Shark LWB, Crawler Stick 1/8 Unlimited
Re:VeronaFiere 2013. Chi ci sta? -= ToR =-
« Risposta #79 il: 03 Marzo 2013, 05:35:26 »
Pronti per partire!

Una Agata è per sempre!

Offline storm65

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1083
  • Sesso: Maschio
  • good morning VIETNAMM!
  • I miei modelli: durango dnx408T
Re:VeronaFiere 2013. Chi ci sta? -= ToR =-
« Risposta #80 il: 03 Marzo 2013, 09:16:27 »
qualche foto della stupenda giornata di ieri in fiera...un grazie all'amico Pucci..e a tutti gli organizzatori..







Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16222
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:VeronaFiere 2013. Chi ci sta? -= ToR =-
« Risposta #81 il: 03 Marzo 2013, 11:58:00 »
Pronti per partire!




mamma mia, chi so se tre brutte facce !!!!   :risatissima:    :risatissima:    :risatissima:
 
a si si ora li riconosco da sx a dx
 
babbal - det97  -  det89
 
Divertitevi !!!!!!
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline MonsterTrucker

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1094
  • Sesso: Maschio
  • Mezzi : E-maxx_3905_Brushless ! Buggy Brushless
Re:VeronaFiere 2013. Chi ci sta? -= ToR =-
« Risposta #82 il: 04 Marzo 2013, 08:54:38 »
Raga il weekend è andato alla grande !!
Compagnia delle migliori,tante ma tante sportellate e takedown che sembrava il demolition derby ,a un certo punto !
E il mio buggy che è andato ben oltre le aspettative (pur facendomi incazzare acausa del fatto che mi si è SCOLLATO IL ROTORE DALL'ALBERO :( :( ),ma Leopard mi ha salvato :D
A breve video e foto .

 Wmt Wmt
Il mio regno per un Brushless.................. :D

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16222
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:VeronaFiere 2013. Chi ci sta? -= ToR =-
« Risposta #83 il: 04 Marzo 2013, 09:17:12 »
Raga il weekend è andato alla grande !!
Compagnia delle migliori,tante ma tante sportellate e takedown che sembrava il demolition derby ,a un certo punto !
E il mio buggy che è andato ben oltre le aspettative (pur facendomi incazzare acausa del fatto che mi si è SCOLLATO IL ROTORE DALL'ALBERO :( :( ),ma Leopard mi ha salvato :D
A breve video e foto .

 Wmt Wmt

Scollato il rotore !!!!
 
e poi come hai risolto ...... ne avevi di ricambio o in fiera sei stato tra i fortunati a trovare un ricambio !!!
 
 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline MonsterTrucker

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1094
  • Sesso: Maschio
  • Mezzi : E-maxx_3905_Brushless ! Buggy Brushless
Re:VeronaFiere 2013. Chi ci sta? -= ToR =-
« Risposta #84 il: 04 Marzo 2013, 20:28:36 »
Raga il weekend è andato alla grande !!
Compagnia delle migliori,tante ma tante sportellate e takedown che sembrava il demolition derby ,a un certo punto !
E il mio buggy che è andato ben oltre le aspettative (pur facendomi incazzare acausa del fatto che mi si è SCOLLATO IL ROTORE DALL'ALBERO :( :( ),ma Leopard mi ha salvato :D
A breve video e foto .

 Wmt Wmt

Scollato il rotore !!!!
 
e poi come hai risolto ...... ne avevi di ricambio o in fiera sei stato tra i fortunati a trovare un ricambio !!!

Ho preso un leopard,e ho risolto  :neuro: ::ball:: :giriamo: :giriamo: :giriamo:
Il mio regno per un Brushless.................. :D

Offline mac25

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 26975
  • Sesso: Maschio
    • http://www.monstertruck.it
Re:VeronaFiere 2013. Chi ci sta? -= ToR =-
« Risposta #85 il: 04 Marzo 2013, 20:58:19 »
Bene ragazzi...

Anche questa è andata, divertimento a mille, pista super perfetta... Ci voleva un po' di gioco senza tanti problemi...

La compagnia di prim'ordine come sempre, festa in pista e fuori, rivisto tante belle canaglie, oltre ai compagni di viaggio...

Grandissimi i Det e Babbal, che son arrivati in fiera stracarichi... Anche se il Losone non ha fatto molti metri... Peccato... Sarà per la prossima volta...


Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16222
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:VeronaFiere 2013. Chi ci sta? -= ToR =-
« Risposta #86 il: 04 Marzo 2013, 22:49:11 »
 
  Si ma è non è possibile !!!!
 
  son passate ormai 24 ore ...... e nessuna foto del ToR a verona 2013 ...... ragazzi guardate che ve  :botte:   :botte:   :botte: 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Det89

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1337
  • Sesso: Maschio
  • La potenza è nulla senza il controllo
  • I miei modelli: Losi 8ight-T - Truggy Kyosho Inferno - Hpi Trophy Flux - Lpr 1/16
Re:VeronaFiere 2013. Chi ci sta? -= ToR =-
« Risposta #87 il: 04 Marzo 2013, 22:50:36 »
Finalmente riesco a scrivere anche io !!!!!
Allora un rigraziamento a tutti gli amici del Tor per le risate battute in pista e fuori.
Un ringriamento anche a tutti gli altri con cui ho trascorso la giornata di Domenica e per come si sono comportati salutando sempre rendendosi disponibili per tutto.
Spero di aver fatto lostesso facendo i recuperi in pista.

Un Grazie va anche a Mac 25 che ci ha aspettato all'ingresso della fiera e un ringraziamento speciale a Det97 il mio fratellino e sopratutto a BABBAL che apparte la valigia lipo da + di 20 kg (  ::ball:: ::ball:: ::ball:: ) ci ha fatto girare in pista mettendo a disposizione i suoi mezzi,e per la compagnia dell'intera giornata per le chiacchere fatte è un vero amico.
Per quanto riguarda la stanchezza bhe rifarei tutto altre mille volte senza problemi....Incontrarci e sportellarci in pista è sempre un piacere e quando ci si diverte stanchezza sonno e altri pensieri spariscono all'istante.


Grazie ragazzi.

Spero di rivedervi tutti presto.


Det89

Offline babbal

  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 8422
  • Sesso: Maschio
  • Torino Racing
  • I miei modelli: Losi E-LST2 Tommygarage (TG) Ed., Losi Mini LST2 Brushless, Asso B4.1, Mugen MBX6 Eco, LRP 1/14 Shark LWB, Crawler Stick 1/8 Unlimited
Re:VeronaFiere 2013. Chi ci sta? -= ToR =-
« Risposta #88 il: 04 Marzo 2013, 23:02:22 »
Un grazie a tutti dal Babbal!

A partire dai vertici: Sharky,Pucci e Mac25 che ci hanno permesso di girare e far parte della combriccola.

Salutato volentieri brutti ceffi come Airone, Steel con i loro mezzi sempre + strampalati da veri NERD ::sekkione:: ::geek2::
Conosciuto il Bomber che è un Patacca di prima categoria :laugh:
Riabbracciato tutto il Team Tommygarage compreso il mitico N4rd :bacino:

Un plauso x la massiccia presenza degli UNIMITICI del ToR che hanno dato spettacolo :primo:

Forse ho dimenticato qualcuno, xò una cosa è sicura, mi sono mancati tanto gli amici del Roma Racing :lacrimone:

Ringrazio pubblicamente i figlioli di Antonio60, 2 ragazzi eccezionali, sempre allegri, di compagnia, mai un problema! Forza DET!

A presto le foto
« Ultima modifica: 04 Marzo 2013, 23:04:10 da babbal »
Una Agata è per sempre!

Offline bomber83

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 449
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx6 eco mamba max pro 1700kv
Re:VeronaFiere 2013. Chi ci sta? -= ToR =-
« Risposta #89 il: 05 Marzo 2013, 09:55:21 »
a sono fratelli ecco  perche' quando scrivon o mi confondo sempre
piacere  di avervi conosciuto :laugh:

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal