Autore Topic: Mi hanno appena comunicato che il 24-3 si potrebbe passare una giornata giocando  (Letto 7221 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16225
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
 
    Indicazioni stradali
   
    in allegato un pdf con le indicazioni di come raggiungere la pista
 
    prometto che (siccome qui le rotonde nascono come i funghi) verificherò personalmente il percorso lunedì così da essere sicuro
 
    il percorso individuato non è ne lungo ne complesso, diciamo che si arriva alla pista dopo circa 5Km dal casello autostradale di Scarmagno percorrendo semplicemente due rettilinei uno di circa 3km (con rotonde) l'altro di circa 2km (senza rotonde)
 
« Ultima modifica: 16 Marzo 2013, 11:54:12 da antonio60 »
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline perry67

  • Monster Junior
  • **
  • Post: 89
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: rally leggend durango v3 1/10 buggy kyosho truggy 1/8 hpi baja 1/5 flux losi 2.0 1/8 elettrica dingo axial 1/10 kyosho dex ve 1/9 durango 1/10 2wd losi scte
confermo la mia presenza  :e che: Wmt

Offline coco72

  • HMSE
  • Big Monster
  • *
  • Post: 430
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Mta4 s50 . Losi 8IGHT 1.0 Buggy ,Losi 8IGHT 1.0 Buggy eletrica
Confermo anche io  :giriamo:

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16225
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Confermo anche io  :giriamo:

confermo la mia presenza  :e che: Wmt

 
Mi dite se pranzate o no !!!
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Franco68

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 569
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: 600 ABARTH - BAJA 5B - LST2-E - GS Racing CL-1
Confermo con pranzo e  :graz: per quello che state facendo.  ::clap::  Wmt

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16225
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
 
  Allora, siccomme mi si chiedono in MP delle informazioni, farei che scriverla qui così è per tutti.
 
  Noi cercheremo di preparare un tracciato divertente, adatto a mezzi off-road sia a scoppio che elettrico diciamo 1/8 e 1/10.   
 
  poi comunque ....... con le dovute accortezze visto che è una giornata di divertomento ognuno può provare quello che porta
 
  Portatevi i vostri alimentatori e qualche prolunga, l'organizzazione ci darà la corrente per ricaricare le batterie.
  Per i tavoli sotto i box ne dovermmo avere ma se volete portvi qualcosa di vostro per sicurezza fate pure, poi deciderete sul momento se usare quelli a disposizione o i vostri. 
 
  Se avete domande fatele senza paura qui o in MP non c'è problema !!!
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline coco72

  • HMSE
  • Big Monster
  • *
  • Post: 430
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Mta4 s50 . Losi 8IGHT 1.0 Buggy ,Losi 8IGHT 1.0 Buggy eletrica

Offline perry67

  • Monster Junior
  • **
  • Post: 89
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: rally leggend durango v3 1/10 buggy kyosho truggy 1/8 hpi baja 1/5 flux losi 2.0 1/8 elettrica dingo axial 1/10 kyosho dex ve 1/9 durango 1/10 2wd losi scte

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16225
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
 
  Ok grazie ragazzi !!!
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline maxzeus

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 315
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: losi 22-losi truggy2.0 e-losi buggy eight 2.0-losi scte
Ci sono anche io....pranzo! !!
MAI MOLLARE!!!!!!!!!

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16225
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
 
  Salvo imprevisti anche "ful4motard" sarà dei nostri !!!!
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline allanonbar

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 754
  • Sesso: Maschio
  • Sponsored by...my wallet!!!
Io ho temporeggiato fino a oggi sperando che cambiasse qualcosa, ma Domenica ho un altro impegno, divertitevi!

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16225
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
 
   Ragazzi tenete comunque sempre sott'occhio questo 3d  se dovesse esseci cattivo tempo "come pare" non credo che potremo girare !!!! 
 
   Abbiamo visionato ieri il terreno e se piovesse tra giovedì e venerdì ho molte perplessità che sabato mattina troveremo un terreno adatto per realizzare una pista quindi ...... leggete il forum, questo 3d e gli MP che eventualmente riceverete, poi se in MP mi lasciate il cell. in caso di annullamento vi invieremo un SMS
 
 
 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline smanettone1977

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1640
  • Sesso: Maschio
  • Nel dubbio...accelera!
  • I miei modelli: Di tutto un pò...
Ok dai, e speriamo che la maledizione di Giove guardi da un'altra parte stavolta...
Ti invio mp con il mio numero.

Offline coco72

  • HMSE
  • Big Monster
  • *
  • Post: 430
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Mta4 s50 . Losi 8IGHT 1.0 Buggy ,Losi 8IGHT 1.0 Buggy eletrica
Ok Antonio
Ti ho inviato il mio numero

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal